Vai al contenuto

Partite 10 vs 10 di fifa 09.


paolinodj3

Messaggi raccomandati

Apro questo topic, come da titolo, per organizzare le partite 10 vs 10 in modalità club e per non andare troppo off nel topic di fifa.

Non per forza deve essere un club fisso il nostro. quindi niente allenamenti troppe regole ecc, ma un modo per giocare in 10 vs 10 qualche sera. poi ognuno è libero di entrare uscire dal clan, quindi se c'è gente già di altri clan, può benissimo entrare per una sera e uscire dopo la partita.

E visto che in molti vorranno di sicuro sbloccare l obiettivo delle partite 10 vs 10 in club questa è un occasione in più.

L'unica cosa che gradirei è di riuscire a giocare abbastanza tranquillamente e con persone che non vogliano fare il ronaldo della situazione.... tutto quà.

Per adesso il club l'abbiamo aperto in due persone io in live X Black Paolo X e un mio amico Roby12.

 

Il primo post servirà per la lista delle persone che giocherrano le varie partite con eventuali proposte e risultati.

 

Lista ( In teoria siamo già in 5, ma preferisco mettere solo i sicuri di mx) dei partecipanti al club

 

X Black Paolo X

Roby12

ouuuyesss

aleb

montiviola

homerjlogan

Menga12

 

Se volete partecipare non dovete fare altro che mandarmi la richiesta amico con scritto fifa 09 e un messaggio quà nel topic. Dopodichè controllate il vosto hub giocatore su fifa( il menu personale che esce premendo l'analogicodestro) per accettare l'invito ed entrare nel club.

 

 

 

LUNEDI 20 OTTOBRE ORE 21.00

 

X Black Paolo X CONFERMATO

Roby12 CONFERMATO

Aleb CONFERMATO

Montiviola

bagarrospo CONFERMATO

Homerjlogan CONFERMATO

menga12 CONFERMATO

d4n13ls0n

marcygoal CONFERMATO

stec2vtr

ivantaranto

pezzi CONFERMATO

tobiarsociglion

Goku e ichigo CONFERMATO

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto i messaggi di ale b, che mi ha anche confermato la disponibilità per domani sera, di montiviola e di homerjlogan...

adesso sta giocando mia sorella, stasera quando torno dal lavoro invierò l'inivito al club più un messaggiod i conferma.

Aspetto messaggi di conferma per domani sera partita alle 9.30.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aggiunto un paio di voi! ma il club è stato già creato? se volete lo creo io.. basta che mi diciate nome e squadra da utilizzare!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo! io ci sono! però a me andrebbe meglio un pò più tardi, oppure di sera!

marcygoal!

Avvisatemi! yo!

 

Per le 9 si intende le 21.. quindi è sera.

 

aggiungetemi pure ma purtroppo alla sera non gioco molto causa scuola e genitori spacca palle comunque al pomeriggio ci sono quasi sempre

 

Purtroppo al pomeriggio diventa imposssibili perchè molti di noi lavorano.

 

ho aggiunto un paio di voi! ma il club è stato già creato? se volete lo creo io.. basta che mi diciate nome e squadra da utilizzare!

 

Il club è già stato creato. Per chi vuole partecipare domani sera mi mandi un messaggio via live con scritto fifa 09 e verrà invitato nel club per la partita di domani sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le 9 si intende le 21.. quindi è sera.

 

 

 

Purtroppo al pomeriggio diventa imposssibili perchè molti di noi lavorano.

 

 

 

Il club è già stato creato. Per chi vuole partecipare domani sera mi mandi un messaggio via live con scritto fifa 09 e verrà invitato nel club per la partita di domani sera.

 

ciao se volete sono dei vostri! d4n13ls0n il mio nick!

Mi piace l'idea...direi di partire "soft" per poi magari nel tempo applicarci di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungetemi, alle 21,30 ci sto!! :mrgreen:

 

aggiunto... se riesci anche prima delle 21.30 è meglio

 

aggiungetemi, ci sono alle 21.00, ivantaranto ;)

 

aggiunto

 

Ci sono anch'io se volete. :dance:

 

Aggiunto

 

sìho sbagliato, volevo dire di notte! :fischio:

 

Purtroppo alcuni vanno via... ma se siamo ancora su volentieri.

 

Per tutti. Vi ho aggiunti.. quando finisco di lavorare vi mando l invito al club con conseguente messaggio. E poi ci si vede direttamente stasera alle 9

 

AGGIORNAMENTO:

mandati gli inviti a pezzi, stec2vtr e ivantaranto.

Ci vediamo stasera alle 9.

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Si,non è male come modalità. :mrgreen:

Anche io mi son divertito. :evil:

 

A patto però secondo me di essere almeno in 7-8,e fare un bel 8vs8,o il top 10vs10,perchè quando ci son troppi giocatori controllati dalla CPU non è molto bello.

 

Si potrebbe tenere questo topic come ufficiale del club e programmare eventuali partite da qui,se mi avvisate quando giocate qualche partita con voi la farei ancora!

 

Bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potremo tenere il topic per le prossime partite.

 

Comunque per risolvere il problema dei giocatori controllati dalla cpu, bisognerebbe scegliere uno di noi che fa qualsiasi ruolo.

Cosi metti caso siamo in 5, 4 scelgono il loro ruolo e 1 fa il jolly. Ieri l' abbiamo provato ed era molto meglio.

Naturalmente la cosa migliore sarebbe essere sempre in 10, solo che con gli impegni che ognuno ha non risulta sempre possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissime partite ieri sera... dopo ho dovuto staccare per impegni ma mi sono prorpio divertito...

Complimenti a patrick viera( Alias aleb) per l'ottima prestazione, così come a tutti gli altri..

Ovviamente tranne muntari... io proporrei una petizione per farlo giocare in porta. Stasera chiedo ai mod se possonocambiare il nome del topic mettendo quello del club. Ovviamente club molto easy..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la prossima settimana direi di organizzare un altro match... Questa volta..potremmo metterci daccordo per sbloccare l'obiettivo insieme ad un altro club cercando la partita nello stesso momento.. si potrebbe provare.

Fatemi sapere la disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...