Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Ma è una mia impressione oppure questi altmer si danno troppe arie ?

 

Mi sa che mi uniscono Ulfric e li faccio fuori tutti ...

 

Gli elfi dei boschi dove li becco ?

Noi Altemr conquisteremo le altre razze impure, e le sottometteremo a schiavitù. Questo è il futuro di Tamriel :P

comunque, un elfo dei boschi lo becchi nella quest principale, ma ne trovi comunque in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a trovate nessuno che mi possa incantare le armi , essendo un guerriero puro , non posso incantarle ..

 

Consigli ? ho una cifra di armi incantate "scariche" .. Ho provato pure all'accademia ma non mi hanno fatto proprio entrare

non riesci proprio ad entrare? Prova con i maghi di corte...

 

presente solo a skyrim quindi

yes

Link al commento
Condividi su altri siti

missione principale immunità diplomatica

 

 

bisogna inflitrarsi nell'ambasciata e recuperare indizi sui draghi, ok ! ho superato le prime 2 guardie ma il mago di sopra non riesco a passarlo, è la strada giusta ? mi sono vestito anche con le loro vesti ma nulla.

 

Modificato da °Pirata°

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

missione principale immunità diplomatica

 

 

bisogna inflitrarsi nell'ambasciata e recuperare indizi sui draghi, ok ! ho superato le prime 2 guardie ma il mago di sopra non riesco a passarlo, è la strada giusta ? mi sono vestito anche con le loro vesti ma nulla.

 

 

Quel pezzo è stato dannatamente difficile anche per me, io ce l'ho fatta usando una combinazione di:

 

 

Pozione invisibilità.

Stivali furtivi della Confraternita Oscura.

Pozione furtività.

(Non mi ricordo se avessi qualche altro oggetto stealth)

 

Comunque da quel mago in poi la missione è veramente complicata da svolgere senza farsi vedere, però volendo puoi anche accoppare tutti. :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

devi trovare un tavolo per incantare, se ne trovano in giro, poi devi disincantare un'oggetto per imparare l'incantamento, possedere una gemma dell'anima piena e incantare

 

Grazie, quindi per un incantesimo di fuoco devo per forza trovare un oggetto "infuocato" prima di poterlo fare?

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, quindi per un incantesimo di fuoco devo per forza trovare un oggetto "infuocato" prima di poterlo fare?

 

si in pratica. non è come in oblivion dove erano disponibili tutti gli incantamenti.. devi impararlo trovando ad esempio che fa danni da fuoco, distruggere la spada e poi usare l'incantamento imparato sull'arma che preferisci. ma comunque se ne trovano di armi incantate col fuoco, basta un pò di pazienza

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma specializzarmi nel fare il guerriero con un elfo alto è sbagliato per voi?

 

niente è sbagliato.. come è già stato detto, chiunque può fare qualsiasi cosa.. un nord può essere un mago e un elfo dei boschi può fare il guerriero vichingo. non c'è limite.. in skyrim sei ciò che fai.. il che significa che anche con un elfo alto se usi sempre ascia e spadoni diventerai forte in quelle abilità e quindi sarai un guerriero elfo. vai tranquillo :ok:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...