Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Guarda che ti stai confondendo, hanno lo stesso nome ma non è lo stesso tipo di Mod... intendo le comunissime e legalissime mod che sui giochi PC sono ovunque. E' perfettamente legale, tanto che sul forum della Bethesda c'è una sezione apposta e sul regolamento di Mondoxbox non dice nulla a riguardo perciò non c'è alcun problema.

Comunque se dovesse interessare a qualcun altro, si è possibile. Bisogna spostare il salvataggio su PC e poi con svariati programmi si può fare.

 

PS: Leggi meglio il regolamento ;)

 

 

 

 

Non è un procedimento che nè Bethesda nè Microsoft ti permettono di fare ufficialmente. Il "contratto" che stipuli con Microsoft quando compri la console ti vieta di introdurre in essa qualsiasi oggetto che non sia stato approvato e certificato da Microsoft stessa. Di conseguenza è una modifica illegale.

Per quanto riguarda il regolamento, puoi star tranquillo che l'ho letto benissimo ;)

Però, dato che sei così preciso, chiamo un moderatore per far chiarire la questione a riguardo, sono sicuro che sarai assolutamente d'accordo con me ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un procedimento che nè Bethesda nè Microsoft ti permettono di fare ufficialmente. Il "contratto" che stipuli con Microsoft quando compri la console ti vieta di introdurre in essa qualsiasi oggetto che non sia stato approvato e certificato da Microsoft stessa. Di conseguenza è una modifica illegale.

Per quanto riguarda il regolamento, puoi star tranquillo che l'ho letto benissimo ;)

Però, dato che sei così preciso, chiamo un moderatore per far chiarire la questione a riguardo, sono sicuro che sarai assolutamente d'accordo con me ;)

 

il mod di cui si stà parlando riferito alla console 360 non è tollerato dal regolamento (e dal contratto) di microsoft come dice bene black master!

visto che il salvataggio modificato o aggiunto sulla console tramite USB non và bene (esempio su molti giochi bannano per questo o azzerano il gamerscore)

 

percui

 

3.2 Come la pirateria, anche il modding è una realtà innegabile. Sul forum di MondoXbox è assolutamente vietato parlare di modding finalizzato alla pirateria, nelle sue varie manifestazioni, ma lo Staff ritiene di poter permettere agli utenti la discussione di argomenti relativi al modding in termini generali

 

in caso se ne parli in modo generico senza dire "usa questo programma fai questo fai quest'altro" se ne può parlare ;) sennò scatta la sospensione

 

 

per la sezione dedicata al mod di Bethesda è dedicata per lo piu a quello per pc (nuovi oggetti nuove texture nuove missioni ecc anche salvataggi ma per pc non cè questo contratto e puoi farlo tranquillamente ma questo è il topic del gioco per xbox360)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un procedimento che nè Bethesda nè Microsoft ti permettono di fare ufficialmente. Il "contratto" che stipuli con Microsoft quando compri la console ti vieta di introdurre in essa qualsiasi oggetto che non sia stato approvato e certificato da Microsoft stessa. Di conseguenza è una modifica illegale.

Per quanto riguarda il regolamento, puoi star tranquillo che l'ho letto benissimo ;)

Però, dato che sei così preciso, chiamo un moderatore per far chiarire la questione a riguardo, sono sicuro che sarai assolutamente d'accordo con me ;)

 

Ammetto la mia colpa, non ero a conoscenza del contratto Microsoft. Visto che ne ho letto ovunque, anche su svariati forum delle varie software house pensavo si potesse fare.

Comunque, senza offesa, lo dico proprio con calma, se tu mi avessi dato una risposta più chiara subito, non avrei insistito, detto questo, spero non ci siano altri problemi :ok:

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto la mia colpa, non ero a conoscenza del contratto Microsoft. Visto che ne ho letto ovunque, anche su svariati forum delle varie software house pensavo si potesse fare.

Comunque, senza offesa, lo dico proprio con calma, se tu mi avessi dato una risposta più chiara subito, non avrei insistito, detto questo, spero non ci siano altri problemi :ok:

 

"No, legalmente non è possibile in alcun modo."

Mi pare di essere stato abbastanza chiaro, dicendoti appunto che non era possibile farlo in nessun modo. Che senso aveva andarmi a dilungare in noiose spiegazioni sul contratto che tu, da consumatore, firmi automaticamente all'acquisto della console ? (contratto che poi, tecnicamente, saresti pure tenuto a leggere?)

Secondo me il problema è stato, e lo dico anche io con tutta la calma possibile, che avevi un po' troppa smania di aver ragione e non hai letto attentamente ciò che il regolamento del forum vieta o permette di fare. Perchè sai, se davvero ti fosse interessato il dialogo sicuramente mi avresti chiesto spiegazioni più approfondite, piuttosto che mandarmi frecciatine del tipo "rileggiti il regolamento" o "sul sito della Bethesda c'è scritto così, gne gne gne". :)

Detto questo, per me la discussione è chiusa. Se vuoi continuare il discorso o chiarire qualche punto in particolare, sentiti libero di mandarmi tutti i PM che vuoi ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ragazzi vi prego ditemi dove stanno queste dannate gemme dell'anima grandi...ed un posto PRECISO,non "vai in qualche gilda dei maghi,qua,la ecc... ec...)...grazie per le future risposte

allora...non vorrei che la mia memoria mi ingannasse, ma dovrebbero essere nella vetrinetta della gilda dei maghi di Chorol, o puoi comprarle all'emporio mistico alla città imperiale

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...non vorrei che la mia memoria mi ingannasse, ma dovrebbero essere nella vetrinetta della gilda dei maghi di Chorol, o puoi comprarle all'emporio mistico alla città imperiale

già prese li ma me ne mancano 2...devono essere vuote giusto?

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto ora devo trovare aglio,belladonna e quell'altra erba,aglio l'ho preso tutto...ma le altre due dove li trovo?E perfavore non ditemi nelle regioni di bruma ecc.. ecc..UN POSTO PRECISO!!!E scusate se sono troppo esigente...manca poco a skirym e voglio farmi almeno una piccola parte di questo capolavoro...L'unico rimpianto è non averlo preso prima...e poi voi siete gli anziani SAGGI XD

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto ora devo trovare aglio,belladonna e quell'altra erba,aglio l'ho preso tutto...ma le altre due dove li trovo?E perfavore non ditemi nelle regioni di bruma ecc.. ecc..UN POSTO PRECISO!!!E scusate se sono troppo esigente...manca poco a skirym e voglio farmi almeno una piccola parte di questo capolavoro...L'unico rimpianto è non averlo preso prima...e poi voi siete gli anziani SAGGI XD

allora...hai ancora aperto qualche cancello di oblivion? li trovi tutte le erbe strane che ti servono. O, se non sbaglio, c'è un negozio in piazza mercato che li vende :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...hai ancora aperto qualche cancello di oblivion? li trovi tutte le erbe strane che ti servono. O, se non sbaglio, c'è un negozio in piazza mercato che li vende :teach:

negli oblivion ci devo ancora entrare mentre nel mercato non ho trovato nessuna belladonna...qualcos'altro?

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

hmm...nel west weald, a sud ovest della rovina miscancard. Cosi dice la guida

che i 9 ti benedicano giovane guerriero...finalmente umanoooo muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahhaha!1!!!!11111!!!

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

E dopo il libro vl 3 (che non ho ancora trovato) ho una nuova domanda:

Nella abilità ho Forza, Volontà, Intelligenza segnati in rosso il che vuol dire che mi sono calate, la volontà e l'inteligenza non so perchè sono abbasate ma la forza si, oggi combattendo con dei vampiri mi hanno attaccato con una sorta di incattesimo sulla spada (credo sia fragello) e allora mi ha diminuito la forza e mi ha levato 20 punti di capacità di trasporto, il problema è che queste cose dovrebbero (almeno credo) tornare normali col tempo ma non è cosi l'intelligenza e la volontà le ho da tantissimo abbasate mentre la forza e solo da oggi, la domanda è: c'è modo di far tornare le cose alla normalità ho dovrò restare cosi per sempre?

Link al commento
Condividi su altri siti

E dopo il libro vl 3 (che non ho ancora trovato) ho una nuova domanda:

Nella abilità ho Forza, Volontà, Intelligenza segnati in rosso il che vuol dire che mi sono calate, la volontà e l'inteligenza non so perchè sono abbasate ma la forza si, oggi combattendo con dei vampiri mi hanno attaccato con una sorta di incattesimo sulla spada (credo sia fragello) e allora mi ha diminuito la forza e mi ha levato 20 punti di capacità di trasporto, il problema è che queste cose dovrebbero (almeno credo) tornare normali col tempo ma non è cosi l'intelligenza e la volontà le ho da tantissimo abbasate mentre la forza e solo da oggi, la domanda è: c'è modo di far tornare le cose alla normalità ho dovrò restare cosi per sempre?

devi andare a pregare nelle sette cappelle :teach:

 

che i 9 ti benedicano giovane guerriero...finalmente umanoooo muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahhaha!1!!!!11111!!!

la mitica missione del vampirismo eh :mrgreen:

bentornato tra noi umani :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

E dopo il libro vl 3 (che non ho ancora trovato) ho una nuova domanda:

Nella abilità ho Forza, Volontà, Intelligenza segnati in rosso il che vuol dire che mi sono calate, la volontà e l'inteligenza non so perchè sono abbasate ma la forza si, oggi combattendo con dei vampiri mi hanno attaccato con una sorta di incattesimo sulla spada (credo sia fragello) e allora mi ha diminuito la forza e mi ha levato 20 punti di capacità di trasporto, il problema è che queste cose dovrebbero (almeno credo) tornare normali col tempo ma non è cosi l'intelligenza e la volontà le ho da tantissimo abbasate mentre la forza e solo da oggi, la domanda è: c'è modo di far tornare le cose alla normalità ho dovrò restare cosi per sempre?

 

Sinceramente, magari ricordo male, ma mi sa che quello era uno dei problemi del gioco che possono bloccare la storia principale, se perdi o vendi il volume 3. Perchè gli altri si trovano o nelle fogne (ma dovrebbe essere quello che avevi) o nella grotta del lago arrius che è dove dovrai andare più avanti durante la main quest, ma che se non sbaglio per ora è chiusa.

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi i vampiri si, però non diventi vampiro dopo 3 giorni, rimane la malattia base e basta. O almeno credo, probabilmente non ti ammali proprio più.

scusami ma non ho capito...se mi mordono non mi fanno più niente o ridivento vampiro ma questa volta non ritorno più normale?

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...