Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Grazie mille è molto interessante =)!

Ma quindi, se non ho capito male, gli oggetti smettono di livellare al 25?

Cioè, se io un oggetto qualsiasi la prendo al 25 o al 40 non fa alcuna differenza nelle statistiche dell oggetto?

(Forse sono io la pazza allucinata che ha capito molto male e questa cosa del liv 25 non c e scritta da nessuna parte :rotfl: , ma mi sembrava di aver capito così..! )

Quando suono, le mie dita fanno vibrare le corde della mia chitarra.
La vibrazione entra nei pick-up, che la trasmettono al jack
e da qui entra direttamente nell'amplificatore.
Ma la vera magia accade quando il suono della chitarra esce dall'ampli
e travolgendomi fa vibrare la mia anima
dandomi una scarica di emozioni unica e indescrivibile.
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille è molto interessante =)!

Ma quindi, se non ho capito male, gli oggetti smettono di livellare al 25?

Cioè, se io un oggetto qualsiasi la prendo al 25 o al 40 non fa alcuna differenza nelle statistiche dell oggetto?

(Forse sono io la pazza allucinata che ha capito molto male e questa cosa del liv 25 non c e scritta da nessuna parte :rotfl: , ma mi sembrava di aver capito così..! )

 

Si smettono al livello li indicato, perciò presi al 25 o al 40 sono uguali. Però se non ricordo male non tutti si fermano al 25 alcuni al 30 e alcuni anche al 15.

Link al commento
Condividi su altri siti

le cose non smettono di livellare al livello 20-25 per un semplice motivo : se te giri dungeon al livello 25 hai la probabilità di trovare uno scudo daedric incantato, ma con una possibilità bassa. dopo il livello 25 alla fin fine "smettono" di livellare, ma salendo ancora di livello è come se aumentassi la fortuna :hai più probabilità di trovare roba buona.

comunque per i tipi di armi e armature smettono di livellare al livello 20 ( il massimo di armature è daedric per la pesante e il massimo per le leggere è il vetro )

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm..ho capito ragazzi..ma quindi seguendo questo ragionamento..i pezzi di equip importanti (scudo Spezzaincantesimi per fare un esempio), li posso prendere dal 25 senza preoccupazioni giusto?

Perche tanto dopo il 25 il livello influisce solo nelle %di drop, ma visto che e un premio di una missione non c e problema.

Fila il ragionamento =)?

Quando suono, le mie dita fanno vibrare le corde della mia chitarra.
La vibrazione entra nei pick-up, che la trasmettono al jack
e da qui entra direttamente nell'amplificatore.
Ma la vera magia accade quando il suono della chitarra esce dall'ampli
e travolgendomi fa vibrare la mia anima
dandomi una scarica di emozioni unica e indescrivibile.
Link al commento
Condividi su altri siti

fila fila !!! hai capito tutto !! comunque se tu lo volessi prendere al livello 19 non puoi , perchè il gioco non permette di fare quella missione ad un PG di livello inferiore al 20 livello. comunque se lo vuoi prendere che tu lo prenda al livello 20 o al livello 40 , essendo la ricompensa di una missione daedrica non cambia. come ho già detto dal livello 25 in su non trovi niente di nuovo, ma solo più possibilità di trovare roba del valore molto alto !!!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo.

Quindi.. -3 livelli e piglio lo scudo :ph34r:

 

Altra domandina :fischio: .

Per fare un grande incantesimo di distruzione (migliore di quelli che trovi in giro dai maghi delle gilde che hanno bisogno di distruzione a 100), magari uno come quelli assurdi che si leggono nella discussione degli incantesimi creati, tipo quelli di vamar, cosa dovrei avere =S?

 

Devo ancora mettermi a provare seriamente, ma sinceramente finora solo risultati pessimi o.o

Quando suono, le mie dita fanno vibrare le corde della mia chitarra.
La vibrazione entra nei pick-up, che la trasmettono al jack
e da qui entra direttamente nell'amplificatore.
Ma la vera magia accade quando il suono della chitarra esce dall'ampli
e travolgendomi fa vibrare la mia anima
dandomi una scarica di emozioni unica e indescrivibile.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo.

Quindi.. -3 livelli e piglio lo scudo :ph34r:

 

Altra domandina :fischio: .

Per fare un grande incantesimo di distruzione (migliore di quelli che trovi in giro dai maghi delle gilde che hanno bisogno di distruzione a 100), magari uno come quelli assurdi che si leggono nella discussione degli incantesimi creati, tipo quelli di vamar, cosa dovrei avere =S?

 

Devo ancora mettermi a provare seriamente, ma sinceramente finora solo risultati pessimi o.o

guarda se , vuoi un incantesimo potentissimo , per quanto possa essere esperta, se vuoi crearne alcuni di livello altissimo devi essere di distruzione a livello 100.

però, puoi creare questo incantesimo gia se sei al livello 75 potendolo usare

danno gelo e colpo 25-30 a testa

danno da fuoco 10-15 per 10 secondi

stai tranquilla che non prende troppa magicka ( 50 - 60 al massimo ) e ci sono pochi nemici che resistono a un colpo ( anche perchè se non muore subito ha 10 secondi di danno di fuoco :mrgreen: )

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda se , vuoi un incantesimo potentissimo , per quanto possa essere esperta, se vuoi crearne alcuni di livello altissimo devi essere di distruzione a livello 100.

però, puoi creare questo incantesimo gia se sei al livello 75 potendolo usare

danno gelo e colpo 25-30 a testa

danno da fuoco 10-15 per 10 secondi

stai tranquilla che non prende troppa magicka ( 50 - 60 al massimo ) e ci sono pochi nemici che resistono a un colpo ( anche perchè se non muore subito ha 10 secondi di danno di fuoco :mrgreen: )

 

EDIT: Ok ho capito come funziona fa nulla xD! Per ora ho creato un incantesimo con 100danni da gelo e 100%debolezza gelo a bersaglio o.o..mi accontento di questo finche non faccio su un po di magica in piu =)!

 

Mmm..teoricamente potrei farmi un equip con in alcuni pezzi rifletti danni+fortifica magicka e in altri pezzi rifletti magia+fortifica magicka O.O?

In modo da arrivare a 75 riflessione di entrambi..piu un decente contributo di magicka xD? (ne ho poco poco e mi brucia la cosa!!)

Lo so che forse chiedo un po troppo..ma magari in un futuro 1po remoto e fattibile o.o..!

Modificato da visitatrice68
Quando suono, le mie dita fanno vibrare le corde della mia chitarra.
La vibrazione entra nei pick-up, che la trasmettono al jack
e da qui entra direttamente nell'amplificatore.
Ma la vera magia accade quando il suono della chitarra esce dall'ampli
e travolgendomi fa vibrare la mia anima
dandomi una scarica di emozioni unica e indescrivibile.
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa yuri ho una domanda per te:

come diavolo fai a sapere tutte queste cose su Oblivion? :mrgreen:

Non è che sei della Bethesda? :mrgreen:

non no, non sono della Bethesda fidati, anche se mi piacerebbe molto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!! sono solo un grande appassionato degli elder scroll e mi piace aiutare gli altri :rotfl: :rotfl:

Per visitatrice68 : mi dispiace deludere le tue aspettative , ma non si può incantare nulla con rifletti incantesimo o rifletti danno. comunque nelle pianure di oblivion, chiudendo i cancelli puoi trovare una pietra ( trascendente, ovvero dal livello 20-25 in poi ) che ha effetto fortifica magicka 50 punti. poi se ti interessa ce un'altra pietra che fa come effetto assorbi incantesimo 15 punti ( però anch'essa è trascendente )

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm..capito..vorra dire che cerchero un altro modo :rolleyes:

Grazie mille del tuo aiuto!

A presto!! ciao ciao

Quando suono, le mie dita fanno vibrare le corde della mia chitarra.
La vibrazione entra nei pick-up, che la trasmettono al jack
e da qui entra direttamente nell'amplificatore.
Ma la vera magia accade quando il suono della chitarra esce dall'ampli
e travolgendomi fa vibrare la mia anima
dandomi una scarica di emozioni unica e indescrivibile.
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi. come ho già spiegato, la scorsa settimana mi si era rotto oblivion per la ps3 ed allora lo ho preso per la xbox 360.

ora ho un problema:

 

sono alla missione della gilda dei guerrieri (mi sembra si chiami "ubriaco ed impertinente" ) a legawyn.i guerrieri disoccupati mi chiedono di cercargli lavoro ed allora i paesani dicono che devo parlare con margaret. allora vado da lei e ci parlo. lei mi dice che devo procurargli un corno di minatauro e un dente di orco. il problema è che io non mi ricordo proprio dove si trovavano gli orchi ed i minotauri!.

mi consigliate un punto dove io posso trovarli o segnarmi qualche punto o grotta?

grazie in anticipo.

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se dopo vuoi portargli i denti e i corni intorno al livello 15 ( mi sembra, forse è dal livello 12 ) vai alla grotta di preto verde sulla strada principale a ovest di skingrad, che è abitata tutta da animali mitologici, più un granchio del fango gigante

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se dopo vuoi portargli i denti e i corni intorno al livello 15 ( mi sembra, forse è dal livello 12 ) vai alla grotta di preto verde sulla strada principale a ovest di skingrad, che è abitata tutta da animali mitologici, più un granchio del fango gigante

 

:ok: grazie mille.

per prendere gli ectoplasmi mi sembra ci sia una missione di una nave infestata ad anvil giusto?

(sai è da tantissimo tempo che non ci gioco, prima ce lo avevo per la ps3 ma è morto ed allora lo ho preso per xbox).

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: grazie mille.

per prendere gli ectoplasmi mi sembra ci sia una missione di una nave infestata ad anvil giusto?

(sai è da tantissimo tempo che non ci gioco, prima ce lo avevo per la ps3 ma è morto ed allora lo ho preso per xbox).

oppure puoi farti un giro nelle cripte nelle chiese di ogni città, mi sembra che tutte abbiano dei fantasmi ( tolta quella di cheydinall forse, per una missione della gilda dei ladri ).

e poi come avete detto tu e angerfist ci sono due missioni ad anvil : una la prendi parlando con una caltmer sul ponte di una nave nel porto, e l'altra la prendi andando nella locanda le armi del conte er parlando a velvyn ( o come si scrive :mrgreen: :mrgreen: ) benirus.

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure puoi farti un giro nelle cripte nelle chiese di ogni città, mi sembra che tutte abbiano dei fantasmi ( tolta quella di cheydinall forse, per una missione della gilda dei ladri ).

e poi come avete detto tu e angerfist ci sono due missioni ad anvil : una la prendi parlando con una caltmer sul ponte di una nave nel porto, e l'altra la prendi andando nella locanda le armi del conte er parlando a velvyn ( o come si scrive :mrgreen: :mrgreen: ) benirus.

 

risolto tutto :ok:

comunque non me la ricordavo così carina la gilda dei guerriri, le vicende contro la blackwood sono veramente una figata (imho)

ho finito anche la arena.

finita quella dei guerrieri mi incamminerò verso la gilda dei maghi (non mi è mai piaciuta, e poi come si chiamava il boss? mannimarco :rotfl: ).

poi farò quella degli assassini (la più bella secodo me ) e quella dei ladri (impegnativa ma divertente)

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quella dei guerrieri non mi è mai piaciuta un gran che , però mi trovo d'accordo con te : le ultime missioni sono carine !!

invece la gilda dei maghi non mi è piaciuta, troppi avanti e indietro senza troppi massacri ( la parte più bella !!! :rotfl: :rotfl: scherzo ), ma comunque ti danno degli oggetti veramente utili ( un esempio è l'amuleto bevincantesimo ( non so perchè, ma io l'ho preso al livelli 38 , ha come effetto assorbi incantesimo 24-26 punti , e come estetica è UGUALE all'amuleto dei re !!! con le scarpe, e la veste dell'imperatore quell'amuleto fa un bell'effetto !!!)).

poi non posso che trovarmi d'accordo con te : la gilde "cattive" del gioco sono le più belle e divertenti ( tranne quando devi mandare lex ad anvil nella gilda dei ladri , la odio quella missione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!)

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

quella dei guerrieri non mi è mai piaciuta un gran che , però mi trovo d'accordo con te : le ultime missioni sono carine !!

invece la gilda dei maghi non mi è piaciuta, troppi avanti e indietro senza troppi massacri ( la parte più bella !!! :rotfl: :rotfl: scherzo ), ma comunque ti danno degli oggetti veramente utili ( un esempio è l'amuleto bevincantesimo ( non so perchè, ma io l'ho preso al livelli 38 , ha come effetto assorbi incantesimo 24-26 punti , e come estetica è UGUALE all'amuleto dei re !!! con le scarpe, e la veste dell'imperatore quell'amuleto fa un bell'effetto !!!)).

poi non posso che trovarmi d'accordo con te : la gilde "cattive" del gioco sono le più belle e divertenti ( tranne quando devi mandare lex ad anvil nella gilda dei ladri , la odio quella missione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!)

Come si fa ad avere le scarpe e la veste dell'imperatore???

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa ad avere le scarpe e la veste dell'imperatore???

c'è un trucco , ma è abbastanza lungo da spiegare... dopo guardo e ti posto il link o ti metto il video di youtube.

ecco l'ho trovato :mrgreen: :mrgreen: !!! comunque serve :

il teschio della corruzione ( quest di vaermina )

l'incantesimo carne risorta ( nel video si chiama rising flesh , e lo puoi ottenere portando 5 teschi speciali alla collina dei suicidi nelle shivering isles. comunque se non hai le shivering va benissimo il bastone dei vermi , che puoi prendere da mannimarco nell'ultima quest della gilda dei maghi )

Questo è il link :

è in inglese, ma si capisce bene come funziona.questo trucco comunque può essere usato per moltiplicare QUALUNQUE cosa, anche quelle immoltiplicabili con i vari trucchi

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno nuovamente alla carica con un nuovo quesito :rolleyes: !

Da un po di giorni ho portato evocazione a 100, e quindi ho pensato di sostituire il mio daedroth (si scrive cosi :crazy:?) con un evocazione "da 100".

 

Devo dire che io col daed mi sono sempre trovata benissimo, perche fa parecchi danni, resiste molto ai colpi avversari, e molto grande..e quindi spesso lo uso come scudo per le magie nemiche :ph34r: , e soprattutto, e molto veloce! Appena evocato si scaraventa su qualsiasi nemico ci sia nelle vicinanze!

 

Ora..le evocazioni "da 100" che ho trovato in giro e mi sembrano buone sono: Atronach della tempesta, Lich e Xivilai. (viva i nomi semplici :crazy: :rotfl: )

 

Ho provato a salvare prima e poi comprarle tutte, evocarle e "stuzzicarle" in gilda dei maghi per vedere quanto forti erano, ma i risultati erano un po deludenti...

 

L Atronach mi e sembrato goffo e lento, e nonostante le magie da colpo a distanza che mi lanciava fossero potenti, le faceva con poca frequenza e facevo bene in tempo a curarmi.

Il Lich ha avuto un risultato strano :ph34r: : Al 1colpo spariva, ma non ho ben capito il perchè, morivo anch'io >_>".

Lo Xivilai sembrava forte, ma cadeva "seduto" in continuazione e non faceva in tempo a fare nulla prima che lo smantellassero :crazy: !!!

 

Quindi, incapace di decidere da sola, lo chiedo qui:

 

Ce n'è una di queste 3 che possa sostituire validamente il mio daedroth??

Quando suono, le mie dita fanno vibrare le corde della mia chitarra.
La vibrazione entra nei pick-up, che la trasmettono al jack
e da qui entra direttamente nell'amplificatore.
Ma la vera magia accade quando il suono della chitarra esce dall'ampli
e travolgendomi fa vibrare la mia anima
dandomi una scarica di emozioni unica e indescrivibile.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...