Vai al contenuto

Domande generali.


Berseker

Messaggi raccomandati

Ospite norve

Altro problema con fable 2. Non riesco a distruggere la gargolla nella tomba degli eroi. E non so perchè. Conosco la sua ubicazione e la trovo senza problemi. Solo che quando la colpisco, la gargolla non viene distrutta. Perchè? Con le altre le distruggevo in un colpo solo. Ma con la gargolla della tomba degli eroi no. Chi mi sa dire come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite norve

Altro problema con fable 2. Non riesco a distruggere la gargolla nella tomba degli eroi. E non so perchè. Conosco la sua ubicazione e la trovo senza problemi. Solo che quando la colpisco, la gargolla non viene distrutta. Perchè? Con le altre le distruggevo in un colpo solo. Ma con la gargolla della tomba degli eroi no. Chi mi sa dire come mai?

Non c'è nessuno che mi può aiutare? Aggiungo che anche la gargolla dei giardini fairfax non viene distrutta quando la colpisco. Perchè? Se questo bug permane, non posso finire la caccia alle gargolle.

 

Vorrei anche chiedere un'informazione riguardante i soldi. Io ora devo partire per la malatorre e noto che i miei guadagni sono veramente bassi, 800 monete ogni 5 minuti. Io cerco di comprare case e bancarelle ma i guadagni sono sempre bassi e i negozi normali costano molto. Come faccio a tirare su un pò di soldi in fretta per comprare i negozi e i bar?

Link al commento
Condividi su altri siti

In Fable 2 c'e un modo molto semplice per fare i soldi, ovviamente piu case e negozi possiedi e meglio è. Molto semplice: mentre giochi stacchi il cavo di connessione, torni alla dashboard e cambi la data della console inserendo la data più lontana possibile (credo sia 2025 non ricordo), fai partire Fable 2 (sempre col cavo scollegato) e ti arriveranno tutte le rendite arretrate, praticamente come se tu avessi giocato per molto tempo (mi pare ti dia 20 stipendi alla volta massimo), fatto questo riattacchi il cavo e riconnetti a Xbox live, puoi farlo quante volte vuoi! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Per cavo di connessione intendi il cavo di rete? Se si, io mi collego wifi e non so come ci si possa disconnettere da xobx live.

Per la dashbord intendi il menu che si apre premendo il tasto xbox del joypad?

Dopo avere aperto la dashboard mi sono perso. Dove si trova esattamente l'opzione per cambiare anno?

Modificato da norve
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite norve

FInora ho distrutto 49 gargolle su 50, me ne manca una. Ho girato per tutta albion seguendo passo per passo le mappe della guida. Niente da fare, non trovo l'ultima. L'unico posto dove non ho guardato è la sfera di neve (quella che ti da murgo all'inizio). Solo che nella guida non esiste una mappa del luogo. Nella sfera di neve ci sono gargolle?

 

Altra domanda sulla sfera di neve. Ho notato che c'è un disco blu dentro una casa ma purtroppo non ci posso entrare. Come entro nella casa e a cosa serve quel disco?

Link al commento
Condividi su altri siti

FInora ho distrutto 49 gargolle su 50, me ne manca una. Ho girato per tutta albion seguendo passo per passo le mappe della guida. Niente da fare, non trovo l'ultima. L'unico posto dove non ho guardato è la sfera di neve (quella che ti da murgo all'inizio). Solo che nella guida non esiste una mappa del luogo. Nella sfera di neve ci sono gargolle?

 

Altra domanda sulla sfera di neve. Ho notato che c'è un disco blu dentro una casa ma purtroppo non ci posso entrare. Come entro nella casa e a cosa serve quel disco?

hai distrutto la gargolla del groviglio di arcon?

comunque le gargolle sono solo nel mondo base

Modificato da Vamar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Si, già presa la gargolla del groviglio di arcon. Come ho già detto, ho ripassato tutte le zone ma dell'ultima gargolla nessuna traccia. Ho anche la guida ufficiale ma pur andando nei posti indicati, scopro che le ho già prese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, già presa la gargolla del groviglio di arcon. Come ho già detto, ho ripassato tutte le zone ma dell'ultima gargolla nessuna traccia. Ho anche la guida ufficiale ma pur andando nei posti indicati, scopro che le ho già prese.

non è possibile che non ti abbia contato una gargolla sei sicurissimo? a bloodstone ce ne sono due che si confondono, non è che credi che sia la stessa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Si, ho capito quali gargolle intendi a bloodstone. Una è tra due case e un'altra è su una gru. Comunque grazie lo stesso vamar. Mi troverò da solo l'ultima gargolla.

 

Visto che ci sono, ho un altro paio di cose da chiedere.

1: mi manca il libro numero 8 di knothole island. Dove si trova e che clima ci deve essere sull'isola per trovarlo?

2: ho molte statue di murgo ma l'obiettivo per averle trovate tutte non si sblocca. Ergo, me ne manca almeno una. Il problema è che non so quali e quante me ne mancano. Finora ho trovato le statue pollo, pietoso, ballerino, fermo li, esattore, adulatore, spassoso, aggressivo e matto.

 

EDIT: RISOLTO LE GARGOLLE!!! Ho trovato l'ultima.

Modificato da norve
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ho capito quali gargolle intendi a bloodstone. Una è tra due case e un'altra è su una gru. Comunque grazie lo stesso vamar. Mi troverò da solo l'ultima gargolla.

 

Visto che ci sono, ho un altro paio di cose da chiedere.

1: mi manca il libro numero 8 di knothole island. Dove si trova e che clima ci deve essere sull'isola per trovarlo?

2: ho molte statue di murgo ma l'obiettivo per averle trovate tutte non si sblocca. Ergo, me ne manca almeno una. Il problema è che non so quali e quante me ne mancano. Finora ho trovato le statue pollo, pietoso, ballerino, fermo li, esattore, adulatore, spassoso, aggressivo e matto.

 

EDIT: RISOLTO LE GARGOLLE!!! Ho trovato l'ultima.

non so aiutarti per le espansioni mi dispiace

dov'era la gargolla? ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

La gargolla era al tempio delle ombre. Avevo sparato a quella all'esterno sulle mura ma non sapevo che dentro ce ne fosse un'altra vicino alla chiave d'argento.

Comunque, per il libro di knothole island, se qualcun altro sa dove si trova me lo può dire?

Invece per le statue di murgo, esse si trovano anche su fable senza espansione. Tu le hai trovate tutte? Io no e sopra ho elencato quelle che possiedo. Dove si trovano le altre?

Link al commento
Condividi su altri siti

La gargolla era al tempio delle ombre. Avevo sparato a quella all'esterno sulle mura ma non sapevo che dentro ce ne fosse un'altra vicino alla chiave d'argento.

Comunque, per il libro di knothole island, se qualcun altro sa dove si trova me lo può dire?

Invece per le statue di murgo, esse si trovano anche su fable senza espansione. Tu le hai trovate tutte? Io no e sopra ho elencato quelle che possiedo. Dove si trovano le altre?

nono devi avere vedere il futuro per le statue e io non ho mai perso tempo per prenderle tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

nono devi avere vedere il futuro per le statue e io non ho mai perso tempo per prenderle tutte

Ah, davvero? Non lo sapevo. Pensavo che le statue di murgo ci fossero anche nella versione base di fable 2.

Ok, se qualcuno mi sa dire dove si trovano il libro 8 di knothole island e le statue di murgo mancanti, lo pregherei di postare per dirmelo. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite norve

Nessuno mi sa dare risposte sul libro e sulle statue di murgo?

Il libro di knothole island che mi manca è il numero 8.

Mi manca anche una statua di murgo. Ne ho 9 su 10. Io possiedo quelle di pollo, pietoso, ballerino, fermo li, esattore, adulatore, spassoso, aggressivo e matto. Dove si trova l'ultima?

Vi prego, c'è qualcuno che conosce le risposte? Nessuno mi sa aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io in Fable 2 ho il castello la dimora del cimitero la torre di garth tutta bowerstone e il tempio delle ombre ho quasi tutte le armi leggendarie sono puro al massimo e ora vorrei saper. . . Ci sn armature leggendarie oltre a quella di Knothole Island e quella della Fossa? Risp pls :)

 

Ragazzi cmq per problemi come gargolle chiavi libri di Knothole e statuette di Murgo andate su google e cercate guida a. . . Cn la cosa che dovete cercare e vi spunterà sicuramente la mamma cn segnate tutte cose ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma a Knothole island...

 

ho appena preso la chiave del sole e fatto andare via la neve poi sono andato dal capo e ho completato la missione.

Ma cosa altro devo fare per finire l'espansione e sbloccare l'obiettivo "Il Meteorologo" ??

Tra le missione non c'è niente di nuovo.

 

Modificato da xbaxpaolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

ragazzi ma a Knothole island...

 

ho appena preso la chiave del sole e fatto andare via la neve poi sono andato dal capo e ho completato la missione.

Ma cosa altro devo fare per finire l'espansione e sbloccare l'obiettivo "Il Meteorologo" ??

Tra le missione non c'è niente di nuovo.

 

Devi aspettare l'evolersi della trama. Dovrai fare altre 2 missioni a knothole island, di cui una nell'età adulta (dopo la malatorre). Dovrai fare arrivare le piogge e infine far tornare la neve. Solo allora, e dopo che avrai deciso cosa fare dei totem, riceverai il trofeo meteorologo e la possibilità di cambiare a piacimento il clima dell'isola. Per ora vai avanti con la trama principale, queste due missioni si sbloccano da sole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi aspettare l'evolersi della trama. Dovrai fare altre 2 missioni a knothole island, di cui una nell'età adulta (dopo la malatorre). Dovrai fare arrivare le piogge e infine far tornare la neve. Solo allora, e dopo che avrai deciso cosa fare dei totem, riceverai il trofeo meteorologo e la possibilità di cambiare a piacimento il clima dell'isola. Per ora vai avanti con la trama principale, queste due missioni si sbloccano da sole.

il problema è che ho gia finito il gioco e sono andato sull'isola gia da adulto.

Si puo sempre completare ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

il problema è che ho gia finito il gioco e sono andato sull'isola gia da adulto.

Si puo sempre completare ??

Mi pare di si. Però tra una missione e l'altra deve passare un pò di tempo. Non hai altre missioni da fare? Passa un pò di tempo al colosseo o magari visita un paio di regioni, così il tempo passa. O magari dormi qualche giorno. Ti comparirà poi la seconda missione nell'apposito menu e poi la terza. A me è successo con la terza, anche se avevo completato il gioco, l'ho potuta svolgere senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di si. Però tra una missione e l'altra deve passare un pò di tempo. Non hai altre missioni da fare? Passa un pò di tempo al colosseo o magari visita un paio di regioni, così il tempo passa. O magari dormi qualche giorno. Ti comparirà poi la seconda missione nell'apposito menu e poi la terza. A me è successo con la terza, anche se avevo completato il gioco, l'ho potuta svolgere senza problemi.

ah ok grazie quindi ora aspetto un po di tempo (magari dormo per parecchi giorni) e poi me le dovrebbe risegnare da solo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite norve

Risolte le due domande precedenti. Ora però ho un'altra richiesta e spero che questa volta qualcuno mi rispona.

Allora, devo aprire la porta del demonio di brightwood. Dopo i capelli e le basette, la porta mi chiede di indossare il cappello da bifolco, la gonna da prostituta e una camicia elegante (quindi credo da nobiluomo). Io li ho trovati e indossati tutti ma la porta non si apre. Perchè? Con il pg maschile non ho avuto problemi, con il pg femminile invece si. Credo di avere sbagliato camicia. Per l'eroina quale camicia ci vorrebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...