Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Grazie per la risposta, non mi ero accorto del bonus! Ma questi dureranno fino a quando pregherò ad un altro santuario o dopo un po' svaniscono? Qualcuno sa i bonus dei vari santuari?

 

I bonus durano per 8 ore(di gioco credo). Il santuario di Talos riduce i tempi di ricarica degli urli, quello di Mara aumenta la magicka, quello del dio dei morti(non ricordo il nome ma lo trovi nelle cripte delle città) aumenta la salute e gli altri non ricordo... In ogni caso puoi capire che bonus ti danno guardando gli amuleti dei suddetti Dei, guardi che tipo di peculiarità hanno e sai che se trovi un santuario di quel tipo ti da un certe bonus :)

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

I bonus durano per 8 ore(di gioco credo). Il santuario di Talos riduce i tempi di ricarica degli urli, quello di Mara aumenta la magicka, quello del dio dei morti(non ricordo il nome ma lo trovi nelle cripte delle città) aumenta la salute e gli altri non ricordo... In ogni caso puoi capire che bonus ti danno guardando gli amuleti dei suddetti Dei, guardi che tipo di peculiarità hanno e sai che se trovi un santuario di quel tipo ti da un certe bonus :)

Ottimo! Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire perchè scopro altri urli dalle incisioni sulle pietre ma quando vado ad attivarli me li da bloccati e dice serve un anima di drago . . non capisco

 

Per poter sbloccare un urlo hai bisogno dell' anima di un drago... Se hai terminato le anime dei draghi basta cercarne altri nei santuari

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Saggi:

 

Ho appena concluso la gilda dei ladri e adesso ogni giorno posso scegliere se farmi benedire da nocturnal e potenziare alcune mie caratteristiche.. Ecco, ma dove è che che verifico cosa è migliorato?? Per esempio adesso ho usato il tempio della furtività... Cosa è cambiato nel mio PG??

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

@Italian_n00b : ti rispondo io, anche se (ancora) non sono un Saggio... basta che controlli nel menú, alla voce "EFFETTI ATTIVI" nella sezione "MAGIA". Dovresti trovare tutto li!

Hola!

aaaaahhh, giusto non ci avevo pensato xD... Perfetto grazie mille :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho preso Skyrim usato al gamestop a 35 euro, il problema è che mi hanno dato la versione francese del gioco e domani devo andare a cambiarlo...Cmq avevo una domanda per i "saggi", ho giocato Oblivion quindi grossomodo so cosa dovrò fare ma mi chiedevo inanzitutto se creando un PG "equilibrato" non mi verrà preclusa qualche possibilità...ho intenzione di creare un imperiale e di fare un po di tutto ma non so se è la scelta migliore, magari è meglio focalizzare i punti delle skill in alcuni rami (nel mio caso sceglierei di creare un guerriero)...che mi dite?? Grazie... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bene, allora penso che spenderò i punti un pò in tutte le abilità magari privilegiando quelle da guerriero, grazie...

Non ti conviene spendere punti in tutte le abilità. I punti sono limitati e ti troveresti ad aver speso punti per abilità che non servono e non potesti più attivare le skill utili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti conviene spendere punti in tutte le abilità. I punti sono limitati e ti troveresti ad aver speso punti per abilità che non servono e non potesti più attivare le skill utili.

 

Tutto questo perchè hanno gestito pietosamente il sistema abilità e i relativi punti, bastava semplicemente fare in modo che ogni abilità desse 1 punto ogni 10 livelli per un totale di 10 punti spendibili(così si eviterebbero personaggi TANK con tutta l' abilità completa) ed evitando di dare 1 punto ad ogni livello il che limita e rende inutili abilità come borseggiare e scassinare che nell' alternativa da me proposta sarebbero utilizzate con più criterio... Più ci penso e più mi viene il nervoso, hanno creato rami di abilità davvero interessanti(basti pensare ai bonus interessanti che offre l' oratoria o il borseggiare) che purtroppo non vengono utilizzati(io in primis non li ho mai utilizzati se non furtività) perchè vengono soppiantati dall' utilità indiscutibilmente maggiore delle abilità in combattimento... Sfido chiunque a preferire quelle di combattimento che le altre. Un peccato davvero

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che le abilità di spade e armature aiutino molto. Però non definirei le altre abilità inutili. Concordo sul fatto che i punti spendibili sono pochi però sono più che sufficienti per creare un personaggio puro. Il problema nasce quando si cerca di fare un personaggio specializzato in più campi. Non sono mai riuscito a fare un pg ladro-mago della distruzione completo. Per me borseggiare e furtività rimangono sempre abilità interessanti. Per le magie, è difficile renderle potenti quanto le armi. Le armi sono forti da subito e si potenziano facilmente, le magie ci vuole un pò per usarle bene e per aumentarne il danno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che le abilità di spade e armature aiutino molto. Però non definirei le altre abilità inutili. Concordo sul fatto che i punti spendibili sono pochi però sono più che sufficienti per creare un personaggio puro. Il problema nasce quando si cerca di fare un personaggio specializzato in più campi. Non sono mai riuscito a fare un pg ladro-mago della distruzione completo. Per me borseggiare e furtività rimangono sempre abilità interessanti. Per le magie, è difficile renderle potenti quanto le armi. Le armi sono forti da subito e si potenziano facilmente, le magie ci vuole un pò per usarle bene e per aumentarne il danno.

Ciao, mi è arrivato Skyrim e leggendo i vostri commenti starò attento a spendere bene i punti abilità, credo darò la precedenza alle armi poi alla magia e meno alle altre; volevo fare un paio di domande: esiste un level cap? le armi naniche, elfiche ecc. funzionano come in oblivion? cioè si "sbloccano" a determinati livelli?? Thanks'!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi è arrivato Skyrim e leggendo i vostri commenti starò attento a spendere bene i punti abilità, credo darò la precedenza alle armi poi alla magia e meno alle altre; volevo fare un paio di domande: esiste un level cap? le armi naniche, elfiche ecc. funzionano come in oblivion? cioè si "sbloccano" a determinati livelli?? Thanks'!!

Il livello massimo è 81. Le armi elfiche e naniche le puoi creare dal fabbro a qualsiasi livello se hai i componenti necessari e se hai attivato i perk giusti nel ramo della forgiatura. I nemici useranno armi naniche ed efiche con sempre maggiore probabilità quando avanzi di livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me il livellamento di questo gioco è proprio fatto male per un semplice motivo: se io ho in mente di creare un ladro, non posso arrivare al livello massimo perchè non ci sono abbastanza punti, quindi dovrò cominciare ad avanzare in altre abilità trovandomi in difficoltà o comunque andando a sballare quel che era il mio personaggio...

sono d'accordo con effi quando si parla di abilità inutili, basti pensare all'abilità oratoria soppiantata completamente dall'amuleto dell'enunciazione

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se rompo ancora ma volevo un consiglio riguardo la difficoltà, considerando che non sono un drago :mrgreen: quale mi consigliate per avere una buona sfida senza che diventi frustrante?? Chiedo perchè vorrei iniziarlo cosi senza andare a modificare più avanti...

Già che ci sono avevo anche un paio di dubbi: gli oggetti preferiti si selezionano sempre mettendo in pausa con il D-pad o anche in tempo reale?? Sul manuale ho letto la spiegazione ma non mi è tanto chiara, come mai il gioco che a detta di tutti è enorme occupa "solo" 3,6 Gb di istallazione?? Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi..ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se rompo ancora ma volevo un consiglio riguardo la difficoltà, considerando che non sono un drago :mrgreen: quale mi consigliate per avere una buona sfida senza che diventi frustrante?? Chiedo perchè vorrei iniziarlo cosi senza andare a modificare più avanti...

Già che ci sono avevo anche un paio di dubbi: gli oggetti preferiti si selezionano sempre mettendo in pausa con il D-pad o anche in tempo reale?? Sul manuale ho letto la spiegazione ma non mi è tanto chiara, come mai il gioco che a detta di tutti è enorme occupa "solo" 3,6 Gb di istallazione?? Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi..ciao

Cambiare difficoltà è semplice e veloce, quindi io non mi farei problemi sul livello. Comunque per te la difficoltà media dovrebbe essere l'ideale.

Per mettere o togliere gli oggetti dal menu rapido devi per forza accedere al menu. Non puoi farlo in tempo reale.

3,6 GB sono tantini, anche se per skyrim vanno benissimo. Sono punti di vista, per me non sono troppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiare difficoltà è semplice e veloce, quindi io non mi farei problemi sul livello. Comunque per te la difficoltà media dovrebbe essere l'ideale.

Per mettere o togliere gli oggetti dal menu rapido devi per forza accedere al menu. Non puoi farlo in tempo reale.

3,6 GB sono tantini, anche se per skyrim vanno benissimo. Sono punti di vista, per me non sono troppi.

Infatti, 3,6 Gb mi sembrano pochi poi vabbè non è un problema, si penso giocherò a medio poi male che vada si può sempre cambiare... grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...