Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Non è bello nemmeno trovarsi a livello 40 (con nemici livellati di conseguenza) e abilità come armi a una mano/due mani al 15 e senza perk. Specialmente se a difficoltà leggendaria, faresti fatica a venirne fuori

 

livello 50 con corazza d'ebano a mirabile e lama d'ebano portata al massimo. l'armatura pesante era intorno al livello 30, idem per le armi a due mani (la lama d'ebano non aveva stack al riguardo comunque), come si dice: "quando si è costretti a questi sacrifici per salire di livello"... immagino che a leggendario sarà comunque un'altra sfida

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

però così sali più in fretta e non perdi ore di gioco a fare azioni di routine nel alla forgia o nei vari banchi di lavoro.

 

 

 

ora come adesso, "espansione" e "DLC" sono sinonimi, a meno che non si parli di un titolo multiplayer con Map Pack, i comuni DLC, ed espansioni riguardanti la storia in singolo. un'intera regione la vedo dura, anche perchè quelle se le tengono per i singoli titoli in uscita nel prossimo futuro, un'altra isola o una regione veramente piccola sarebbero più probabili

 

Beh no... Dragon Age Awakening per me è un espansione, non un dlc (lo dimostra anche il prezzo). Credo che Dark Arisen sarà una vera e propria espansione, non un semplice dlc di Dragon Dogma.

Vorrei qualcosa del genere anche per Skyrim.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

volevo sapere riguardo a morrowind come mai quando lo installo con le espansioni e lo faccio partire mi dice file not found ma non c'e' scritto quale file,ma continuando il gioco parte normalmente

 

sapete come si risolve questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

E' normale che ad ogni avvio del gioco esce fuori un messaggio che mi dice che sta caricando tutte le modifiche delle espansioni? Mi sto snervando perchè devo aspettare minimo 15 secondi prima di poter finalmente giocare.

Altra cosa. Mi capita abbastanza spesso che la musica improvvisamente si interrompe o alcune volte proprio non si carica. E' normale? Gli altri suoni funzionano perfettamente.

Modificato da norve
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere riguardo a morrowind come mai quando lo installo con le espansioni e lo faccio partire mi dice file not found ma non c'e' scritto quale file,ma continuando il gioco parte normalmente

 

sapete come si risolve questa cosa?

 

non sono un esperto, ma probabilmente qualche espansione potrebbe avertela installata in una locazione sbagliata, se il caso è questo, basta spostarla manualmente, prova a cercare un tutorial su internet

 

E' normale che ad ogni avvio del gioco esce fuori un messaggio che mi dice che sta caricando tutte le modifiche delle espansioni? Mi sto snervando perchè devo aspettare minimo 15 secondi prima di poter finalmente giocare.

Altra cosa. Mi capita abbastanza spesso che la musica improvvisamente si interrompe o alcune volte proprio non si carica. E' normale? Gli altri suoni funzionano perfettamente.

 

intendi "caricamento contenuto scaricabile"? si è normale, a me ci metteva poco comunque, dovresti provare a svuotare la cache quando si avvia il gioco, o ad installarlo sull'HDD. per la musica non ti posso aiutare, non ho capito chiaramente cosa intendi con il bloccarsi all'improvviso

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Si, intendo che esce fuori la frase "caricamento contenuto scaricabile". Il gioco è già installato sull'hard disk.

Per la musica, indendo che spesso mi capita che dopo un caricamento qualsiasi, la musica di sottofondo non parte. Sento solo i rumori dell'ambiente ma niente musica. Oppure mentre sto combattendo, la musica si interrompe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, intendo che esce fuori la frase "caricamento contenuto scaricabile". Il gioco è già installato sull'hard disk.

Per la musica, indendo che spesso mi capita che dopo un caricamento qualsiasi, la musica di sottofondo non parte. Sento solo i rumori dell'ambiente ma niente musica. Oppure mentre sto combattendo, la musica si interrompe.

 

sembrerà una cavolata, ma prova a disinstallare ed installare il gioco, non dovrebbe darti problemi dopo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Sarò fuori luogo e non aiuterò molto ma ecco perchè da tempo ho detto addio al gioco su PC. Mi viene l'ansia a ricordare questi continui problemi. Viva le console!!

 

purtroppo invece mi duole ammetterlo ma il pc e' lastrada migliore pe ril futuro,qualita prezzo e' molto meglio senza considerare che con un costo tutto sommato contenuto se pensi a quello che puoi avere e si avrebbe una grafica nettamente superiore anche alla next gen perche purtroppo le console saranno semnpre dietro al pc e i giochi costano nettamente e sicuramente quelli delle console aumenteranno,e te lo dice uno che ha sempre preferito le console,ma che si dara al pc invece che alla next gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

purtroppo invece mi duole ammetterlo ma il pc e' lastrada migliore pe ril futuro,qualita prezzo e' molto meglio senza considerare che con un costo tutto sommato contenuto se pensi a quello che puoi avere e si avrebbe una grafica nettamente superiore anche alla next gen perche purtroppo le console saranno semnpre dietro al pc e i giochi costano nettamente e sicuramente quelli delle console aumenteranno,e te lo dice uno che ha sempre preferito le console,ma che si dara al pc invece che alla next gen

Si ma i computer si evolvono più velocemente e si rischia che poi i giochi di qualche anno fa non vadano più bene, vuoi per il sistema operativo o per le schede video. E poi non vedo questo migliore rapporto tra qualità e prezzo. I giochi per pc costano in media 10 euro in meno di quelli per console, non è questa grande differenza. Comunque l'unico vantaggio di avere skyrim per computer sono le mod. Ce ne sono di bellissime come quella che inserisce il villaggio di oakwood. Non sapete che invidia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Si ma i computer si evolvono più velocemente e si rischia che poi i giochi di qualche anno fa non vadano più bene, vuoi per il sistema operativo o per le schede video. E poi non vedo questo migliore rapporto tra qualità e prezzo. I giochi per pc costano in media 10 euro in meno di quelli per console, non è questa grande differenza. Comunque l'unico vantaggio di avere skyrim per computer sono le mod. Ce ne sono di bellissime come quella che inserisce il villaggio di oakwood. Non sapete che invidia.

 

secondo me i giochi delle nuove generazioni costeranno nettamente di piu,il problema dei giochi vecchi non l ho mai avuto su un pc,ho un portatile recente e per esempio riesco a giocare a dungeon keeper 2 che e' vecchio tranquillamente senza problemi,quindi in realta molti problemi che c'erano in passato sono stati superati,ora come ora ripeto conviene secondo me un pc,e lo dico io che non ho mai prestato attenzione al pc,pero ora secondo me e' la via migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

secondo me i giochi delle nuove generazioni costeranno nettamente di piu,il problema dei giochi vecchi non l ho mai avuto su un pc,ho un portatile recente e per esempio riesco a giocare a dungeon keeper 2 che e' vecchio tranquillamente senza problemi,quindi in realta molti problemi che c'erano in passato sono stati superati,ora come ora ripeto conviene secondo me un pc,e lo dico io che non ho mai prestato attenzione al pc,pero ora secondo me e' la via migliore

Con windows 8 molti giochi dei primi anni del 2000 non funzionano più o funzionano male. Esempi? The settlers, sacred, port royale, imperium, age of empires. Inoltre la maggior parte dei giochi non funzionano su mac e linux, precludendo la possibilità di giocare a molte persone.

No, secondo me la console rimane la miglior piattaforma di gioco. Non hai paura che con l'uscita di nuovi sistemi operativi o schede video, il gioco non funzioni più. Per il prezzo, se aumenta quello dei giochi per console aumenta anche quello per computer.

Ovviamente la mia è solo un'opinione personale e rispetto la tua idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra si possa incantare le collane per farti diventare immune alle malattie

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Mi sembra si possa incantare le collane per farti diventare immune alle malattie

Il mio personaggio è un guerriero e non ha l'abilità di incantare oggetti potenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra si possa incantare le collane per farti diventare immune alle malattie

 

quest'incantamento non c'è, però ci sono sempre le pozioni che ti curano da tutte le malattie, compresa il vampirismo se presa in tempo, e non serve un alto livello di alchimia per crearle

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste, eccolo qui

Si trova a random se ricordo bene

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste, eccolo qui

Si trova a random se ricordo bene

 

mai trovato in 200 e passa ore, non lo trovo su youtube e l'unico incantamento è quello della maschera di drago... uhm, mi sa che non esiste un vero e proprio incantamento, anche la wikia è vaga

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

In effetti io non ho mai trovato un amuleto che mi da immunità alle malattie. Ovviamente sono a conoscenza della pozione cura malattie. Il problema è che essendo un dawnguard vengo spesso attaccato dai vampiri. Quindi mi scoccia portare con me tante pozioni e curarmi ogni singola volta. Ovvio che se non ci sono alternative, mi farò trasformare in un lupo mannaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire na caxata ma mi sembra di averne trovato almeno uno, più tardi o domani metto su Skyrim e vedo se ce l'ho

 

EDIT: trovato della gente che ne parla su yahoo e simili, provate a cercare Necklace Disease immunity

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Si ma non si dice dove si può comprare questa collana. Su una wiki c'è scritto che si può comprare nel negozio di vestiti a solitude. Ho controllato giusto ora e non c'è. Secondo me è il classico oggetto random che non si trova in luoghi precisi. Bisogna avere veramente molta fortuna per ottenerlo. E comunque io indosso l'amuleto di gauldur e non lo sostituirei con nessun altro. A questo punto i rassegno e mi faccio trasformare in lupo mannaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...