Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

Se pure fosse il settecento, a pensarci bene, forse la scelta della Rivoluzione Francese non sarebbe l'unica valida.

 

In quel periodo e' vissuto anche un certo Giacomo Casanova.

Puo' essere che fosse un discendente di Altair, che ha sfruttato per altri fini le sue abilita' stealth.

 

Non sarebbe mica male.

A parte lo splendore della Venezia di allora, col carnevale, ma poi chi non si infilerebbe nell'Animus per dare una ripassata ai suoi ricordi.

Certo non ci sarebbe nessuno da assassinare, ma le fughe sui tetti sarebbero comunque assicurate. :rotfl:

 

Da veneto quale sono non potrei che apprezzare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ma se fosse ambientato nel 1700 nn ci sarebbe piu altair.... cmq penso che desmond a furia di usare l animus diventi altair cioe assumendo i suoi ricordi prende una parte delle sue capacita e carattere

concordo a pieno, se ci sono missioni nuove e totalmente differenti dalla precedenti si parla di un capolavoro al 1000%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...Ma il titolo del gioco, Assassin's Creed si basa sul fatto che durante quel periodo storico c'erano dei gruppi di assassini vestiti col cappuccio ecc...E allora cosa c'entra Assassin's Creed 2 ambientato nel '700?

 

dettagli... nn credo facciano caso a questo :fischio:

cmq io preferisco ke il titolo sia ambientato nel 700...alla fine giocare ancora tra i viottoli di gerusalemme stancherebbe dopo un po...

e poi tenete presente ke essendo nel 700 saranno presenti armi da fuoco, oltre ke spade e pugnali, il ke aumenterebbe il livello di azione

secondo me... cioè sarebbe un fattore decisamente positivo a patto ke diano anke la possibilità di mantenere uno stile di gioco stealth,

a propria discrezione :mrgreen:

 

p.s. secondo me il terzo episodio sarà ambientato nel presente (del gioco) e desmond sarà il protagonista

 

 

 

Modificato da yuri92

 

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...Ma il titolo del gioco, Assassin's Creed si basa sul fatto che durante quel periodo storico c'erano dei gruppi di assassini vestiti col cappuccio ecc...E allora cosa c'entra Assassin's Creed 2 ambientato nel '700?

 

potrebbe essere che la lotta tra gli assassini e i templari continui anche in altri tempi, del resto nella storia di assassin creed 1 nell epoca di desmond si capisce che i templari cercano nuovi artefatti e gli assassini cercano di fermari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...Ma il titolo del gioco, Assassin's Creed si basa sul fatto che durante quel periodo storico c'erano dei gruppi di assassini vestiti col cappuccio ecc...E allora cosa c'entra Assassin's Creed 2 ambientato nel '700?

no è una lotta tra assassini e templari che cè in varie epoche, e non deve per forza essere altair il protagonista, dato che i templari sono in cerca dei vari manufatti, come il globo magico alla fine di ac1.

possono prendere un altra persona che aveva un antenato assassino, metterlo nel lettino e ambientarlo in qualunque epoca e paese, praticamente potrebbero andare avanti all'infinito.

infatti le scritte nella stanza sono anche in altre lingue tipo il giapponese quindi li dentro doveva esserci stato un altro assassino, quindi potrebbero ambientarlo ad esempio nel giappone feudale stile ninja assassino.

Link al commento
Condividi su altri siti

no è una lotta tra assassini e templari che cè in varie epoche, e non deve per forza essere altair il protagonista, dato che i templari sono in cerca dei vari manufatti, come il globo magico alla fine di ac1.

possono prendere un altra persona che aveva un antenato assassino, metterlo nel lettino e ambientarlo in qualunque epoca e paese, praticamente potrebbero andare avanti all'infinito.

infatti le scritte nella stanza sono anche in altre lingue tipo il giapponese quindi li dentro doveva esserci stato un altro assassino, quindi potrebbero ambientarlo ad esempio nel giappone feudale stile ninja assassino.

l'unica cosa che so di certo è che gli sviluppatori gia dal primo capitolo avevano le idee ben chiare sul seguito...le misteriose scritte che il discendente di altair trova alla fine devono essere un punto cardine per il proseguo della storia...a pensarci bene l'epoca dl giappone feudale con i suoi ninja si èresta perfettamente al genere action con segmenti stealth...mmmmmmmmmmmm a pensarla così dico giappone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me la pista <giapponese> e' la piu' credibile.

 

Cercando su Google ho trovato scritto che dal 1639 il Giappone si era completamente isolato, con la soppressione del cristianesimo e l'espulsione dei mercati portoghesi.

 

Quindi una base piu' che buona per le trame di Assassin's' Creed. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se fosse ambientato nel 1700 nn ci sarebbe piu altair.... cmq penso che desmond a furia di usare l animus diventi altair cioe assumendo i suoi ricordi prende una parte delle sue capacita e carattere

 

Quoto pienamente...dopotutto Altair e Desmond sono praticamente uguali di aspetto e voce...non sarebbe male come idea,e se poi dovesse essre così spero che l'epilogo di questo nuovo capitolo sia come quello del primo,cioè una sorta di "introduzione" ad un nuovo capitolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

no è una lotta tra assassini e templari che cè in varie epoche, e non deve per forza essere altair il protagonista, dato che i templari sono in cerca dei vari manufatti, come il globo magico alla fine di ac1.

possono prendere un altra persona che aveva un antenato assassino, metterlo nel lettino e ambientarlo in qualunque epoca e paese, praticamente potrebbero andare avanti all'infinito.

infatti le scritte nella stanza sono anche in altre lingue tipo il giapponese quindi li dentro doveva esserci stato un altro assassino, quindi potrebbero ambientarlo ad esempio nel giappone feudale stile ninja assassino.

 

beh da come e finito il primo come minimo devono spiegare che fine fara desmond... anche perche mi ha lasciato l amaro in bocca la fine di AC1 anche se il gioco e stupendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci stavo pensando anchio, magari uno di quei Frutti dell'Eden è stato usato da Napoleone per conquistare il potere, comunque il 700 è davvero l'epoca perfetta per continuare la storia, infatti nel primo il Dottore dice che l'uomo è troppo libero per vivere in pace, ed è proprio in questo periodo che si sviluppano questi ideali di libertà, spero solo di non dover saltare tra un palazzo e l'altro con un fucile sulle spalle e spero che ci siano più scene stealth, infiltrazioni in edifici, omicidi davvero silenziosi, non e che mi deve vedere tutta la città mentre ammazzo qualcuno, più interazioni con gli abitanti e ovviamente meno ripetività, speriamo bene :ok:

 

Ma non è detto che se è ambientato nel periodo della rivoluzione francese l'azione debba per forza essere spostata in francia...L'ipotesi del Giappone è molto invitante,ma secondo me sarà ambientato ancora in terrasanta...

 

beh da come e finito il primo come minimo devono spiegare che fine fara desmond... anche perche mi ha lasciato l amaro in bocca la fine di AC1 anche se il gioco e stupendo!

 

Magari nella storia i nuovi personaggi saranno propio alla ricerca del frutto dell'eden che Altair ottenne sconfiggendo il maestro propio alla fine del primo capitolo...e poi speriamo in un terzo capitolo in cui si arrivi alla vera e propia storia di Desmond...

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo anch'io..troppo ripetitivo..non l'ho neanche finito da quanto mi aveva annoiato! Speriamo che questo secondo capiolo sia migliore da questo punto di vista!!!

 

vero il gioco e molto ripetitivo pero ha 1 storia bellissima.... cmq secondo me c e 1 po di ingiustizia, ci sono alcuni titoli adorati da utti che sono ripetitivi e nessuno lo dice..... vedi GTA 4 (90 e passa missioni a fare la stessa cosa....) onde evitare insulti dagli amanti di GTA premetto che questa e la mia opinione e che puo essee diversa da quelle di altre persone :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Secondo quanto rivela Micheal Patcher, noto analista di mercato, Assassin's Creed 2 uscirà entro Marzo 2010, cosi come il nuovo episodio di Splinter Cell.

Patcher sostiene infatti che si tratta di due titoli molto importanti per Ubisoft che, la casa francese, rilascerà entro la fine del prossimo anno fiscale, magari il prossimo Natale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambientato nella rivuluzione francese sarebbe davvero bello almeno per me.

 

Un assassino Ninja proprio non mi andrebbe giù.

 

vero il gioco e molto ripetitivo pero ha 1 storia bellissima.... cmq secondo me c e 1 po di ingiustizia, ci sono alcuni titoli adorati da utti che sono ripetitivi e nessuno lo dice..... vedi GTA 4 (90 e passa missioni a fare la stessa cosa....) onde evitare insulti dagli amanti di GTA premetto che questa e la mia opinione e che puo essee diversa da quelle di altre persone :fischio:

 

Oggettivamente sarà pur ripetitivo ma io mi sono divertito dall'inizio alla fine del gioco.

Riguardo GTA la penso come te.

Modificato da MidFrapasce
Link al commento
Condividi su altri siti

vero il gioco e molto ripetitivo pero ha 1 storia bellissima.... cmq secondo me c e 1 po di ingiustizia, ci sono alcuni titoli adorati da utti che sono ripetitivi e nessuno lo dice..... vedi GTA 4 (90 e passa missioni a fare la stessa cosa....) onde evitare insulti dagli amanti di GTA premetto che questa e la mia opinione e che puo essee diversa da quelle di altre persone :fischio:

 

non sono d'accordo, io ho adorato Assassin's però è molto più ripetitivo di GTA, su A. Creed ogni missione era uguale ed era troppo facile ma aveva una storia e una grafica che compensavano il tutto alla grande. in GTA qualche variante esiste e sopratutto dovete considerare che la longevità è nettamente superiore ad Assassin quindi è anche più facile provare un pò di stanchezza. e ci tengo a sottolineare che tra i 2 preferisco Assassin

Link al commento
Condividi su altri siti

la ripetitività ammazza soprattutto se non è impegnativa... in assassin non posso sopportare she tutti i personaggi-dialgochi-azioni siano identici per ogni missione... dai potevano fare un capolavoro e ne è uscito solo un buon gioco grazie al graficone

 

 

La penso esattamente come te!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamolo piano perchè mi sa che siamo in pochi :piange:

pienamente daccordo con voi..un gioco ripetitivo come pochi..salvato da una grafica e un ambientazione stupenda,gli unici 2 motivi che mi hanno portato a finirlo..a differenza di gta 4 che dopo 3 missioni ho mollato e rivenduto..con una varietà nettamente maggiore,missioni più varie,tutto più vario..insomma se il secondo lo fanno vario diventa un capolavoro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...