Vai al contenuto

Il Vostro Personaggio


DjAndry

Messaggi raccomandati

  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

aahhh, quella di sheaggorat (o come si scrive) è la più divertente :asd:

già, quando piovono i cani dal cielo e i kajiit scappano è impagabile. comunque secondo me la quest daedrica più bella è quella di boethia, o quella maphala, non so

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di Boethia del torneo di Oblivion è la migliore :ph34r:

vedo che la pensi come me !!! poi il bello e che i nemici sono equipaggiati con della bella roba, e addiritura ( non mi ricordo quale dei due )o l'altmer o il breton quando ho fatto io la missione aveva 300 pozioni ++ guarigione !!! :loving: :loving:

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che la pensi come me !!! poi il bello e che i nemici sono equipaggiati con della bella roba, e addiritura ( non mi ricordo quale dei due )o l'altmer o il breton quando ho fatto io la missione aveva 300 pozioni ++ guarigione !!! :loving: :loving:

 

Io tutte le volte che l'ho fatta non sono mai riuscito a portare via tutti gli oggetti magici dai cadaveri, talmente ce ne sono tanti :mrgreen:

L'ho rifatta proprio ieri e c'ero quasi riuscito (a depredarli completamente), ma poi ho trovato un'armatura completa di vetro e ho preso quella al posto di un ascia magica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è quello che intendi te, però mi pare di ricordare che se fai una magia sottrai abilità su te stesso dopo puoi addestrarti ancora e farla salire oltre al 100

ho visto un video su youtube dove uno faceva salire il livello del suo pg oltre il cento con un trucco del genere

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

lol io non ne ho voglia

in effetti è un po noioso ( anche perchè se voglio abbassarle di 5-7 o giù di li devo prendermi una taglia gigantesca ) , però così sono quasi arrivato ad avere tutti gli attributi a 100

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Prima di tutto ci vogliono abilità per uccidere, quindi scegli tu tra Lama, Contundente, Corpo a Corpo, Distruzione e Mira.

Io penso che Lama sia meglio di Contundente perchè ci sono armi migliori e più veloci, inoltre tieni conto che Mira è un'abilità valida solo con Furtività. Corpo a corpo invece è piuttosto inutile secondo me, fa pochi danni.

 

Poi ci vuole un'armatura, o almeno te la consiglio. Leggera è meglio, più leggera(ovvio :mrgreen: ), tipicamente ha bonus pratici per un assassino e fa meno rumore.

 

Qualcosa per restare nascosto, Illusione o Furtività, con illusione hai a disposizione Invisibilità e Camaleonte, con Furtività hai il vantaggio del danno bonus.

 

Queste diciamo che sono le basi, poi scegli le altre abilità che ti piacciono o interessano.

 

Io farei così in conclusione:

 

Khaijit

Segno del Ladro

 

Lama

Acrobatica

Armatura Leggera

Furtività

Illusione

 

e le ultime 2 scegli te quello che preferisci

Mettendo insieme Furtività e Illusione raggiungi il massimo, perchè sei invisibile, non fai rumore e inoltre quando colpisci con un coltello fai 6 volte il danno e se hai furtività al 100 ignori completamente l'armatura dell'avversario

 

Io ti consiglio vivamente Mira perchè, metti conto che con un arco buono fai 20 di danno, lo incanti con un incantesimo Danno salute 30, poi hai le frecce magiche con danno 60, inoltre hai il bonus di furtività x6, totale:

(20+30 arco+40 frecce)x6= 540 di danno diretto ignorando l'armatura.

Inoltre è più sicura di un'abilità a distanza ravvicinata perchè quando colpisci di norma sei abbastanza lontano da non essere visto quindi se ci sono altre persone nelle vicinanze della vittima non ti scoprono.

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda l'ultima per creare il mio pg

devo togliere due abilità magiche per un mago:cosa mi consigliate di togliere? ( le meno importanti)

io pensavo a illusione e misticismo che ne pensate??

Modificato da Joker - The Original
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, te hai un mago con tutte e 7 le abilità magiche e ci stai chiedendo quali togliere?

 

Se è così io ti consiglio Miticismo o alterazione ed Alchimia.

Miticismo di effetti buoni ha solo trappola per l'anima e individua vita ma entrambi si possono mettere anche sulle armi

Alterazioni di effetti buoni ha gli scudi ma conviene incantare un'armatura con essi.

Invece alchimia è ottima, ma sale molto velocemente anche se non la metti tra le tue abilità principali.

 

E al loro posto potresti mettere armatura leggera o pesante e lama o contundente.

Le armature per avere più difesa, invece le armi le puoi usare per potenziare i tuoi poteri magici, ad esempio se incanti un'arma con Vulnerabilità alla magia 100% per 3 secondi fai il doppio del danno con la magia se lo colpisci entro i 3 secondi. Quando finisce l'effetto ti basta ricolpirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, te hai un mago con tutte e 7 le abilità magiche e ci stai chiedendo quali togliere?

 

Se è così io ti consiglio Miticismo o alterazione ed Alchimia.

Miticismo di effetti buoni ha solo trappola per l'anima e individua vita ma entrambi si possono mettere anche sulle armi

Alterazioni di effetti buoni ha gli scudi ma conviene incantare un'armatura con essi.

Invece alchimia è ottima, ma sale molto velocemente anche se non la metti tra le tue abilità principali.

 

E al loro posto potresti mettere armatura leggera o pesante e lama o contundente.

Le armature per avere più difesa, invece le armi le puoi usare per potenziare i tuoi poteri magici, ad esempio se incanti un'arma con Vulnerabilità alla magia 100% per 3 secondi fai il doppio del danno con la magia se lo colpisci entro i 3 secondi. Quando finisce l'effetto ti basta ricolpirlo.

ma che significa che trappola per l'anima si può mettere anche sull'arma?

scusami ma sono molto inesperto :mrgreen:

 

Ecco il mio personaggio :mrgreen:

 

Razza:Elfo dei boschi

Segno:il Ladro

Classe:Re dei ladri (Personalizzata)

Attributi Principali:Alchimia,Mira,furtività,lama,illusione,armatura leggera,alterazione

Livello:1 ( sono appena uscito dalle fogne ) :rotfl:

 

Che ne pensate?

 

Piccolo OT: viva gli elfi!!!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...