Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

ok e allora ultima ultima domanda,poi non rompo più a nessuno XD.Mi avevano detto che entrando nella confraternita oscura mi avrebbero dato una casa dove mettere la mia roba...ora sono entrato ma negli alloggi non ci sta nessun posto per mettere la mia roba (posso solo dormire nei letti)...devo fare qualcos'altro per farmi dare un posto dove posare la mia roba o posso metterli vicino ai barili che ci stanno li?(sicuro che non mi fotte niente nessuno?)...

(ps.ho visto un bug assurdo,quando metto il cappuccio della confraternita si vede mezza testa che esce di fuori XD)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ok e allora ultima ultima domanda,poi non rompo più a nessuno XD.Mi avevano detto che entrando nella confraternita oscura mi avrebbero dato una casa dove mettere la mia roba...ora sono entrato ma negli alloggi non ci sta nessun posto per mettere la mia roba (posso solo dormire nei letti)...devo fare qualcos'altro per farmi dare un posto dove posare la mia roba o posso metterli vicino ai barili che ci stanno li?(sicuro che non mi fotte niente nessuno?)...

(ps.ho visto un bug assurdo,quando metto il cappuccio della confraternita si vede mezza testa che esce di fuori XD)

no, puoi soltanto dormire, la casa tua devi comprartela :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa non lavori? non studi? non fai altro? beato te :mrgreen: :mrgreen: anche io vorrei passare il tempo solo a giocare alla xbox :mrgreen:

la mia vita è dedicata allo studo degli elder scroll :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

piccolo ot, no, parto a metà novembre perchè sto ristrutturando il locale dove lavoro

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh mio Dio, siete ancora tutti qui!! E questo thread è straordinariamente ancora aperto! xD Salve a tutti ragazzi (se vi ricordate di me)!

 

ave a te kingame.ovvio che ci si ricorda di te. quanti consigli mi hai dato solo il dio alduin lo sa :mrgreen: :bow:

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dinuovo aiutooo ... sto facendo felicemente le missioni che mi propone questo capolavoro ma tutto ad un tratto andando nelle mie statistiche ho visto che avevo tutto a posto tranne inteligenza volontà e agilità che me le degrada in rosso...ho levato tutto l'equipaggiamento che avevo fino ad arrivare a 0 ma ancora me le da rosse...aiutino su cosa potrebbe essere?...Magia e altro li uso molto...

ps.sono imperiale mago guerriero di segno apprendista...

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dinuovo aiutooo ... sto facendo felicemente le missioni che mi propone questo capolavoro ma tutto ad un tratto andando nelle mie statistiche ho visto che avevo tutto a posto tranne inteligenza volontà e agilità che me le degrada in rosso...ho levato tutto l'equipaggiamento che avevo fino ad arrivare a 0 ma ancora me le da rosse...aiutino su cosa potrebbe essere?...Magia e altro li uso molto...

ps.sono imperiale mago guerriero di segno apprendista...

vai a pregare ad una cappella e vedrai che torna tutto normale :teach:

 

Se qualcuno ha bisogno d'aiuto io ci sono. Tuttaia non credo ci sia olto altro di cui parlare; non fraintedetemi, non dico che Oblivion è monotono, anzi, però ormai si è parlato di tutto e di più su questo incredibile gioco. A meno che non arrivino decine di nuove persone senno nn c'è nessuno a cui spiegare i grandi segreti che conosciamo...

ti ricordi il tuo primo post i questa sezione, Kingame? :mrgreen:

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

fatto ma niente,è sempre lo stesso...help T.T

hai provato a pregare nelle cappelle vere, non quelle delle città? NOn sono segnate in mappa, o senno, ci dovrebbero essere delle pozioni che rimedino

 

Una è sulla strada che da Anvil porta a Kvatch,situato esattamente a Nord della locanda Croce Di Brina. Devi pregare a QUESTE cappelle

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...