Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

ho bisogno di aiuto...

 

devo mettere in sequenza 5 quadri su 10...sono ai quadri dove c'è attila , carlo Magno, Otto von bismark, giovanna d'arco..etc...

 

quali devo scegliere???

 

 

e inoltre come faccio a vedere quante piume mi mancano in ogni città???

 

 

grazie

 

per gli enigmi,ci sono tantissimi siti e video che ti danno le soluzioni.per le piume,devi guardare il menù"dna".fai scorrere finchè non dice"piume".li ti dirà quante ti mancano e dove :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è normale che io non riesco a tirare la sabbia in faccia alle guardie?

Quando provo a monteriggieri tutto bene... ma se provo contro i soldati mi tira il pugno..

Forse perchè ho il tirapugni :??:

 

hai provato in zone dove per terra ci sia sabbia?anche per me non è stato semplice.bisogna tener premuto il tasto"x"senza che ti colpiscano,se no devi rifare tutto.(funziona solo se ti attaccano)

Modificato da flimsyeye
Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato in zone dove per terra ci sia sabbia?

questo non c'entra...

la prima volta che mi e' venuta questa mossa (senza volerlo per altro), e' stato durante l'ultimissimo combattimento... che evitando di spoilerare mi limito a dire che "in teoria" non ci dovrebbe essere sabbia in quel posto :)

 

Qualcuno mi spiega perchè non mi si sblocca l'obiettivo di comprare un dipinto a Firenze e uno a Venezia? Ho comprato tutti i dipinti in entrambe le città e non si è sbloccato... mi è sfuggito qualcosa o è glitchato? :piange:

a me si e' sbloccato la prima volta che ho comperato un quadro a venezia dopo aver comperato quelli a firenze...

strano che non ti si sia sbloccato.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ho bisogno di aiuto...

 

devo mettere in sequenza 5 quadri su 10...sono ai quadri dove c'è attila , carlo Magno, Otto von bismark, giovanna d'arco..etc...

 

quali devo scegliere???

 

 

e inoltre come faccio a vedere quante piume mi mancano in ogni città???

 

 

grazie

quelli che nel quadro hanno il frutto dell'eden del primo assassin's creed

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quante ore occupa per finirlo? e poi una volta finito.....può essere rifatto nuovamente per qualche particolarità oppure può essere lasciato dentro un cassetto o venduto?

Non andare in sbattimento! :D Compralo, anche usato e divertiti! Te lo dice uno che non ha apprezzato il primo capitolo, perchè noioso.

Lascia stare di farlo, rifarlo, gli obbiettivi ecc, solo giocalo e ti divertirai per almeno un mese.

Ti consiglio finirlo al 100% piano piano, una missione principale, poi una secondaria, poi cerchi tre tesori, poi una piuma, poi scali una torre, poi un'altra missione,ecc. Va gustato perchè è un signor gioco. Io ho apprezzato molto la gestione del denaro e il borgo da ristrutturare, magari a te non frega nulla apprezzerai l'azione e la trama e l'ambientazione ecc. FANTASTICO! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

vero il gioco è fantastico... certamente ha in cumune qualcosa con il primo... un certo modo di intendere il gioco... poca sfida... gameplay ripetitivo... però è notelvolmente sopra al primo che era pesantemente afflitto da noia... e artisticamente... grafica... musica... trama... segreti... è un grande gioco... ormai mi pare evidente che rispetto al primo che non capivo bene se era free roaming o action... in questo secondo episodio è più marcata la componente free roaming e suona meglio sicuramente... rimane un gioco che può non piacere a chi cerca la sfida... però a me sta piacendo lo stesso anche se di solito non prendo mai giochi dove non si muore (e sottolineo mai)... quindi questo ti può dare l'idea della qualità del titolo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

"L'è tuttooo frescooo! L'è tuttooo bonooo!" :piange: Scusate! Ho messo la faccina che piange perchè sono commosso.

Prendi uno spizzico dei film matrix e il codice da Vinci, una bella grafica, un cavallo, un buon doppiaggio in italiano, un po' di vertigini, il rinascimento italiano (e mica cotica!) poi Vieri e Leonardo (per gli amanti del calcio) Qualche città italiana (tra le più belle al mondo, mica cotica! ) Frulla tutto e aggiungi un borgo da ristrutturare, dove sarai il signore e avrai una tua villa pure da ristrutturare e abbellire con i quadri dell'epoca, armi,armature,ecc. :loving: :love:

Ma secondo voi si capisce che mi è piaciuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto si aggira il prezzo di questo gioco (ITALIANO) oggi giorno?

IL prezzo di vendita + onesto , del prodotto nuovo Quanto sarebbe?

Oggigiorno.

La versione standard del gioco viene sempre sui 69 euro, almeno dalle mie parti.

Cioè, se ancora hanno il coraggio di fare giochi come Fuel a prezzo pieno qui da me, figurati AC2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente finito a 1000 punti, quelle cavole di piume non finivano più :D

 

Io ho iniziato a raccoglierle ieri (con la guida ovviamente :squile:) e in un paio d'ore ne ho prese una cinquantina... ora mi mancano solo quelle a Venezia. Come obiettivi mi mancano quelli di colpire 5 nemici con l'asta, accecarne 4 con la sabbia e indossare la cappa degli Auditore in tutte le città... e poi mi manca quello di comprare 2 quadri a Firenze e Venezia, ma è glitchato e mi tocca rifare tutto il gioco per fare quello :acc: tra l'altro ho guardato un pò in giro e sembra che tanta gente abbia avuto problemi del genere, anche con altri obiettivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...