Vai al contenuto

Il Vostro Personaggio


DjAndry

Messaggi raccomandati

Ho finito di stregarmi l' armatura: l' elmo mi dà un bonus di +8 in Intelligenza mi sembra, gli stivali mi danno +16 di Magicka ed i guanti mi danno dei punti di piuma, ma non ricordo bene quanti.

ti sei per caso anche stregato le armi??? :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

il mio personaggio è

 

nome: Kiko Mortensen

razza: Dunmer

segno: la signora

classe: lama degli inferi (armaiolo, armatura pesante, atletica, lama, evocazione, distruzione, commercio)

skills principali:

armaiolo 61

armatura pesante 78

atletica 82

lama 76

evocazione 82

distruzione 36

commercio 42

level 24

l'equipaggiamento cambia in base alla missione ma è sempre roba tostissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome:Sconosciuto

 

Razza: Elfo oscuro

 

Segno:Ladro

 

Classe: AssassinoOscuro

 

Abilità maggiori: furtività,mira,sicurezza,illusione,armatura leggera,acrobazia e armaiolo

 

Mira:70(sui 90 con veste e cappuccio della mano nera)

 

Armatura leggera:79

 

Armaiolo:77

 

Acrobazia: 80

 

illusione: 60

 

Furtività:35

 

sicurezza:38

 

Livello:10 (devo ancora salire di un bel po di livelli è solo che non ho voglia XD) :rotfl: :boxe:

Modificato da Deadra
Link al commento
Condividi su altri siti

Nome:Sconosciuto

 

Razza: Elfo oscuro

 

Segno:Ladro

 

Classe: AssassinoOscuro

 

Abilità maggiori: furtività,mira,sicurezza,illusione,armatura leggera,acrobazia e armaiolo

 

Mira:70(sui 90 con veste e cappuccio della mano nera)

 

Armatura leggera:79

 

Armaiolo:77

 

Acrobazia: 80

 

illusione: 60

 

Furtività:35

 

sicurezza:38

 

Livello:10 (devo ancora salire di un bel po di livelli è solo che non ho voglia XD) :rotfl: :boxe:

anche io usavo l'elfo oscuro ma ora non più!!! :teach:

Modificato da marco_97

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

razza:elfo oscuro

segno:ombra

classe:(personalizzata)cacciatore di taglie xD

gilde: arena e le lame

ranghi: arena : grand chempions ; le lame : fratello spadaccino

 

abilita maggiori : distruzione , lama , conduttiero , oratoria , sicurezza , armatura leggera

 

più una bella casa a bruma :rotfl:

 

Nome:Sconosciuto

 

Razza: Elfo oscuro

 

Segno:Ladro

 

Classe: AssassinoOscuro

 

Abilità maggiori: furtività,mira,sicurezza,illusione,armatura leggera,acrobazia e armaiolo

 

Mira:70(sui 90 con veste e cappuccio della mano nera)

 

Armatura leggera:79

 

Armaiolo:77

 

Acrobazia: 80

 

illusione: 60

 

Furtività:35

 

sicurezza:38

 

Livello:10 (devo ancora salire di un bel po di livelli è solo che non ho voglia XD) :rotfl: :boxe:

 

xD io la veste della mano nera lo ottenuta quando lucien lancheese cm cacchio si chiama a dirmi della fratellanza oscura

e lo ammazzato :crazy:

 

ha xD e il nome e lord dagon xD

 

ha proposito visto che ho the elder scrool iv oblivion mi dite sa sapete il trucco per far diventare daedra il vostro pg ? :??: :hot:

 

*per pc*

 

 

un altro bel gioco della bethesda secondo me ( anche se vecchiotto ) rimane morrowind :loving: :loving: :loving:

davvero esiste un gioco ambientato a morrowind?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io ho creato 4 personaggi fortissimi:

Razza:Orco

Segno:Guerriero

Classe personalizzata:Guerriero orco

Abilità maggiori:Contundente,Armatura pesante,Parata,Armaiolo,Lama,Recupero,Alchimia

 

Razza:Bretone

Segno:Apprendista

Classe personalizzata:Stregone

Abilità maggiori:Alchimia,Alterazione;Evocazione,Distruzione,Illusione,Misticismo,Recupe

ro

 

Razza:Elfo dei boschi

Segno:Ladro

Classe personalizzata:Bandito

Abilità maggiori:Mira,Furtività,Armatura leggera,Alchimia,Illusione,Evocazione,Lama

 

Razza:Khajiit

Segno:Ombra

Classe personalizzata:Saccheggiatore

Abilità maggiori:Mira,Furtività,Sicurezza,Armatura leggera,Commercio,Oratoria,Illusione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho creato 4 personaggi fortissimi:

Razza:Orco

Segno:Guerriero

Classe personalizzata:Guerriero orco

Abilità maggiori:Contundente,Armatura pesante,Parata,Armaiolo,Lama,Recupero,Alchimia

 

Razza:Bretone

Segno:Apprendista

Classe personalizzata:Stregone

Abilità maggiori:Alchimia,Alterazione;Evocazione,Distruzione,Illusione,Misticismo,Recupe

ro

 

Razza:Elfo dei boschi

Segno:Ladro

Classe personalizzata:Bandito

Abilità maggiori:Mira,Furtività,Armatura leggera,Alchimia,Illusione,Evocazione,Lama

 

Razza:Khajiit

Segno:Ombra

Classe personalizzata:Saccheggiatore

Abilità maggiori:Mira,Furtività,Sicurezza,Armatura leggera,Commercio,Oratoria,Illusione

non pecchi certo di autostima

livello dei pg? :l

Link al commento
Condividi su altri siti

Livello 30 l'orco e gli altri 40 una volta sono arrivato a 60 però adesso ho ricominciato il gioco

per arrivare a 60 o ti sei fatto sbattere in prigione millemila volte oppure hai scelto una combo razza-classe oscena lol

 

@spectre, dai non è vero, cioè ogni pg è forte, ma mica tutti allo stesso modo, dipende dall'equip(e ti do ragione sul fatto che il livello alla fine è semi inutile)

Modificato da Vamar
Link al commento
Condividi su altri siti

per arrivare a 60 o ti sei fatto sbattere in prigione millemila volte oppure hai scelto una combo razza-classe oscena lol

 

@spectre, dai non è vero, cioè ogni pg è forte, ma mica tutti allo stesso modo, dipende dall'equip(e ti do ragione sul fatto che il livello alla fine è semi inutile)

una volta che hai rifletti danno 100% sei invincibile :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per arrivare a 60 o ti sei fatto sbattere in prigione millemila volte oppure hai scelto una combo razza-classe oscena lol

 

@spectre, dai non è vero, cioè ogni pg è forte, ma mica tutti allo stesso modo, dipende dall'equip(e ti do ragione sul fatto che il livello alla fine è semi inutile)

 

Mi sono espresso male, mi rispiego.

Guardala da un altro punto di vista. Tu hai un Altmer con tutte le abilità magiche, ma non ne usi neanche una, invece usi Lama, Contundente e armatura pesante. Ti ritrovi al 3 con Lama, Contundente e A. Pesante al 100 così che ogni volta che incontri un temibile granchio del fango di lv 3 lo uccidi con lo sguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono espresso male, mi rispiego.

Guardala da un altro punto di vista. Tu hai un Altmer con tutte le abilità magiche, ma non ne usi neanche una, invece usi Lama, Contundente e armatura pesante. Ti ritrovi al 3 con Lama, Contundente e A. Pesante al 100 così che ogni volta che incontri un temibile granchio del fango di lv 3 lo uccidi con lo sguardo.

si ma il livello serve per avere gli item fighi, più che altro

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono di danno riflesso 100% tranne con le frecce e quindi vedo tutti i nemici che mi attaccano, io sto fermo, poi muoiono!!!!

ho l'arco magico con potentissimo danno da fuoco!!!

spada IDEM ma più forte!!!

frecce magiche come l'arco!!

1.000.000.000 di monete!!!!

armatura bella e forte!!!!

direi che sono a posto!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :ok: :ok:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono di danno riflesso 100% tranne con le frecce e quindi vedo tutti i nemici che mi attaccano, io sto fermo, poi muoiono!!!!

ho l'arco magico con potentissimo danno da fuoco!!!

spada IDEM ma più forte!!!

frecce magiche come l'arco!!

1.000.000.000 di monete!!!!

armatura bella e forte!!!!

direi che sono a posto!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :ok: :ok:

si ma non serve, basta spam di camaleonte e pugnaletto sottrai salute 100 per 1 secondo(anche se uso la mace of doom perchè mi rompo a ricaricare gli item)

Link al commento
Condividi su altri siti

invoco l'aiuto del circolo :mrgreen: vorrei chiedervi, si parla spesso di rifletti incantesimo e danni 100 ma sti oggetti o in qualsiasi cosa si possano trovare dove sono? illuminatemi :bow:

 

pardon ho sbagliato topic pensavo fosse quello del circolo -.-'

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi un consiglio perfavore,ho iniziato da poco a giocare a oblivion e ho fatto un elfo oscuro,segno mago,mago guerriero solo che mi sono accorto che l'elfo oscuro è più tosta adatto alle evocazione e non è che ci vado matto...sono ancora all'inizio quindi posso fare tutti i pg che voglio,sto cercando di farne uno bravo sia in armi che soprattutto in magia...voi cosa mi consigliate?Grazie e ciao!!

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco come fai a dire che è più portato per le evocazioni :?: Dato che non ha bonus ad evocazione, l'unica cosa può essere il suo potere Evoca Antenato.

Comunque Oblivion è strutturato in modo che puoi fare qualsiasi personaggio e qualsiasi classe, quindi scegli la razza che più ti piace e le abilità che preferisci.

Se vuoi seguire i "consigli" del gioco, il personaggio più adatto ad un mago guerriero è proprio l'elfo oscuro, dato che ha bonus sia in abilità magiche, Distruzione e Misticismo e abilità da combattimento, Lama e Contundente.

Quindi:

Elfo Oscuro

Segno Mago

 

Attributi Forza ed Intelligenza

 

Abilità:

- Distruzione

- Lama o Contundente

- Armatura Leggera

 

e queste sono le basilari, per il resto metti quello che vuoi.

Il mio è un miscuglio delle tra classi ed è un elfo oscuro con Lama, Mira, Contundente, Illusione, A. Leggera, Distruzione ed Acrobazia.

Link al commento
Condividi su altri siti

roxsar hai uno dei migliori pg del gioco, cosa ti lamenti? ;D

dice esplicitamente

gli elfi oscuri sono ottimi maghi guerrieri

il tuo è un mago guerriero

il bonus ce l'ha su distruzione,no evocazione

goditi il gioco ;D

non è detto che sia il migliore!!!

quelli della bethesda hanno fatto in modo di equilibrare tutti!!!!

poi va molto sui gusti!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...