Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Be , allora gioca finchè non si presentano i problemi: dopodichè incomincia una nuova partita senza le SI e finiasciti per bene prima Oblivion e poi l'espansione dei Cavalieri dei Nove, agari nel frattempo avrai il live! :dance:

mi sà che è l'unica soluzione :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto tempo

 

Da 7 giorni :ph34r:

 

Mi tratterrei oltre, ma domani ho gli esami e mi devo riposare... per svegliarmi presto e ripassare :piange:

 

Cmq non andiamo OT :mrgreen:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi nn si può scaricarla da internet, metterla su un cd e poi installarla sulla 360 tramite quest'ultimo??? :??: :??: :??:

Boh... cm ho detto io ho ps3... :ph34r:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono afflitto da un dubbio.

Secondo voi uscirà The Elder scrolls 4 :??: :??: :??: se si quando uscirà?io non mi sono aggiornato :acc:

comunque mi fa molto piacere esser ritornato qui a parlare di Oblivion :ok:

si parlava di un gioco esclusivamente online, io spero di no. :rolleyes:

sono contento anchio che sei tornato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono afflitto da un dubbio.

Secondo voi uscirà The Elder scrolls 4 :??: :??: :??: se si quando uscirà?io non mi sono aggiornato :acc:

comunque mi fa molto piacere esser ritornato qui a parlare di Oblivion :ok:

Ancora non si sa nulla, si è sentito parlare di Skyrim, io spero proprio di no! Non l'hanno ancora iniiato mi sa... :mrgreen:

 

si parlava di un gioco esclusivamente online, io spero di no. :rolleyes:

sono contento anchio che sei tornato :mrgreen:

Però ci sarà l'online, di sicuro...

 

THe ELDER SCROLS:Online si chiama

 

 

 

Bentornato Topo!!!! :ok:

Quella è la parte online, gli sviluppatori si sono resi conto che ci guadagnerebbero ad aggiungerla al gioco...

 

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

questa e l'unica peccca degli elders scrolls il tempo d'uscita!!!

 

Non direi proprio

 

http://www.elderscrolls.com/images/tenth_anniv/tes_timeline02.gif

 

e poi Oblivion nel 2006, come vedete ogni elder scrolls è stato creato in 3-4 anni (a volte anche uno), quindi nn direi proprio che il tempo sia una pecca, soprattutto se ci stanno facendo aspettare perché stanno facendo un lavoro certosino :teach: :dance: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...