Vai al contenuto

Borderlands


karcoran

Messaggi raccomandati

ragazzi, domani o al massimo dopodomani è mio e sto cercando un gruppo per il co op, la mia GT è Mr Rud, c'è qualcuno interessato ?

 

cmq per gli amanti di fallout e rpg: in Borderlands c'è solo una abilità attiva, le altre sono potenziamenti e abilità passive come maggior danno, maggior salute etc

http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif

 

http://www.youtube.com/user/InfinitiRaccontiBlog - Walkthrough Commentato di COD: Modern Warfare 2 e tanto altro

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, domani o al massimo dopodomani è mio e sto cercando un gruppo per il co op, la mia GT è Mr Rud, c'è qualcuno interessato ?

 

cmq per gli amanti di fallout e rpg: in Borderlands c'è solo una abilità attiva, le altre sono potenziamenti e abilità passive come maggior danno, maggior salute etc

 

Ci Sono :dance:

Molto interessante come titolo...

Mio Insieme a forza 3 e LIPS :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, domani o al massimo dopodomani è mio e sto cercando un gruppo per il co op, la mia GT è Mr Rud, c'è qualcuno interessato ?

 

cmq per gli amanti di fallout e rpg: in Borderlands c'è solo una abilità attiva, le altre sono potenziamenti e abilità passive come maggior danno, maggior salute etc

ci sono anch'io per la co-op la mia tag è lorenxi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! preso oggi e giocato una mezz'oretta: prima impressione ottima: grafica molto curata (ovviamente a chi piace il cell shading), personaggi ben caratterizzati, abbastanza facile (per me è un pregio...) punti di save abbastanza frequenti. Devo approfondire!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si... conta su pc pesa c.ca 16 giga, su console mi pare o 14 o comunque 11...

 

borderlands nonostante sia free-roaming penso peserà comunque meno, gta4 è estremamente pesante dal lato grafico (anche per via di un ottimizzazione indefinibile come tale :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono anch'io per la co-op la mia tag è lorenxi

ho deciso...lo prendo domani assieme a forza 3...poi ci facciamo una bella co-op!

 

saranno i soliti 7-8 giga... quello più pesante fin'ora è stato GTA (14 giga mi pare), il resto tutto meno di 10...

14? :ph34r:

i giochi su 360 occupano non più di 8.2 su dvd dl e le installazioni non possono richiedere più di 6.8 :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

@pippoalterato

co-op fino a 4

I progressi della missione li dovrebbe mantenere chi hosta.

Le statistiche del TUO personaggio si mantengono e progrediscono sia che tu giochi la coop sia che tu giochi in singolo.

Ti crei un unico personaggio e fai la storia e la coop con quello. Oppure ti crei un personaggio solo per la co-op e uno solo per il singolo. Se non sbaglio è un sistema simile a Sacred 2.

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

@mommox

su Youtube ci sono interi playthrough. Dài un'occhiata. Lo so, un conto è guardar giocare, un altro è pad alla mano. Ma, almeno ti fai un'idea...Credo che sarà comunque il regno del Grinding...Ripetitivo ma porterà assuefazione, un po' come Diablo o World of Warcraft (almeno, è questo che mi sento ripetere da chi lo ha provato :ph34r: )

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

ma si sarà tipo sacred... gioco un po' scarso ma che ci stai attaccato solo per levellare o per vedere se riesci ad amazzare tizio o caio...

 

ho visto i playtrough ma mi pare un solito fps (scarso) con elementi gdr qua e la... poi boh non li ho visti tutti (sennò mi rovino il gioco, nel caso dovessi prenderlo), ma così su due piedi, se non avesse la coop, non ci farei neanche mezzo pensiero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...