Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

dal link che ho messo, con l'intervista in italiano dice anche che ci saranno contenuti come armi sbloccabili per ps3 che verranno sbloccate facendo missioni su ac per psp e viceversa..bella come trovata speriamo ci siano anche per 360

Da quello che avevo letto queste armi saranno un'esclusiva sony credo... Poco male sinceramente, per 6 armi posso sopravvivere benissimo senza problemi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto se aumenta si può cancellare la prenotazione dal Gamestop, perchè lo scontrino non sarebbe più valido.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

No infatti, il prezzo essendo una limited ci può anche stare, basta che non aumenti XD

stai tranquillo quando c'ero andato io oggi il commesso mi hanno detto che il prezzo 89.90 della BLACK EDITION e ufficiale

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la black edition nn serve a niente :rolleyes:

 

 

Non comprarla, nessuno ti obbliga....e comunque ci sono persone appassionate, me compreso, che acquistano le edizioni limitate per collezione! Certamente nessuno di noi si metterà a giocare con la statuetta di Ezio!

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non comprarla, nessuno ti obbliga....e comunque ci sono persone appassionate, me compreso, che acquistano le edizioni limitate per collezione! Certamente nessuno di noi si metterà a giocare con la statuetta di Ezio!

Quoto in pieno,io sono molto appasionato

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo solo ad pensare tutti il tempo che devo aspettare per avere il gioco :cry: però il bello che potrò scoprire il mistero di AC2 cosa c'è dietro ,avere tra le mani lo scatolone della BLACK EDITION mi fa sbavare :loving:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non comprarla, nessuno ti obbliga....e comunque ci sono persone appassionate, me compreso, che acquistano le edizioni limitate per collezione! Certamente nessuno di noi si metterà a giocare con la statuetta di Ezio!

 

Dipeeeende... Se è uno è davvero intrippato :fischio:

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che e già disponibile, e disponibile in tutti i punti vendita MEDIAWORLD, GAMESTOP, FNAC, BLOCKBUSTER, GAMESRUSH E FELTRINELLI.

ho capito... grazie ! allora mi sa proprio che domani vado gia a prenotarla.. così mi tolgo il pensiero.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito... grazie ! allora mi sa proprio che domani vado gia a prenotarla.. così mi tolgo il pensiero.. :mrgreen:

fai bene c'è ne sono poche coppie ,quando ero andato io ha prenotarlo il commesso mi ha detto che ci sono pochissime coppie dove ero andato io cioè alla BLOCKBUSTER di Modena c'erano solo 4 coppie

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

fai bene c'è ne sono poche coppie ,quando ero andato io ha prenotarlo il commesso mi ha detto che ci sono pochissime coppie dove ero andato io cioè alla BLOCKBUSTER di Modena c'erano solo 4 coppie

be io preferisco quando non ne fanno troppe.... senno che razza di edizioni limitate sarebbero... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...