Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

dispiace solo che l'ia dei nemici sembra immutata dal primo...attaccano ancora uno alla volta mentre gli altri stanno a guardare...con il sistema di parate del primo non sarebbe neanche difficile parare 2 attacchi quasi simultanei...va bè c'è ancora tempo dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti penso che avrà un po' gli stessi difetti del primo... vale la pena giocarlo lo stesso... è troppo spettacolare.. è come un quadro questo gioco...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

e poi dovrebbero aggiustare un po' le informazioni in più che si possono ottenere prima di andare spediti verso la missione. Nel primo alla fine non servivano a nulla, e curare un po' meglio la narrazione, perchè devo uccidere tizio caio? ma su questo ci conto poco Ubisoft ha fatto sempre schifo in questo. (PoP a parte)

 

L'aliante che si trova su un tetto di un campanile direi che si sposa bene con "è arrivato il diabolo" ecc. :??:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nel primo quella fase delgi indizi era orribile, io avevo tolto l'hud per farmelo piacere così non sapevi bene cosa fare e dove erano gli indizi, ma insomma era un po' noioso lo stesso... sarebbe stato bello se si poteva parlare con qualcuno, fare qualche incursione, travestimenti... insomma il tipico gioco dove qualche elemento rpg ci stava a pennello... così magri potevi comrpare anche qualche arma... mangiare.. corrompere... niente di eccezionale... invece hanno fatto una cosa piatta al massimo... per tutto il gioco poi i combattimenti erano noiosi per quanto spettacolari... avessero messo almeno un livello di difficoltà... invece... nonostante tutto era uno spettacolo di gioco... e questo è una spanna sopra...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il gameplay il migliore in giro mettete HD

 

Non l'avevo ancora visto. Pazzesco :shock:

Hanno davvero realizzato un sogno.

 

Credo che faro' il turista-assassino, perche' una Venezia cosi' chi se la perde, e poi proprio durante il carnevale. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno davvero realizzato un sogno.

Non posso che citare e sottoscrivere questa frase......non ho parole.

E' di una bellezza e di un impatto visivo commovente!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal video pare hanno aggiunto qualche cosa in più su come ammazzare la gente :D. Però madonna santa :S, dopo un pò diventa noioso, l'ho finito solamente per levarmelo dalle scatole, perchè trotta + informati + vai a fare la missione = uccidere il tizio :S .

Comunque me lo comprerò come esce :D.

Modificato da Andrix88
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente,veramente,veramente...bello!Mi devometere d'impegno e fare 1000/1000G assolutamente al primo capitolo,non posso permettermi di non farli.Inoltre hanno aggiunto parecche cose riguardo la tua furtività,le uccisioni e altre robe.Mi attira troppo...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma avete letto che è un'esclusiva solo per play.com ???quindi da gamestop non si può ordinare la black edition.....

http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/5...24/m/6721096067

 

dal messaggio di un utente

it's simple they just wont ship to the US, they are only shipping to EU countries as that way there is no mess on with import tax's

 

Quote from Play.com's shipping info

 

quote:

Products eligible

DVD, music, games, books, and clothing are eligible. Unfortunately, we cannot delivery electronics, personal computers, gadgets, or mobile outside of the UK.

 

 

 

Export countries we deliver to

Our FREE export delivery usually takes 7-10 days to the following countries

 

Andorra

Austria

Belgium

Cyprus

Denmark

Finland

France

Germany

Gibraltar

Greece*

Greenland

Iceland

Ireland

Italy

Liechtenstein

Luxembourg

Malta

Monaco

Netherlands

Norway

Portugal

San Marino

SpainSweden

Switzerland

Vatican

 

 

*Unfortunately, we are unable to deliver items over £30 to Greece.

 

 

 

How to place an order for delivery for export

To order a product for delivery outside of the UK, you will need to change the currency on the Play.com website from sterling to Euros. Remember delivery is still FREE outside of the UK.

 

To change currency, simply click on the Euro image at the bottom of the shopping basket on the left hand side of the page and all prices will be automatically converted into Euros. Alternatively, click here to change the website into Euros.

 

If you want to change it back to sterling, just click on the UK flag in the checkout box.

dovrebbe dire che la loro roba è esportabile in questi paesi quindi te lo puoi fare spedire da play.com(credo)

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Che sollievo ragazzi,guardate qui dice che è preordinabile anche da gamestop e da altri in italiano,quindi presumo che si possa prenotare anche in italia:http://assassinscreed.it.ubi.com/assassins...-2/preorder.php

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che bello il gameplay molto somigliante al primo o quasi uguale,quoto con chi dice che il primo era molto ripetitivo xò ubisoft puo non aver fatto lo stesso errore :rotfl:

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma al gamestop italiano non si può prenotare la black edition ?

li dice esclusiva UK di play.com non mondiale....quindi magari li ce l'ha solo play.com non solo loro in esclusiva, credo sia così

 

Che sollievo ragazzi,guardate qui dice che è preordinabile anche da gamestop e da altri in italiano,quindi presumo che si possa prenotare anche in italia:http://assassinscreed.it.ubi.com/assassins...-2/preorder.php

ah già che cretino in quello italiano c'è la foto in basso di mediaworld e gamestop :rotfl: :rotfl:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi la black edition è a dir poco spettacolare,e anche la statua di Ezio !!!

Comunque dovrebbe costare sugli 80 euro,perchè,su play.com costa 69.99 GBP(sterline),quindi sono precisamente 81 euro,spero facciano bene la conversione,e che non la mettano a 100 euro !!!

Perchè quella di Assassin's Creed la limited era uguale,e costava 79.98....

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi la black edition è a dir poco spettacolare,e anche la statua di Ezio !!!

Comunque dovrebbe costare sugli 80 euro,perchè,su play.com costa 69.99 GBP(sterline),quindi sono precisamente 81 euro,spero facciano bene la conversione,e che non la mettano a 100 euro !!!

Perchè quella di Assassin's Creed la limited era uguale,e costava 79.98....

Su play.com mi sembra venisse 90, non 81, ma magari ho visto male... Comunque è preordinabile un po' ovunque: gamestop, gamerush, mediaworld e fnac...

Link al commento
Condividi su altri siti

la parte meravigliosa del GAMEPLAY e stato quando Ezio ha ammazzato i 2 soldato contemporaneamente con le lame, :dance: al 'inizio del forum Ezio ci stava a tutti antipatico adesso non rimpiangiamo l'uscita di Altair :asd: vorrrei fare una domanda IL GIOCO PARTE NEL 1476 E FINISCE NEL 1700? :??:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Su play.com mi sembra venisse 90, non 81, ma magari ho visto male... Comunque è preordinabile un po' ovunque: gamestop, gamerush, mediaworld e fnac...

Su play.com dice che costa 69.99 sterline,che sono 81 euro precisamente,comunque anche se costa 90,io la prendo lo stesso perchè è spettacolare !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...