Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, giocai ad Oblivion quando era appena uscito ed ora ho deciso di reinserirlo nella mia cara xbox e mi sono accorto che ci sono alcune cose che non ricordo più quindi ho bisogno del nvostro aiuto, in particolare ho 2 domande:

 

1_ ho 2 caratteristiche in rosso, intelligenza e volontà, premettendo che non ho alcuna malattia ne altro che le giustifichi nella schermata degli "effetti attivi" da cosa sono provocate?

2_qual'è il livello massimo raggiungibile dal personaggio?

3_è stato risolto il bug del santuario daedra di C. Vile? e se no com'era il trucchetto per evitarlo?

 

grazie mille, prevedo che ci trascorrerò di nuovo un sacco di ore con questo gioco perchè mi sta esaltrando come la prima volta :loving:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

1. possono essere state prese mentre combattevi con um mago o un lich. per "curarle" prega in una cappella in una delle città del gioco.

2. in verità non esiste un livello massimo, l'ultimo livello che cambia da pg a pg è quando avrai attributi e abilità a 100

3. io ho fatto recentemente tutti i santuari e quello di C. Vile non mi ha dato problemi.... sono riuscito a finirli tutti e a fare anche quello di H. Mora :)

:fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/FaNtaSy%20F1rE.png

 

Uccidi il Mutante,

Brucia l'Eretico

Purifica l'Impuro

WH 40000

Link al commento
Condividi su altri siti

1. possono essere state prese mentre combattevi con um mago o un lich. per "curarle" prega in una cappella in una delle città del gioco.

2. in verità non esiste un livello massimo, l'ultimo livello che cambia da pg a pg è quando avrai attributi e abilità a 100

3. io ho fatto recentemente tutti i santuari e quello di C. Vile non mi ha dato problemi.... sono riuscito a finirli tutti e a fare anche quello di H. Mora :)

:fischio:

 

grazie, sarà che nelle cappelle la maggior parte degli dei mi nega la benedizione ma sti attributi rossi non se ne vanno, proverò con una pozione cura malattia

 

per fare le gemme dell'anima nera l'altare deve essere colpito da una luce viola che viene dal cielo ma io non la vedo, ho provato n tutte le ore ma non compare mai sta luce

 

l'ora precisa non la ricorda ma è sempre di notte (l'una forse), quello che devi centrare è il giorno giusto, uno ogni settimana.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare le gemme dell'anima nera l'altare deve essere colpito da una luce viola che viene dal cielo ma io non la vedo, ho provato n tutte le ore ma non compare mai sta luce

La luce compare a mezzanotte, il giorno preciso è Tirdas.

Modificato da BlueCentaur
http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti!!!

avrei un problema nella quest "pieta di stenndarr" nella knight of the nine...

nella cappella di chorol dopo aver toccato i guanti che non si possono prendere ho parlato con i due frati che mi hanno detto di parlare con ARELDUR l'unico problema è che nn trovo sto tipo :x :piange:

vi prego aiutatemi

:rolleyes:

MUHAHHAHAHHAHAHHAHHA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!!

avrei un problema nella quest "pieta di stenndarr" nella knight of the nine...

nella cappella di chorol dopo aver toccato i guanti che non si possono prendere ho parlato con i due frati che mi hanno detto di parlare con ARELDUR l'unico problema è che nn trovo sto tipo :x :piange:

vi prego aiutatemi

:rolleyes:

arledur è un elfo supremo che si trova nella cappella di choroll.

se non lo trovi nella stanza principale lo trovi sicuramente o nella sala della cappella o nella cripta, non puoi sbagliare

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho cercato dovunque dentro la cappella (cripta sala principale) ho atteso 2 giorni per vedere che non ci fosse solo in certi orari ho cercato in tutta chorol... :??:

 

spero che non sia un bug :bang:

 

cavolo è l'ultima gilda che mi manca!!!!!

 

:x

qualcuno mi spiega come cavolo si fa????:help:

Modificato da er oblivion 96

MUHAHHAHAHHAHAHHAHHA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno se si puo passare i salvataggi di oblivion sul pc, scaricare le espansioni e riportare il salvataggio sulla consolle???? :??:

grazie!!! :mrgreen:

si può... però devi avere una specie di hard disk portatile che puoi comprare solo in sterline su un sito inglese... per come la vedo io non ti conviene

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa dove posso trovare un arco degli elfi????

 

sono al lv 42 e non ne trovo più...mi serve da dare al maestro di mira perchè mi addestri :bang:

prova dal negoziante di armi di anvil... ne ho trovati già 6 o 7 è vicino alla porta nord

 

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

davanti all'entrata girati a destra : troverai delle rocce , guarda in basso e troverai una leva. girala e si aprirà il portone.

attento ,questa missione ha diversi colpi di scena...

 

io non trovando la leva ci sono entrato col trucco dei pennelli :rotfl:

http://card.josh-m.com/live/mondo/FaNtaSy%20F1rE.png

 

Uccidi il Mutante,

Brucia l'Eretico

Purifica l'Impuro

WH 40000

Link al commento
Condividi su altri siti

bello anche quel trucchetto,con quel trucco sono arrivato in cima ( non sopra, accanto ) alla torre d'oro bianco della città imperiale

Modificato da yuri 26/97

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente tu raccogli i pennelli e poi li droppi : loro non andranno a terra ma rimarranno in aria, e tu ci potrai saltare sopra. poi ne butti un altro e vai avanti così : infine avrai una specie di scala

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao a tutti!!!

avrei un problema con la squadra,ho portato un assasino e un mago davantri a casa mia di imperial city e gli ho ordinato di aspettare...poi ho spento e dopo qualche giorno sono tornato a giocare ma mi sono dimenticato dei due andando in giro a dangeoun... dopo 2 o 3 settimmìane di gioco sono tornato a imperial city e loro non c'erano!!!! come faccio??? avete dei suggerimenti???

 

MUHAHHAHAHHAHAHHAHHA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, chiedo qui perchè cercando nel forum non ho trovato soluzione e mi sembrate uno staff più che serio.

 

Come faccio a togliere la patch che si è installata mettendo l'espansione??

 

Premetto che dalla disperazione di non poter più moltiplicare le cose con l'arco (e il trucco di Dorian è sparito) ho cancellato ogni traccia di Oblivion, espansine e salvataggi dal'xbox (giocavo da poco, ero solo all'inizio, e ho colto l'occasione per rifarmi il personaggio con classe personalizzata).

 

Spero che qualcuno mi sapia dare una risposta risolutiva :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, chiedo qui perchè cercando nel forum non ho trovato soluzione e mi sembrate uno staff più che serio.

 

Come faccio a togliere la patch che si è installata mettendo l'espansione??

 

Premetto che dalla disperazione di non poter più moltiplicare le cose con l'arco (e il trucco di Dorian è sparito) ho cancellato ogni traccia di Oblivion, espansine e salvataggi dal'xbox (giocavo da poco, ero solo all'inizio, e ho colto l'occasione per rifarmi il personaggio con classe personalizzata).

 

Spero che qualcuno mi sapia dare una risposta risolutiva :rolleyes:

devi cancellare l'espansione. non puoi togliere solo la patch, mi spiace

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...