Vai al contenuto

Borderlands


karcoran

Messaggi raccomandati

Io sono al 30,ma non riesco a fare rapporto per la missione iniziale ''tieniti strette le interiora'' perchè la saltai per sbaglio,l'ho fatta dopo ma il dottor zed da fyreston è andato a new heaven e non posso fare più rapporto :/ come posso risolvere??

 

Siamo in 2. A me si é baggata anche quella parla con tannis. La tizia in questione non é nel luogo indicato dalla mappa. Ē da un'altra parte e se ci parlo non mi permette di sbloccare la missione, altre successive si ma quella "parla con tannis" no.

 

Siamo in 3 !

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono al 30,ma non riesco a fare rapporto per la missione iniziale ''tieniti strette le interiora'' perchè la saltai per sbaglio,l'ho fatta dopo ma il dottor zed da fyreston è andato a new heaven e non posso fare più rapporto :/ come posso risolvere??

 

 

 

Siamo in 3 !

 

 

Purtroppo non risolvi.

Pensa che c'è l'ho, sia tra le missioni fatte, che tra quelle da fare e di Dottor Zed nemmeno l'ombra :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi, però è un bug comune non riguarda solo te.

Tra l'altro quella missione mi si è aperta e baggata da sola sebbene l'avessi già fatta all'inizio del gioco :crazy:

 

Massi tanto per la ricompensa (48 exp lol) non importa...

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena comprato borderlands ed è uno spettacolo.. sono cecchino e sono al livello 16.. e non ho ancora capito se c'è un modo per non far muovere il mirino del fucile da cecchino.. nel senso che ho potenziato al massimo il ramo della precisione.. ma continua a muoversi un macello.. non ho capito se è influenzato da qualcosa.. anche perchè a volte non si muove proprio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho preso da poco Borderlands e volevo sapere se qualcuno era interessato a fare una partita in coop. Aggiungetemi pure. Grazie.

 

ps: questo gioco è una droga xD

Appena accendo l'xbox ti aggiungo

Se quando guardi ancora non ti ho aggiunto fallo tu la GT è nuni97

Modificato da matti9498
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Lo YouTuber NeoGamer ha pubblicato sul suo canale un video che mostra una versione prototipo della Beta di Borderlands così come appariva all'inizio del 2008, prima che Gearbox decidesse di utilizzare la grafica in Cel Shading tipica della serie.

 

In fase di sviluppo tra il 2006 e il 2009, Borderlands presentava inizialmente un comparto estetico molto differente rispetto alla versione finale che abbiamo imparato a conoscere, del tutto priva di personaggi in stile cartoon, ritratti nella Beta con un look più maturo e per certi versi oscuro.

 

Nel corso del 2008 le cose sono però cambiate e il team ha deciso di passare al look "cartoonesco" che da sempre caratterizza la serie targata Gearbox.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...