Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

si, ho capito cosa vuoi tu, il mio elenco era solo in futuro se deciderai di cambiare :teach:

Il Nord è un guerriero, in oblivion per esempio, le razze erano molto più rigide, era molto più difficile far diventare un Nord mago. Qua si riesce meglio, ma io sono all'antica, quindi, sarebbe come vedere un'Orco arcimago, non si può vedere :P :P :P

 

Mmmmm devo pensarci al momento, cioè al momento il personaggio che, a mio avviso, mi assomiglia di più sembra il guerriero nordico per questo pensavo che sarebbe stata quella la mia scelta però mi hai messo qualche dubbio :ph34r:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm devo pensarci al momento, cioè al momento il personaggio che, a mio avviso, mi assomiglia di più sembra il guerriero nordico per questo pensavo che sarebbe stata quella la mia scelta però mi hai messo qualche dubbio :ph34r:

anch'io ho fatto il nord, ma stasera voglio reiniziare facendo il mago. Tu mi dirai: Pirla, potevi farlo con Nord. Ma io non ci riesco :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

poco prima di uccidere una creatura devi lanciargli contro l'incantesimo cattura anima, poi lo finisci e fai cosi finchè non si riempie...con le gemme dell'anima nera funziona anche con le persone

Dunque devo prima trovare questo incantesimo, o almeno fino a quando non lo trovo me le devo comprare!

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho fatto il nord, ma stasera voglio reiniziare facendo il mago. Tu mi dirai: Pirla, potevi farlo con Nord. Ma io non ci riesco :ph34r:

 

Ahahah :D beh sono questioni di stile che ci vuoi fare :P

 

Ecco ad esempio sul questo video

 

www.youtube.com/watch?v=XBaT490bq2Q&feature=related

 

 

dopo il minuto 2:00 usa il personaggio come piace a me (a parte quella clava che è oscena)

Modificato da Effimero
http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque devo prima trovare questo incantesimo, o almeno fino a quando non lo trovo me le devo comprare!

esattamente :teach:

 

Ahahah :D beh sono questioni di stile che ci vuoi fare :P

 

Ecco ad esempio sul questo video

 

www.youtube.com/watch?v=XBaT490bq2Q&feature=related

 

 

dopo il minuto 2:00 usa il personaggio come piace a me (a parte quella clava che è oscena)

fammi sapere cosa scegli di fare alla fine :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io l'ho comprato ma non ci ho ancora giocato, domani sera dovrei avere tutta la serata libera B) ....vorrei chiedere (sempre se non ho sbagliato topic):

 

è possibile giocare in lingua inglese con sottotitoli italiani?

 

la storia si svolge circa 200 anni dopo oblivion (giusto?), ma il re di cyrodill è il re di tutta tamriel o governa solo in quella specifica regione, ossia skyrim è un regno a parte con un altro re? e, in caso affermativo, non esiste un reggente unico per tutta cyrodill?

 

se si finisce in prigione succede come in oblivion in cui le abilità primarie calavano e si poteva continuare a salire di livello ancora un bel po' oppure hanno fatto in modo che il livello massimo sia uno ed insuperabile (se ad esempio ho tutte le abilità a 100 e vado in prigione, queste calano consentendomi di salire ulteriormente di livello?)?

 

altra domanda: forse è troppo presto ma......esiste già un modo per ottenere oro infinito? in questo periodo purtroppo non ho molto tempo per giocare (e quindi guadagnare denari) e vorrei comprare tutto il comprabile quanto prima possibile per vedere tutte le armi, incantesimi ecc.....

 

grazie a chi avrà la pazienza di rispondere :mrgreen:

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNIAMO L'UTILIZZO DI QUESTO TOPIC PER FARE DOMANDE GENERICHE E MIRATE SU SKYRIM IN MODO DA NON CREARE TOPIC SUPERFLUI

 

che ne pensate?

quello che dicevo io, caro Breton....si potrebbe usare questo topic per tutte le domande in generale, onde evitare di intasare la sezione

 

ciao, io l'ho comprato ma non ci ho ancora giocato, domani sera dovrei avere tutta la serata libera B) ....vorrei chiedere (sempre se non ho sbagliato topic):

 

1)è possibile giocare in lingua inglese con sottotitoli italiani?

 

2)la storia si svolge circa 200 anni dopo oblivion (giusto?), ma il re di cyrodill è il re di tutta tamriel o governa solo in quella specifica regione, ossia skyrim è un regno a parte con un altro re? e, in caso affermativo, non esiste un reggente unico per tutta cyrodill?

 

3)se si finisce in prigione succede come in oblivion in cui le abilità primarie calavano e si poteva continuare a salire di livello ancora un bel po' oppure hanno fatto in modo che il livello massimo sia uno ed insuperabile (se ad esempio ho tutte le abilità a 100 e vado in prigione, queste calano consentendomi di salire ulteriormente di livello?)?

 

4)altra domanda: forse è troppo presto ma......esiste già un modo per ottenere oro infinito? in questo periodo purtroppo non ho molto tempo per giocare (e quindi guadagnare denari) e vorrei comprare tutto il comprabile quanto prima possibile per vedere tutte le armi, incantesimi ecc.....

 

grazie a chi avrà la pazienza di rispondere :mrgreen:

1)no. O tutto italiano o tutto inglese

 

2)Si, 200 anni dopo. Skyrim è una provincia dell'impero, che ha come centro Cyrodill. C'è comunque il re, che deve far conto all'Imperatore

il re però è morto

 

 

3)no, non si abbassa nessuna abilità

 

4)per ora non è stato trovato nessun modo

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :ok: .

il re deve dare conto all'imperatore? chi sarebbe l'imperatore? quello che muore in oblivion e viene succeduto dal figlio Martin (se non ricordo male)? scusami eh :whew:

bhe è ambientanto 200 anni dopo oblivion, non credo che il figlio dell'imperatore, per quanto giovane fosse all'epoca, possa essere campato tanto :whew:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :ok: .

il re deve dare conto all'imperatore? chi sarebbe l'imperatore? quello che muore in oblivion e viene succeduto dal figlio Martin (se non ricordo male)? scusami eh :whew:

si. L'Impero è stato fondato da Tiber Septim, detto Talos, che conquistò tutto il mondo conosciuto. Se hai qualch dubbio sulla storia su Wikipedia c'è scritto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma va :ph34r: ?, intendo dire: martin all'epoca era imperatore?

lol ho capito male la domanda :mrgreen: comunque dato che martin in oblivion muore teoricamente non è mai stato fisicamente imperatore

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

lol ho capito male la domanda :mrgreen: comunque dato che martin in oblivion muore teoricamente non è mai stato fisicamente imperatore

comunque Marcus è davvero bello, dopo 3 anni, essere di nuovo in questo topic. Non lo avrei mai detto. Mi fa piacere che sei ricomparso in questa sezione, mi son mancate le nostre battute :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque Marcus è davvero bello, dopo 3 anni, essere di nuovo in questo topic. Non lo avrei mai detto. Mi fa piacere che sei ricomparso in questa sezione, mi son mancate le nostre battute :mrgreen:

...approvo e ricambio...ora purtroppo tra impegni vari non riesco ancora ad essere presente come vorrei, ma presumo che la mia attività aumenterà in modo esponenziale nelle prossime settimane...peggio per te :mrgreen:

 

p.s. manca l'altro sonaro fanatico di TES però :rolleyes:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi confermate/smentite una cosa che ho notato ieri?

Nella pagina delle missioni, le missioni principali e secondarie sono indicate con simboli diversi?

Mi spiego: i titoli delle varie missioni hanno a destra e sinistra dei simboli particolari.

Ne ho notati di 3 tipi e ho notato che quelle secondarie hanno tutte lo stesso simbolo e quelle principali ne hanno due simili solo che uno è più corto e uno più lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so in che parte di forum scrivere, lo faccio qua, spero di non cannare :lol:

 

Ho intenzione di prendere il Capitolo 4 della saga (Oblivion, per intenderci), avevo due domande secche:

 

1) Guardando il gameplay sul tubo non riesco a cogliere se i sottotitoli sono di una dimensione accettabile (a me sembrano "piccolini", in più non credo sia presente la lingua italiana nel parlato.. ergo sono fondamentali). Avendo una tv vecchio stile tubo catodico non vorrei mangiarmi eccessivamente gli occhi... se voi mi dite che la dimensione è accettabile non mi faccio molti problemi

 

2) Ho letto versioni costrantanti circa il multilingua, in determinati siti lo danno come multilingua in altri no... la verità qual è? Mi conviene certo, risparmiando qualche euro, prenderlo all'estero (UK) ma non vorrei poi trovarmi i sottotitoli in cecoslovacco! :lol:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...