Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Io ho trovato uno spadone, un'ascia a due mani, stivali(?) e guanti daedrici, questi in un centinaio di dunegeon che ho esplorato, sono molto rari

Ah comunque si trovano, no perchè non volevo spendere tutti i perk in forgiatura e siccome sono ancora all'inizio devo valutare dove mettere i punti per non trovarmi male più avanti visto che poi sono permanenti e non li puoi più togliere, grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah comunque si trovano, no perchè non volevo spendere tutti i perk in forgiatura e siccome sono ancora all'inizio devo valutare dove mettere i punti per non trovarmi male più avanti visto che poi sono permanenti e non li puoi più togliere, grazie...

I set daedrici e draconici si trovano ad alti livelli ma per migliorarli devi per forza avere attivato i perk di forgiatura. Puoi quindi prendere i set dai nemici ma se non li migliori ti serviranno a ben poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

I set daedrici e draconici si trovano ad alti livelli ma per migliorarli devi per forza avere attivato i perk di forgiatura. Puoi quindi prendere i set dai nemici ma se non li migliori ti serviranno a ben poco.

Per migliorarli intendi la rifinitura che si fa con la mola?? cambia cosi tanto rispetto ai set normali??

Link al commento
Condividi su altri siti

Per migliorarli intendi la rifinitura che si fa con la mola?? cambia cosi tanto rispetto ai set normali??

Si. Come aspetto sono identici ma come attacco o difesa cambiano molto. Un livello leggendario è di gran lunga più forte di un livello normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si. Come aspetto sono identici ma come attacco o difesa cambiano molto. Un livello leggendario è di gran lunga più forte di un livello normale.

Vorrà dire che spenderò un po in forgiatura, ma i rami delle skill vanno riempiti per accedere ai perk più alti o si può saltarne qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrà dire che spenderò un po in forgiatura, ma i rami delle skill vanno riempiti per accedere ai perk più alti o si può saltarne qualcuno?

Per accedere ai perk successivi devi prendere quelli prima e devi aver raggiunto un certo livello. Ovviamente se un perk non è collegato direttamente a quello che ti serve puoi saltarlo. Ti mando questo link dove puoi provare a fare una simulazione! ;)

http://skyrimcalculator.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Per accedere ai perk successivi devi prendere quelli prima e devi aver raggiunto un certo livello. Ovviamente se un perk non è collegato direttamente a quello che ti serve puoi saltarlo. Ti mando questo link dove puoi provare a fare una simulazione! ;)

http://skyrimcalculator.com/

Grazie, bella la simulazione, per arrivare a forgiare le armi draconiche bisogna spendere 6 punti, si può fare dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, succede anche a voi che nella missione

"Una fonte di stalhrim", dopo aver liberato il fabbro, recuperato la mappa, torno dal fabbro per parlarci, come da missione, lo trovo con la sua bella freccetta indicatrice, ma, quando mi avvicino per parlare non posso farlo, cos'è, un bug o c'è il trucco?

Grazie a tutti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Navigando in rete mi sono imbattuto in questo fantastico video che dimostra come potrebbe essere la grafica di Skyrim con la giusta configurazione PC e le giuste mod di effetti speciali.

Non c'entra con con il senso di questo topic nato per le domande ma visto che qui siamo tutti appassionati sono sicuro che lo apprezzerete.

A volte si critica questo gioco dal punto di vista grafico senza tenere conto dell'immensità che ha e soprattutto del fatto che deve girare sulle attuali console e sui PC medi che l'utente standard possiede, per cui il team è stato limitato dalle questioni tecniche ed hanno dovuto adattarlo, ma il loro lavoro svolto va ben oltre! Speriamo che le nuove console ci consentano di arrivare a ciò! Ammirate!

Vi rimando al link

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Navigando in rete mi sono imbattuto in questo fantastico video che dimostra come potrebbe essere la grafica di Skyrim con la giusta configurazione PC e le giuste mod di effetti speciali.

Non c'entra con con il senso di questo topic nato per le domande ma visto che qui siamo tutti appassionati sono sicuro che lo apprezzerete.

A volte si critica questo gioco dal punto di vista grafico senza tenere conto dell'immensità che ha e soprattutto del fatto che deve girare sulle attuali console e sui PC medi che l'utente standard possiede, per cui il team è stato limitato dalle questioni tecniche ed hanno dovuto adattarlo, ma il loro lavoro svolto va ben oltre! Speriamo che le nuove console ci consentano di arrivare a ciò! Ammirate!

Vi rimando al link

 

Bello! Sì designer Bethesda che hanno creato il territorio di Skyrim hanno fatto un lavoro incredibile, e con la giusta grafica diventa un sogno ad occhi aperti. La maggiorparte del merito in quel video va al miglioramento dell'illuminazione. Tempo fa avevo installato una mod che rivedeva tutto il sistema di illuminazione e ombre, e solo con quello e nient'altro sembrava già un altro gioco. Tramonti spettacolari e, una volta calata la notte, il buio più totale.. a parte il cielo stellato non si vedeva a un palmo da naso se non con una torcia. Proprio come dovrebbe essere nella realtà, invece se notate in Skyrim a qualsiasi ora della notte si vede comunque a chilometri di distanza come se fosse giorno.

Poi l'ho tolta perchè pesante e andava in conflitto con altre cose, però mi è molto piaciuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, succede anche a voi che nella missione

"Una fonte di stalhrim", dopo aver liberato il fabbro, recuperato la mappa, torno dal fabbro per parlarci, come da missione, lo trovo con la sua bella freccetta indicatrice, ma, quando mi avvicino per parlare non posso farlo, cos'è, un bug o c'è il trucco?

Grazie a tutti.

 

A me s'è bloccata molto prima la quest...

non riesco neanche a trovare il tizio sparito. Dove l'hai trovato tu???

 

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me s'è bloccata molto prima la quest...

non riesco neanche a trovare il tizio sparito. Dove l'hai trovato tu???

 

 

In una casa abbandonata, nel sottoscala, ho seguito la freccia della missione e mi ha condotto da lui, però adesso nn riesco piu ad avanzare,

 

Sentivo la mancanza dei soliti bug, strano se non ce ne fossero stati.

Modificato da mandragola
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

In una casa abbandonata, nel sottoscala, ho seguito la freccia della missione e mi ha condotto da lui, però adesso nn riesco piu ad avanzare,

 

Sentivo la mancanza dei soliti bug, strano se non ce ne fossero stati.

 

Qualche bug credo sia inevitabile. Io non ho nessuna freccia da seguire in quella missione, quindi credo proprio che non potrò finirla.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche bug credo sia inevitabile. Io non ho nessuna freccia da seguire in quella missione, quindi credo proprio che non potrò finirla.

Per caso state parlando della missione "la casa degli orrori" a Markarth? Perchè io mi sono bloccato nella casa e non riuscivo più ad uscire. Ho risolto ricaricando un salvataggio precedente e ho rifatto la quest da zero, senza che io facessi niente di diverso sono riuscito a completarla, per cui non so cosa mi abbia bloccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso state parlando della missione "la casa degli orrori" a Markarth? Perchè io mi sono bloccato nella casa e non riuscivo più ad uscire. Ho risolto ricaricando un salvataggio precedente e ho rifatto la quest da zero, senza che io facessi niente di diverso sono riuscito a completarla, per cui non so cosa mi abbia bloccato.

No no, è una missione di Dragonborn.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, mi sto appassionando sempre di più a questo fantastico gioco e magari più avanti (magari ad un prezzo minore) mi prendo i vari dlc, ma con l'aggiunta di due nuove abilità per caso si alza anche il level cap? adesso è 81 se non vado errato e a rigor di logica con nuove abilità si dovrebbe alzare... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, mi sto appassionando sempre di più a questo fantastico gioco e magari più avanti (magari ad un prezzo minore) mi prendo i vari dlc, ma con l'aggiunta di due nuove abilità per caso si alza anche il level cap? adesso è 81 se non vado errato e a rigor di logica con nuove abilità si dovrebbe alzare... :rolleyes:

Il livello è sempre 81. Le due nuove abilità servono per migliorare vampirismo e licantropia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate la domanda forse un po' banale per alcuni di voi: ma gli effetti delle pozioni sono cumulativi? Cioè se bevo 5 pozioni di resistenza al gelo al 20% di fila ottengo una resistenza al 100% al gelo ?

Grazie a tutti!

No... a quest'ora facile era :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sapete per caso di un bug a whiterun che fa trovare sempre l'emporio di non mi ricordo come si chiama chiuso? Poi avevo anche un'altra domanda, poniamo il caso che arrivo a 100 con una abilità ad esempio scassinare, se non acquisto nessun perk avrò cmq dei vantaggi o no? questa cosa non mi è chiara...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sapete per caso di un bug a whiterun che fa trovare sempre l'emporio di non mi ricordo come si chiama chiuso? Poi avevo anche un'altra domanda, poniamo il caso che arrivo a 100 con una abilità ad esempio scassinare, se non acquisto nessun perk avrò cmq dei vantaggi o no? questa cosa non mi è chiara...

Per l'emporio di whiterun, anche a me è capitato di trovarlo chiuso durante il giorno. Di solito aspetto una o due ore e poi lo trovo aperto.

Per le abilità, non c'è differenza tra un livello 100 e un livello 20 se non attivi i perk. Ovviamente gli unici benefici che hai sono l'aumento del livello del personaggio e la possibilità di attivare nuovi perk prima inaccessibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...