Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

Sul numero di GI di questo mese parla di un modo di utilizzare le lame diverso dal primo(che ere anche a pugno chiuso), inoltre parlano della possibilità di usare nuove mosse di astuzia contro avversari, come scatto-finta con tanto di lancio di sabbia negli occhi per poi disarmare o fuggire, o altre mosse simili. :shock:

Ci saranno diverse tipologie di nemici e armi, ciascuna utilizzabile con mosse speciali(esempio: per la lancia si potrà far roteare in modo da colpire i nemici dopo un eventuale accerchiamento. :boxe:

Ubisoft ha accennato a 16 tipologie di missioni differenti(mentre prima era solo informati,colpisci,scappa) e in programma ci sono più di 200 tra missioni primarie e secondarie(un pò tipo GTA) :asd:

Sarà uno spettacolo questo nuovo capitolo!!!!!! :bow: :hot: :bow:

questo è scritto nel numero italiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te nel primo non c'è l'aveva. in questo ne ha due di lame e tutte le dita.

 

cacchio all'altro hanno amputato un dito per niente... vaglielo a spiegare...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

tipica fantasia degli arabi... si limitassero a lapidare le adultere... :rolleyes:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
A me sa di cavolata. Ubi punta sul realismo e questo cade all'impiedi da 20 metri senza farsi nulla...

ma dai, è un trailer è normale che rendano il personaggio carismatico con queste movenze...poi scusa ma AC mi sembra tutto tranne che realistico,a cominciare dalla trama. se i giochi fossero realistici i pg non potrebbero correre all'infinito,saltare alto 2 metri,resistere a 100 colpi di mitra e rigenerare la loro salute in 10 secondi!

 

un gioco va preso come tale, e questo promette davvero bene! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...