Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

devi togliere le espansioni mi sa... senno prova ad andare sulla xbox dashboard e andare su impostazioni. da li vai a memoria. sempre se è il posto giusto, premi y e ti dovrebbe chiedere se vuoi cancellare le chache. dagli si , dovresti poterti fare il gioco senza la patch. comunque ci sono due trucchi alla pari di quello con l'arco, quello delle perganene e quello del teschio della corruzione e bastone dei vermi ( che è più complicato ) . con il secondo che ho citato ad esempio ho ottenuto la veste e le scarpe dell'imperatore... ( se qualche cheater abbastanza pratico vuole sapere come funziona il cheat del teschio della corruzione e il bastone dei vermi, mi faccia sapere, io non ho nessun problema a spiegarlo )

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque degli anziani saggi che fondarono il circolo mi sa che sono rimasto solo io....chissà che fine hanno fatto gli altri.

io con l'espansione, l'ho tolta, ho fatto il trucco di dorian, e poi l'ho rimessa :mrgreen:

esatto,però si sono aggiunti "altri saggi"

lol

comunque fai prima a duplicarti un oggetto e venderlo per centinaia di volte, io c0ho fatto 400k di gold così

Link al commento
Condividi su altri siti

si....spero di poter ricreare lo stesso feeling quando uscirà (se uscirà) il nuovo tes

credo che se sarà degno di morrowind e oblivion, si creerà automaticamente , succede sempre così quando gli appassionati di un gioco si incontrano e discutono :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ormai è molto che faccio parte di questa famiglia... mi potrei definire un anziano saggio... :mrgreen: :dance:

gia... forse anch'io... non so. comunque io da quando mi sono iscritto, a ogni domanda che ho fatto mi avete sempre risposto in tanti e con efficenza, spero di aver fatto anch'io così... avete letto comunque la nuova notizia su TES 5 ??? raga speriamo, forse abbiamo qualche possibilità che esca quest'anno...

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

gia... forse anch'io... non so. comunque io da quando mi sono iscritto, a ogni domanda che ho fatto mi avete sempre risposto in tanti e con efficenza, spero di aver fatto anch'io così... avete letto comunque la nuova notizia su TES 5 ??? raga speriamo, forse abbiamo qualche possibilità che esca quest'anno...

 

ovviamente avendola postata io l'ho letta per primo... xD... qui mastercri chiude e buonanotte a tutti ragazzi... SOGNI D'ELDER SCROLL.... xD haha

quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi
Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente avendola postata io l'ho letta per primo... xD... qui mastercri chiude e buonanotte a tutti ragazzi... SOGNI D'ELDER SCROLL.... xD haha

grande master.... per me sogni d'elder scroll è un augurio 1000000 volte meglio di sogni d'oro.... comunque spero che esca quest'anno TES 5 , lo voglio....

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto.

Mi sembra giusto però prima di andare far entrare ufficialmente sia tu che mastercri negli anziani sagi. Rendetevi onore!!!!

grazie mille, cercherò di fare del mio meglio, e buona fortuna per il lavoro

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi..ho ripreso in mano oblivion dopo tanto tanto tempo..ed e sempre bellissimo!

La mia memoria pero fa un po cilecca..e ho varie domande di cui non ricordo la risposta..!

Per esempio..Qualcuno di voi sa dirmi se lo scudo "Spezzaincantesimo" (quello della quest deadrica di peryite per intenderci) livella col pg?

In caso la risposta sia no, a che livello mi conviene prenderlo?

Per ora sono ancora bassetta,ho ricominciato da poco, e vorrei evitare l errore della prima volta che ho giocato di rovinarmi alcuni oggetti perche li ho presi troppo presto..!

Attendo risposte =)!

Grazie, a presto!

Quando suono, le mie dita fanno vibrare le corde della mia chitarra.
La vibrazione entra nei pick-up, che la trasmettono al jack
e da qui entra direttamente nell'amplificatore.
Ma la vera magia accade quando il suono della chitarra esce dall'ampli
e travolgendomi fa vibrare la mia anima
dandomi una scarica di emozioni unica e indescrivibile.
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi..ho ripreso in mano oblivion dopo tanto tanto tempo..ed e sempre bellissimo!

La mia memoria pero fa un po cilecca..e ho varie domande di cui non ricordo la risposta..!

Per esempio..Qualcuno di voi sa dirmi se lo scudo "Spezzaincantesimo" (quello della quest deadrica di peryite per intenderci) livella col pg?

In caso la risposta sia no, a che livello mi conviene prenderlo?

Per ora sono ancora bassetta,ho ricominciato da poco, e vorrei evitare l errore della prima volta che ho giocato di rovinarmi alcuni oggetti perche li ho presi troppo presto..!

Attendo risposte =)!

Grazie, a presto!

allora, 'unico oggetto che livella col pg e la spada spirito

lo scudo comunque ha sempre l'effetto rifletti incantesimo 30 % , ma c'è un piccolo inconveniente : il santuario lo puoi attivare solo dal livello 20 in su, quindi non ti preoccupare.

un piccolo consiglio : quando sei di livello 15 o giù di li, se vuoi una spada molto bella e forte, ti conviene fare la missione che ti da un signore nella giumenta grigia di Choroll. niente di troppo difficile : se vuoi la spada devi ammazzare tutti i goblin che arriveranno, senza lasciar morire uno dei due ragazzi che ti aiutano.la spada, per intenderci, è come una spada di vetro corta, ma invece che verde blu. si chiama squartabrividi e ( ora non ricordo bene gli effetti )arriva a fare se presa a livello 20 circa 25 % di vulnerabilità con 20-30 danni da gelo. comunque se hai bisogno di sapere delle cose su degli oggetti fammi un fischio :mrgreen: :mrgreen: !!!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

La squartabrividi l ho presa casualmente (nel senso che non ricordavo che quella missione me l avrebbe data) pochi giorni fa e mi piace assai..! =)

Attualmente sono livello 14, con la classicissima build Altmer Mago segno Apprendista.

Visto che nella precedente partita avevo un pg da "rissa" ho deciso di provare a cambiare di stile, e devo dire che mi trovo davvero bene =)!

Molte risposte comunque le ho gia trovate spulciando il forum di qua e di la..ma in caso avessi ancora dubbi mi faro viva!

Grazie della disponibilita, e della risposta rapida!

A presto!

Modificato da visitatrice68
Quando suono, le mie dita fanno vibrare le corde della mia chitarra.
La vibrazione entra nei pick-up, che la trasmettono al jack
e da qui entra direttamente nell'amplificatore.
Ma la vera magia accade quando il suono della chitarra esce dall'ampli
e travolgendomi fa vibrare la mia anima
dandomi una scarica di emozioni unica e indescrivibile.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccomi di ritorno (con un bel quesito =D)!

In sti giorni ho deciso finalmente di farmi raccomandare dalle varie gilde di maghi, e sta sera sono entrata all universita =)!

Durante la prima missione affidatami (quella del bastone, in cui trovi i negromanti a farti una bellissima sorpresa >.>) ho trovato un oggetto che si chiama "veste egida" (o simile) e mi da 18% scudo a sé.

Premetto che per scudo non ho presente con precisione cosa si intenda (se valga solo per danni fisici o anche per magici ecc.), ma mi e venuto subito un dubbio:

E meglio della mia corazza+gambali di ebano (considerato che ho armatura pesante bella altina e mi abbassa la %efficacia incantesimo di poco poco) o è meglio questa difesa percentuale??

Yuri aiutami tu!!

Quando suono, le mie dita fanno vibrare le corde della mia chitarra.
La vibrazione entra nei pick-up, che la trasmettono al jack
e da qui entra direttamente nell'amplificatore.
Ma la vera magia accade quando il suono della chitarra esce dall'ampli
e travolgendomi fa vibrare la mia anima
dandomi una scarica di emozioni unica e indescrivibile.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccomi di ritorno (con un bel quesito =D)!

In sti giorni ho deciso finalmente di farmi raccomandare dalle varie gilde di maghi, e sta sera sono entrata all universita =)!

Durante la prima missione affidatami (quella del bastone, in cui trovi i negromanti a farti una bellissima sorpresa >.>) ho trovato un oggetto che si chiama "veste egida" (o simile) e mi da 18% scudo a sé.

Premetto che per scudo non ho presente con precisione cosa si intenda (se valga solo per danni fisici o anche per magici ecc.), ma mi e venuto subito un dubbio:

E meglio della mia corazza+gambali di ebano (considerato che ho armatura pesante bella altina e mi abbassa la %efficacia incantesimo di poco poco) o è meglio questa difesa percentuale??

Yuri aiutami tu!!

Allora, secondo me se hai armatura pesante come livello alta, ti conviene tenerti la tua corazza più gambali.

se non mi sbagli scudo ti difende da attacchi fisici ( martellate o spadate ) , e se riesci ad arrivare a 100 % come percentuale di scudo sei praticamente invincibile.

comunque , ritornando sulla domanda , saprai che una veste ti toglie la possibilità di portare corazza e gambali, ma ti lascia tenere i guanti , l'elmo e gli stivali, rendendoti vulnerabile al torso.

come dicevo prima se hai il livello di armatura pesante alto tieniti la corazza e i gambali per due motovi :

1-puoi tenerti una percentuale di armatura ( ovvero quanto la tua armatura ti protegge dai danni ) più alta;

2-perché se hai accesso all'università arcana ( come hai detto che hai :mrgreen: :mrgreen: ) con una gemma dell'anima grande puoi stregarti due anelli con effetto scudo 10 % l'uno, più un amuleto che ti faccia lo stesso effetto arrivi a un totale di 30 % scudo, pur tenendoti l'armatura. poi ( ora non mi ricordo con precisione quindi la percentuale potrebbe essere sbagliata ) se sei di livello 20-22 chiudendo i cancelli di oblivion puoi trovare una pietra trascendente che ti da come effetto ( ecco la percentuale che può essere sbagliata ) 20-25 % di scudo.

piccolo trucchetto per tutti : se non avete voglia di continuare a girare cancelli di oblivion cercando una pietra che volete non c'è bisogno di girarne tanti , ne basta uno : quando siete davanti alla pietra salvate PRIMA di attivarla, così , se la pietra ( che ricordiamo che è sempre random :mrgreen: ) non è quella che volete, vi basta ricaricare la partita e riprovare, fino a trovare la pietra che volete .

per le gemme dell'anima, ti venisse un dubbio , sono quelle di valore 500 monete, reperibili con già l'anima dall'alchimista della gilda dei maghi di Choroll di cui non ricordo il nome ( è un elfo alto ).

spero di averti aiutato, se ho sbagliato qualcosa dimmelo così lo correggo .

p.s : scusa per il papiro

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei un genio O.O!

Incredibile davvero !

Hai risolto ogni mio dubbio (almeno per ora :rotfl: !)

Mi faro nuovamente viva in caso abbia bisogno di un parere da un esperto!

Grazie mille ancora!

A presto spero!

Quando suono, le mie dita fanno vibrare le corde della mia chitarra.
La vibrazione entra nei pick-up, che la trasmettono al jack
e da qui entra direttamente nell'amplificatore.
Ma la vera magia accade quando il suono della chitarra esce dall'ampli
e travolgendomi fa vibrare la mia anima
dandomi una scarica di emozioni unica e indescrivibile.
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, secondo me se hai armatura pesante come livello alta, ti conviene tenerti la tua corazza più gambali.

se non mi sbagli scudo ti difende da attacchi fisici ( martellate o spadate ) , e se riesci ad arrivare a 100 % come percentuale di scudo sei praticamente invincibile.

comunque , ritornando sulla domanda , saprai che una veste ti toglie la possibilità di portare corazza e gambali, ma ti lascia tenere i guanti , l'elmo e gli stivali, rendendoti vulnerabile al torso.

come dicevo prima se hai il livello di armatura pesante alto tieniti la corazza e i gambali per due motovi :

1-puoi tenerti una percentuale di armatura ( ovvero quanto la tua armatura ti protegge dai danni ) più alta;

2-perché se hai accesso all'università arcana ( come hai detto che hai :mrgreen: :mrgreen: ) con una gemma dell'anima grande puoi stregarti due anelli con effetto scudo 10 % l'uno, più un amuleto che ti faccia lo stesso effetto arrivi a un totale di 30 % scudo, pur tenendoti l'armatura. poi ( ora non mi ricordo con precisione quindi la percentuale potrebbe essere sbagliata ) se sei di livello 20-22 chiudendo i cancelli di oblivion puoi trovare una pietra trascendente che ti da come effetto ( ecco la percentuale che può essere sbagliata ) 20-25 % di scudo.

piccolo trucchetto per tutti : se non avete voglia di continuare a girare cancelli di oblivion cercando una pietra che volete non c'è bisogno di girarne tanti , ne basta uno : quando siete davanti alla pietra salvate PRIMA di attivarla, così , se la pietra ( che ricordiamo che è sempre random :mrgreen: ) non è quella che volete, vi basta ricaricare la partita e riprovare, fino a trovare la pietra che volete .

per le gemme dell'anima, ti venisse un dubbio , sono quelle di valore 500 monete, reperibili con già l'anima dall'alchimista della gilda dei maghi di Choroll di cui non ricordo il nome ( è un elfo alto ).

spero di averti aiutato, se ho sbagliato qualcosa dimmelo così lo correggo .

p.s : scusa per il papiro

 

La magia Scudo di da protezione come un'armatura, ad esempio scudo 20% ti da 20 punti armatura, inoltre Scudo Fuoco, Scudo Gelo e Scudo Colpo ti danno sia punti armatura che resisti elemento, ad esempio scudo fuoco 20% ti da 20 punti armatura e 20 punti resisti a fuoco.

 

Quindi con 4 pietre del sigillo trascendentali con Scudo ad un elemento (ad esempio Danno fuoco 25 - Scudo Fuoco 25%) puoi arrivare, incantando dei vestiti ad Armatura 100 e Resisti ad un elemento 100%, il migliore secondo me è fuoco perchè nei portali di Oblivion la maggior parte dei nemici usano magie di fuoco.

 

Aggiungo delle cose alle risposte che ti avevano dato in precedenza.

Lo Spezzaincantesimo come tutti gli artefatti daedrici non livellano con il PG ma sono sempre uguali, anche Spirito come altri oggetti non livella con il PG.

Guarda, vai a questa pagina

http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:Leveled_Items

Questi sono tutti gli oggetti livellati del gioco.

 

Se non vuoi rovinarti la sorpresa chiedi qua :mrgreen:

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...