Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

non ho mai sentito questo termine ma se palrli del livello massimo dovrebbe essere l'81.

 

Sono abituato a parlare come se fosse un gioco online (è il primo Elder Scrolls a cui gioco), comunque sì, è quello che volevo dire...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda sulla quest del manto della tempesta: all' inizio devo parlare con lo jarl Ulfik, ma questo mi dice che dovrei rivolgermi al collega, Galmir mi sembra. E' li accanto, ma appena interagisco mi dice che non posso parlargli o.O.

Il problema e che l'indicatore e spostato su Ulfik e quindi sono bloccato.

Ho anche provato ad aspettare un po' e a uscire, ma non cambia nulla...cosa dovrei fare???

Non riesco ad andare avanti e l'esito e sempre lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma con chi devo parlare nella gilda?

 

non ricordo, comunque certi incantesimi li trovi solo da un certo livello in su, quindi se il tuo problema è questo e stai al 60 è facile che tu debba crescere ancora. Una volta raggiunto il livello necessario gli incantesimi saranno disponibili dal venditore della gilda automaticamente.

 

Chiedo a tutti una cosa: visto che mi son pigliato Skyrim oggi, è meglio giocarselo con le patch o senza?

 

IMHO è meglio con

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sto facendo la missione nel tumulo della coltre di fuoco, ma ho bisogno dell'artiglio di zaffiro, ho cercato ovunque ma non lo trovo... Ho già parlato col locandiere vicino al tumulo ma non mi ha detto niente di questo artiglio...

 

 

Entra nel tumulo e poi torni dal locandiere. Fai qualcosa x lui e lui qualcosa x te. É un dare x avere skyrim :)

In pratica lui ti dice che c'è qualcosa di strano li dentro, tu risolvi il mistero e lui ti da quello che cerchi x ringraziarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entra nel tumulo e poi torni dal locandiere. Fai qualcosa x lui e lui qualcosa x te. É un dare x avere skyrim :)

In pratica lui ti dice che c'è qualcosa di strano li dentro, tu risolvi il mistero e lui ti da quello che cerchi x ringraziarti.

 

Ma appena entro, uccido il falso spirito e prendo il suo diario, non riesco ad uscire dal tumulo, c'è un cancello chiuso...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

devi completare la gilda dei ladri

 

 

 

 

1_alla gilda dei maghi a Winterhold

 

2_non so

 

 

no, però puoi cambiare strategia anche se mantieni l'esperienza già acquisita, ti basta sviluppare le nuove abilità che desideri usare.

oddio dipende sempre dai punti talenti utilizzati. Se ne ha già sprecati troppi magari qualcosa può farla ma tutto tutto tutto no... per alcune abilità tocca infilarci anche i talenti o sono fallaci...

 

Si cmq per quanto riguarda quella questione che ho chiesto...

 

allora si avevo letto qualcosina a riguardo ma mi chiedo...

1) tutto il full set si ottiene dopo la gilda dei ladri?

2) da che punto inizia la quest per prendere questi items?

3) devo seguire qualche procedura (tipo fare qualcosa in una determinata maniera altrimenti perdo l'opportunità di prendere un pezzo del set o completamente il set)

 

thanks per qualsiasi risposta

 

Non riesco ad andare avanti e l'esito e sempre lo stesso...

se qualcuno non l'ha già suggerito... torna a qualche salvataggio fa e ripeti la procedura... mi puzza di bug.

 

Si ma con chi devo parlare nella gilda?

 

faralda... è una elfa (elfa alta mi sembra) vende tutti gli incantesimi dall'expert in giu di distruzione. Per quelli master vanno sbloccati con una quest che ti darà lei non appena raggiungi il livello 90 e dopo ti venderà gli incantesimi master

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio dipende sempre dai punti talenti utilizzati. Se ne ha già sprecati troppi magari qualcosa può farla ma tutto tutto tutto no... per alcune abilità tocca infilarci anche i talenti o sono fallaci...

 

Si cmq per quanto riguarda quella questione che ho chiesto...

 

allora si avevo letto qualcosina a riguardo ma mi chiedo...

1) tutto il full set si ottiene dopo la gilda dei ladri?

2) da che punto inizia la quest per prendere questi items?

3) devo seguire qualche procedura (tipo fare qualcosa in una determinata maniera altrimenti perdo l'opportunità di prendere un pezzo del set o completamente il set)

 

thanks per qualsiasi risposta

 

Per la prima parte, concordo perfetamente. L'esempio è perfetto è quello di forgiatura: averla a 100 senza spendereci talenti, non ti permette di fare armature draconiche. Così è per tutte le abilità, senza spenderci punti non serve averle portarle 100 (se non per aiutarti a passare livello).

 

Per la tua domanda invece:

 

Devi semplicemnte andare avanti nella storia principale della gilda dei ladri (tutti i lavoretti su commissione servono per altre cose). Portando avanti la storia arriverà il momento in cui avrai l'armatura (tutto il set completo).

 

 

Volevo chiedervi se qualcuno di voi si è mai imbattuto in missioni o dungeon particolari che aumentano in modo permanente gli effetti attivi. A me è successo ieri sera, girovagando a caso:

 

Ero a nord della mappa di Skyrim, nel Pale, tra Dawnstar e WinterHold (più o meno a metà tra le due città) quando trovo questo faro. Avevo una missione da svolgere nelle vicinanze, ma incuriosito mi avvicino e decido di entrare. Lo scenario si fa subito drammatico... sangue ovunque, tavoli rovesciati e un cadavere che stringevaancora tra le mani due lettere. Comincio ad indagare e scopro che nel faro abitava una coppia di emigrati Redguard e due filgie e che da giorni sentivano strani rumori provenire dalle cantine. Scendendo giù ci si ritrova catapultato in un dungeon piuttosto suggestivo... condito da un boss discretamente impegnativo, dal quale si recuperano i resti semidigeriti di quel che fù il papà della sfortunata famigliola e una chiave di un baule. Tornando indietro e proseguendo poi per la torre del faro, si trova un baule apribile solo con la chiave appena recuperata (oggetti decisamente interessanti) e il fuoco del faro. Mi avvicino al faro e interagisco con la pila del fuoco e mi dice: resti del tipo rimossi, aggiunto riposo del Marinaio. Dopo aver frugato inutilmente nell'inventario alla ricerca di quest'oggetto, decido di andare a guardare negli effetti attivi e scopro che era proprio li che si è aggiunta la voce. Riposo del Marinaio: tutte le magie di recupero sono più efficaci del 10%, senxa limiti di orari, quindi l'effetto è permanente.

 

Avete trovato anche voi cose del genere???

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sugli effetti permanenti...

 

io ho trovato un potenziamento di +15 alla resistenza magica dovuta alla benedizione di mara con dovuta quest... ma di questo potenziamento già si sapeva no?

 

 

per quanto riguarda il discorso gilda ladri...

 

ma il set lo prendo tutto insieme appena inizio quella fase di quest? alla fine di quella fase? prendo i pezzi un po alla volta o tutti insieme? come funziona? thanks x qualsiasi risposta e scusate se insisto ma mi interessa particolarmente la cosa...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sugli effetti permanenti...

 

io ho trovato un potenziamento di +15 alla resistenza magica dovuta alla benedizione di mara con dovuta quest... ma di questo potenziamento già si sapeva no?

 

 

per quanto riguarda il discorso gilda ladri...

 

ma il set lo prendo tutto insieme appena inizio quella fase di quest? alla fine di quella fase? prendo i pezzi un po alla volta o tutti insieme? come funziona? thanks x qualsiasi risposta e scusate se insisto ma mi interessa particolarmente la cosa...

 

 

Tu inizia la gilda... andando avanti c'è un passaggio obligato in cui la prendi, non vorrei spoilerarti troppo le missioni di gilda, quindi in caso non leggere nello sotto lo spoiler (mi sono comunque tenuto vago sul come succedono certe cose).

 

 

Nightingale è il/la Deadra che protegge e da la fortuna ai ladri. Facendo le quest arriverai ad un punto in cui diventerai un Nightingale, protettore del santuario deadra. Riceverai l'armatura prima della cerimonia d'ingresso. Avviene più o meno a tre quarti della storia della gilda, quindi devi andare un bel pò avanti con le missioni.

 

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedervi se qualcuno di voi si è mai imbattuto in missioni o dungeon particolari che aumentano in modo permanente gli effetti attivi. A me è successo ieri sera, girovagando a caso:

 

Ero a nord della mappa di Skyrim, nel Pale, tra Dawnstar e WinterHold (più o meno a metà tra le due città) quando trovo questo faro. Avevo una missione da svolgere nelle vicinanze, ma incuriosito mi avvicino e decido di entrare. Lo scenario si fa subito drammatico... sangue ovunque, tavoli rovesciati e un cadavere che stringevaancora tra le mani due lettere. Comincio ad indagare e scopro che nel faro abitava una coppia di emigrati Redguard e due filgie e che da giorni sentivano strani rumori provenire dalle cantine. Scendendo giù ci si ritrova catapultato in un dungeon piuttosto suggestivo... condito da un boss discretamente impegnativo, dal quale si recuperano i resti semidigeriti di quel che fù il papà della sfortunata famigliola e una chiave di un baule. Tornando indietro e proseguendo poi per la torre del faro, si trova un baule apribile solo con la chiave appena recuperata (oggetti decisamente interessanti) e il fuoco del faro. Mi avvicino al faro e interagisco con la pila del fuoco e mi dice: resti del tipo rimossi, aggiunto riposo del Marinaio. Dopo aver frugato inutilmente nell'inventario alla ricerca di quest'oggetto, decido di andare a guardare negli effetti attivi e scopro che era proprio li che si è aggiunta la voce. Riposo del Marinaio: tutte le magie di recupero sono più efficaci del 10%, senxa limiti di orari, quindi l'effetto è permanente.

 

Avete trovato anche voi cose del genere???

 

 

Io ho trovato esattamente lo stesso faro :lol: , ma sai cosa c'è? Che non ho fatto niente di quello che hai fatto tu xD sono uscito e basta :acc:

 

porca paletta torno a riuscuotere quell'effetto attivo va :ok:

 

Comunque sicuramente sarà pieno di questi posti :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

se puoi attaccarlo a distanza c'è 1 punto dove lui non riesce a colpirti e tu si... trovalo e lo uccidi facile!

Capito perchè ho visto un video sul tubo e il tizio era a due passi da Morokai e lo colpiva a volte togliendo pochissima vita invece a me 2 scintille e mi frigge xD :lol:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Consigli contro morokai??? Mi sta facendo il così detto:(

 

Come hanno già suggerito: o dalla distanza (io sono rimasto nella stanza prima di entrare dove sta lui, sulla porta prima di scendere nella sala) se non puoi da lontano

 

 

gli dai quattro legnate in corpo a corpo e poi risali sempre nella stanza precedente a ricaricarti la vita. Ci sono stato più di mezz'ora a fare avanti e indietro, e gli levavo 1-2 mm di vita a volta, se hai uno scudo è meglio visto che lo sbilanci. Fai attenzione al suo scudo magico perchè se gli stai troppo a contatto ti toglie parecchia vita.

Infine, il suo bastone ti risucchia prima la magicka e appena sei a corto passa alla vita; quindi "se puoi" aspetta sempre di avere abbastanza magicka così da lontano hai un pò di tempo per scappare "indenne"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mini quest data dalla gilda dei maghi dice:

portami 10 ingranaggi nanici.

 

Mi sembra che non esistono con questo nome: ma ingranaggi Dwemer.

 

Pero' se prendo qualche ingranaggio Dwemer (che pesano anche 10 unità l'uno!!) non mi modifica la quest.

 

E? un bug, oppure un errore di traduzione o esistono proprio ingranaggi nanici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...