Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

all'inizio non volevo prendermelo ma dopo aver letto nella home cosa c'era dentro me lo comprerò di sicuro AC2 sarà la mia prima EDIZIONE SPECIALE però credo che costi un po troppo ,ma tanto me lo comprerò

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio non volevo prendermelo ma dopo aver letto nella home cosa c'era dentro me lo comprerò di sicuro AC2 sarà la mia prima EDIZIONE SPECIALE però credo che costi un po troppo ,ma tanto me lo comprerò

 

Limited prenotata oggi! Lo so sono un bel pò in anticipo, però prenotare adesso o tra 2 mesi non cambia nulla, quindi.....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Limited prenotata oggi! Lo so sono un bel pò in anticipo, però prenotare adesso o tra 2 mesi non cambia nulla, quindi.....

allora ci vado domani, :mrgreen: tanto non ho niente da fare :eek: avvrei una domanda da fare, ma per aver la BLACK EDITION devi prenotarla non puoi comprarla quando esce, o forse mi sbaglio :??:

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mi piace molto l'idea di poter girare per la campagna fuori dalle città più importanti, nel primo c'erano "solo" delle strade che ti portavano alle città, ora è ancora più realistico, venerdì prossimo prenoto black edition e prendo prototype, speriamo che mi aiuti ad alleggerire l'attesa per AC2!!! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mi piace molto l'idea di poter girare per la campagna fuori dalle città più importanti, nel primo c'erano "solo" delle strade che ti portavano alle città, ora è ancora più realistico, venerdì prossimo prenoto black edition e prendo prototype, speriamo che mi aiuti ad alleggerire l'attesa per AC2!!! :fischio:

Anche io venerdì prossimo,prendo dovrei prendere prototype e prenotare la black edition di AC2

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado domani alla BLOCKBASTER mi prenoto la BLACK EDITION di AC2 così mi tolgo dalle scatole il pensiero di non avere la edizione limitata

 

wow ma quindi esce tra poco :loving:

 

non sapevo fosse già prenotabile ma ora so cosa fare .comunque per curiosità come la black edition dato che penso prenoterò quella?

Modificato da miticoal92
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del link, mi è piaciuta molto, intervista inaspettatamente approfondita.

 

Sono rimasto quando ha detto di San Gimignano ( ma lol :shock: ), io ci abito vicino e sapere che un paesino così (seppur caratteristico) entrerà in un certo qual modo nella storia di AC2 mi inorgoglisce!

Saranno venuti anche qui a scattare delle foto e fare le loro ricerche, praticamente avevo il team Ubisoft intorno e non me ne sono accorto :mrgreen: ...

 

Cesa dove sei, te ne sapevi niente?! Vuoi vedere che nel viaggio per le campagne tra Firenze e Sangi fanno davvero passare Ezio da Signa... :rotfl:

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinata la black edition :dance: Non spendo mai così tanti soldi per un videogame... ma ho adorato il primo Assassin's Creed :mrgreen:

dove l'hai ordinata e poi rifaccio l'enesima volta la stessa domanda hai dovuto pagare qualcosa prima

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...