Vai al contenuto

I am alive


S.V.G.

Messaggi raccomandati

Certo che non si fà così , cioè a 1 giorno dall'uscita dal gioco sul marketplace non si ha alcuna notizia !! l'unica cosa che si sà

che I AM ALIVE domani non è tra gli arcade...sul sito ufficiale non dice niente e da nessuna parte c'è NIENTE DI NIENTE

ho girato mezz'ora sul web a cercare qualche notizia ma nulla ! davvero assurdo

 

Purtroppo è stato rimandato al 1 gennaio .... rolleyes.gif

 

ragà ma io non ho capito una cosa ... sarà disponibile sia su dvd sia sul live ? e il costo ?laugh.gif

 

 

Impossibile , il 1 Gennaio è domenica .

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che non si fà così , cioè a 1 giorno dall'uscita dal gioco sul marketplace non si ha alcuna notizia !! l'unica cosa che si sà

che I AM ALIVE domani non è tra gli arcade...sul sito ufficiale non dice niente e da nessuna parte c'è NIENTE DI NIENTE

ho girato mezz'ora sul web a cercare qualche notizia ma nulla ! davvero assurdo

Impossibile , il 1 Gennaio è domenica .

 

Quindi e' piu' che logico che il gioco sia pronto da una vita e già spedito a microsoft....non vorrei farmi un film di fantascienza, ma con l'avvento del pacchetto "Back To Karkand" mi viene da pensare che tutto il resto e' stato messo in stanby...e il silenzio di questa bravata lo percepisco come un atto da massoneria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nah vabbe manco fosse così importante BtK XD... Penso che possa essere tipo Iron Brigade, uscito con ritardo ( anche se si poteva scaricare dal sito)

 

Edit: ho trovato questo

 

"Sembra non avere fine il travagliato percorso di I Am Alive verso gli scaffali virtuali dei marketplace di Xbox Live e PlayStation Network. Il rilascio atteso per la prossima settimana dovrà attendere ancora una volta infatti Ubisoft ora data il gioco per l'inverno 2011/2012. Non è chiaro quanto si dovrà attendere e il motivo di questo cambio di programma, l'unica cosa certa è che il gioco è stato rimandato più di quattro volte e ad un certo punto il progetto ha rischiato di saltare prima di essere trasferito nelle mani di Ubisoft Shanghai che ha ricominciato lo sviluppo da zero. Attendiamo notizie sperando si tratti di un ritardo insignificante. Stay tuned!

 

Console-tribe"

 

Boooooh

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Nah vabbe manco fosse così importante BtK XD... Penso che possa essere tipo Iron Brigade, uscito con ritardo ( anche se si poteva scaricare dal sito)

 

Edit: ho trovato questo

 

"Sembra non avere fine il travagliato percorso di I Am Alive verso gli scaffali virtuali dei marketplace di Xbox Live e PlayStation Network. Il rilascio atteso per la prossima settimana dovrà attendere ancora una volta infatti Ubisoft ora data il gioco per l'inverno 2011/2012. Non è chiaro quanto si dovrà attendere e il motivo di questo cambio di programma, l'unica cosa certa è che il gioco è stato rimandato più di quattro volte e ad un certo punto il progetto ha rischiato di saltare prima di essere trasferito nelle mani di Ubisoft Shanghai che ha ricominciato lo sviluppo da zero. Attendiamo notizie sperando si tratti di un ritardo insignificante. Stay tuned!

 

Console-tribe"

 

Boooooh

che pagliacciata

Link al commento
Condividi su altri siti

che pagliacciata

 

magari ci hanno ripensato e lo fanno uscire retail... :lol: :lol:

 

è davvero una pagliacciata cmq....cioè su console sony uscirà quel giocone di THE LAST OF US e invece su X360 non riusciamo ad avere un gioco del genere manco ad ammazzarci...solo FPS SCRAUSI e solite esclusive del menga tipo halo e forza..di NUOVE IP manco l'ombra!

 

scusate lo sfogo OT ma microsoft mi sta facendo davvero andare il latte alle ginocchia con la sua politica.

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè quelli sono gusti tuoi, quelle sono esclusive con in controcaxxi lo dicono le vendite e i voti, se ti piacciono le esclusive sony cambia console è semplice. ma poi sto gioco è multi quindi non centra ms, e non ci sono solo fps dato che ormai sono tutti multi i giochi, poi gli fps tirano e gli fanno uscire.

ma poi quella news è un pò strana dato che l'inverno 2011 è già questo.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè quelli sono gusti tuoi, quelle sono esclusive con in controcaxxi lo dicono le vendite e i voti, se ti piacciono le esclusive sony cambia console è semplice. ma poi sto gioco è multi quindi non centra ms, e non ci sono solo fps dato che ormai sono tutti multi i giochi, poi gli fps tirano e gli fanno uscire.

ma poi quella news è un pò strana dato che l'inverno 2011 è già questo.

 

 

OGGETTIVAMENTE l'accoppiata uncharted/the last of us OWNA di brutto FORZA/HALO!

 

non fare il fanboy microsoft! pure io ho la xbox360 ma le esclusive nostre fanno PIETA'! sarebbe il caso di ammetterlo... :polliceverso:

 

Presi la 360 per MASS EFFECT e poi è diventato multi pure quello.. :polliceverso:

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

OGGETTIVAMENTE l'accoppiata uncharted/the last of us OWNA di brutto FORZA/HALO!

 

non fare il fanboy microsof! pure io ho la xbox360 ma le esclusive nostre fanno PIETA'!

ma quale fanboy è da due giorni che flammi pure nel topi di metal gear rising e nelle news, sono gusti e non ownano proprio nulla e non fanno pietà le esclusive x360.

se ti piace ps3 compratela, le esclusive sony le ho tutte e quindi non sono fanboy.

Link al commento
Condividi su altri siti

OGGETTIVAMENTE l'accoppiata uncharted/the last of us OWNA di brutto FORZA/HALO!

 

In questi 2 giorni ti sei dimostrato l' uomo dell' oggettivamente soggettivo, per te l' accoppiata dei giochi Naughty Dog (con il secondo che deve ancora uscire quindi nessuno sa come sarà!) ma per altri non è così visto che si tratta di gusti personali e di titoli comunque di primo piano in entrambi i casi, poi come fai a paragonare 2 avventure con un fps ed un racing game? Chi ama più gli sparatutto o le corse ti dirà che i titoli PS3 non sono meglio per nulla. In generale, se sei deluso dalle esclusive Microsoft (discorso off topic, a quanto pare ti piace divagare e creare scompiglio) venditi la 360 e fatti la PS3, in questo modo vivrai più sereno e contento tu perchè avrai dei giochi belli che escono solo sulla tua console, allo stesso tempo vivremo meglio noi visto che non starai qui a dare fastidio con il tuo modo di fare :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

OGGETTIVAMENTE l'accoppiata uncharted/the last of us OWNA di brutto FORZA/HALO!

non fare il fanboy microsoft! pure io ho la xbox360 ma le esclusive nostre fanno PIETA'! sarebbe il caso di ammetterlo... :polliceverso:

Presi la 360 per MASS EFFECT e poi è diventato multi pure quello.. :polliceverso:

 

Anche se hanno qualche hanno, queste regole sono ancora valide: http://forum.mondoxb...ti-console-war/

 

M4rco è stato buono e non ti ha sospeso, ma purtroppo io non sono così accomodante ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo solo che, siano pur buoni i piani Ubisoft, rimandare senza spiegazioni ufficiali un gioco il giorno prima del rilascio è abbastanza una presa in gito (SE è stato rimandato).

 

Anche io spero lo abbiano rimandato per farlo retail ma solo se lo hanno anche ampliato... Sennó non ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

retail o non retail sinceramente non me ne frega nulla: tutto ciò che mi importa e che mi fa incavolare è che attendevo con ansia questo titolo in una maniera che non mi era mai capitata se parliamo della piattaforma Live Arcade, e tutto questo silenzio disturbante da parte di Ubisoft mi sta innervosendo: ok, un (ennesimo) ritardo ci può anche stare, ma porca pupazza abbiate almeno la decenza di avvertire tutti con un comunicato ufficiale che il titolo verrà posticipato cavolo!!

 

Personalmente sono dispiaciuto e innervosito: ci tenevo tanto a giocare con i am alive assieme a Batman Arkham City nel corso delle vacanze di Natale, ma visto il suo rinvio ormai mi dovrò accontentare di un solo gioco, e se ne voglio due (come da anni ho sempre fatto per le feste natalizie) mi toccherà mettere mano di brutto al portafogli.

 

Ma vaffan.......pero!!!

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...