Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

E' senz'ombra di dubbio un bel gioco, ma non mi piace proprio come si evoluta la serie di Resident Evil. Il 4 seppur divertente non l'ho mai finito questo penso farebbe la stessa fine... Hanno snaturato la serie spero che prima o poi ritornino sulla retta via :piange:

hai sbagliato topic lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

pienamente daccordo con voi..un gioco ripetitivo come pochi..salvato da una grafica e un ambientazione stupenda,gli unici 2 motivi che mi hanno portato a finirlo..a differenza di gta 4 che dopo 3 missioni ho mollato e rivenduto..con una varietà nettamente maggiore,missioni più varie,tutto più vario..insomma se il secondo lo fanno vario diventa un capolavoro..

 

secondo me cambiano l'ambientazione, aggiungono 3/4 mosse del cavolo e via ;)

http://www.i-xbox.it: un blog su Xbox 360 e Xbox Live :D
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ubisoft tiene ancora sotto estremo riserbo i dettagli del nuovo Assassin's Creed 2, ma oggi arriva un rumor con molte interessanti informazioni sul gioco. Sembra che l'editore francese stia svolgendo dei sondaggi per testare l'appetibilità del titolo, mostrando una versione ancora acerba del trailer che sarà poi probabilmente proposto all'E3: alcuni giocatori hanno avuto la possibilità di visionarlo, ed ecco di seguito i dettagli emersi sul gioco.

 

* Il gioco sarà ambientato a Venezia in pieno Rinascimento, tra il 1400 e il 1500

* Sarà presente un nuovo protagonista, che sembrerebbe chiamarsi Ezio

* Il protagonista utilizzerà un'arma simile a quella di Altair, il pugnale a scatto che richiede l'amputazione del dito anulare per essere usato

* Il protagonista disporrà anche di armi da fuoco, come una pistola ad avancarica

* La città sarà popolata da passanti e cittadini come nel primo gioco, ma molto più interattivi tra loro

* Il gioco offrirà, come il predecessore, spettacolari inseguimenti tra i tetti della città

 

L'ipotesi di un Assassin's Creed ambientato a Venezia ci sembra piuttosto plausibile, sia per via della bellezza architettonica della città, che renderebbe il gioco estremamente spettacolare visivamente, sia perchè in passato uno degli sviluppatori Ubisoft aveva dichiarato che il "nuovo Altair" sarebbe stato in grado di nuotare: e quale ambientazione migliore dei canali di Venezia per sfruttare questa capacità?

 

Per ora rimane comunque tutto a livello di rumor: speriamo che Ubisoft sveli al più presto il titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

* Sarà presente un nuovo protagonista, che sembrerebbe chiamarsi Ezio

 

Spero sia uno scherzo o un'incomprensione, è il nome meno macho della storia mondiale dei videogiochi. Nedo e Cicciobello erano già presi?

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto bello ma EZIO nooooooo! :rotfl:

 

bhe nemmeno il predecessore era tanto fiko, mi ricordava Aldair!!

Speriamo che lo chiamino Santino come quel poveraccio che fa il clown nel wrestling... andate a vederlo e capirete come ci vedono "fuori porta" :rotfl:

 

No cmq a parte gli scherzi Ezio tristezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se e' Venezia, e' una scelta davvero azzeccata, al di la' del nome dato al protagonista.

Credo che ci siano pochi altri posti al mondo altrettanto ben documentati.

Possono fare una ricostruzione storica assolutamente rigorosa.

Prepariamoci ad un altro salto nel tempo.

 

p.s. Spero che a quell'epoca ci fosse gia' il carnevale :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Primo documento ufficiale sul Carnevale, 1296 ;)

 

Ci speravo. :drunken:

 

Tra l'altro, fra i tanti rumors di cui ho letto in rete, c'e' anche che <l'arte del travestimento> giochera' un ruolo importante nel gameplay.

Spero che il gameplay assomigli a quelli degli Hitman, con il piu' l'impianto scenico del precedente Assassin's Creed.

Per me sarebbe l'ideale.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'arma da fuoco? Ma che @@

 

E poi.. Ezio? :rotfl:

 

 

Ho adorato il primo assassin anche per l'assenza di armi da fuoco...

 

Se l'epoca sara' confermata al 1400/1500, di sicuro il gioco non sara' uno sparatutto, visto che le armi da fuoco portatili erano davvero rudimentali.

Credo che per ricaricarle ci volesse mezz'ora di pazienza, e poi con l'umidita' che c'e' a Venezia se sparavano un colpo su tre era gia' un bel risultato. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'epoca sara' confermata al 1400/1500, di sicuro il gioco non sara' uno sparatutto, visto che le armi da fuoco portatili erano davvero rudimentali.

Credo che per ricaricarle ci volesse mezz'ora di pazienza, e poi con l'umidita' che c'e' a Venezia se sparavano un colpo su tre era gia' un bel risultato. :mrgreen:

Più che altro se riuscivano a sparare era un'ottimo risultato. :drunken: :fischio: :drunken:

Credo che il nome,seppur non fantastico,era un nome abbastanza "normale" e questo potrebbe spiegare la scelta di questo nome per il personaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arma da fuoco? Ma che @@

 

E poi.. Ezio? :rotfl:

 

 

Ho adorato il primo assassin anche per l'assenza di armi da fuoco...

 

Sono pienamente d'accordo con te MidFrapasce....lasciando stare Ezio che come nome veneziano dell'epoca può anche starci anche se sarebbe stato più simpatico magari un Claudio che è poco più melodico cmq se inroducono le armi da fuoco per me sarebbe una gran cagata perchè il mondo è ormai pieno di sparatutto e AC si differenziava oltre che per grafica, ambientazione ecc anche per questo! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pienamente d'accordo con te MidFrapasce....lasciando stare Ezio che come nome veneziano dell'epoca può anche starci anche se sarebbe stato più simpatico magari un Claudio che è poco più melodico cmq se inroducono le armi da fuoco per me sarebbe una gran cagata perchè il mondo è ormai pieno di sparatutto e AC si differenziava oltre che per grafica, ambientazione ecc anche per questo! :ph34r:

Io invece sono favorevole all'introduzione delle armi da fuoco, che vedo un po' come i coltelli da lancio nel primo: nessuno ha detto che andremo in giro a sparare a destra e a manca, per come la vedo io le rmi da fuoco avranno la funzione che avevano i coltelli da lancio nel primo...

E poi ricordiamoci che siamo degli assassini, di sicuro non andremo in giro a sparare a casaccio facendoci scoprire da tutti :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...