Vai al contenuto

Borderlands


karcoran

Messaggi raccomandati

la orange box ne occupa 3.4 e mi sembra tutt'altro che scarsa, no?

 

Zì, Zì, la orange box è un capolavoro! Ma è un'altra storia...Anyway, provato! È la quintessenza del Grinding! L'IA nemica è un po' stupidotta, ma l'ho provato poco, magari con i boss si riscatta. Per quanto mi riguarda, capolavoro per grafica, immersività (si dirà così?), e BOTTINO! Non vedo l'ora di provarlo in co-op.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
SOLO? O_O

 

ma se anche giochi patacca come DOA occupano almeno 6 giga... quanto è scarso Borderlands? O_O

 

guarda quanto occupa Farcry2 che è il miglior gioco per grafica su 360 e poi ne riparliamo :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra un buon gioco dal punto di vista tecnico ma poverissimo dal punto di vista del coinvolgimento hai la stessa voglia di avanzare nella storia che hai con Sacred 2... un mero avanzamento di livello e nuove armi.. stop.. anche se ammetto che al primo impatto è piacevolissimo.

http://www.i-xbox.it: un blog su Xbox 360 e Xbox Live :D
Link al commento
Condividi su altri siti

preso anchio. ragazzi: PRENTEteVELO. il personaggi sono fantastici, le armi stupende, il single rimane bellissimo e anche se conviene il co op il singolo si gode senza problema alcuno. un must per chi ama il looting, diablo, WOW e gli sparatutto

http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif

 

http://www.youtube.com/user/InfinitiRaccontiBlog - Walkthrough Commentato di COD: Modern Warfare 2 e tanto altro

Link al commento
Condividi su altri siti

preso...lo proverò stasera credo..

non so praticamente nulla di questo gioco, se non che è un ibrido fps-rpg che si può giocare anche in 4.

mi ispirava, sono andato a naso

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Meshu :bow: per favore FAMMI SAPERE CHE NE PENSI sono in dubbio se prenderlo o no

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Meshu :bow: per favore FAMMI SAPERE CHE NE PENSI sono in dubbio se prenderlo o no

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

ieri notte m' ha preso tanto :asd:

ho fatto le 4 senza accorgermene..

oggi cerco di provare la co-op con qualcuno che sappia giocare...ieri sera la mia ragazza mi ha fatto venire l' esaurimento.

camminava con la visuale sul pavimento :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...