Vai al contenuto

Domande generali.


Berseker

Messaggi raccomandati

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti. Ho finito fable 2 (il solo dvd senza espansioni) però mi mancano alcuni obiettivi e tra questi "Il carnefice", quello dove dovrei sacrificare 10 persone nel tempio delle ombre.

La mia domanda è: visto che sono buono e puro (praticamente un santo lol), se ammazzo gente a destra e a manca posso diventare cattivo e corrotto e completare l'obiettivo? Oppure è troppo tardi e potrò completarlo solo ricominciando il gioco?

Grazie in anticipo della risposta :mrgreen:

Modificato da Ilianoth
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

dipende, il tempio della luce l'hai aiutato?se l'hai aiutato devi ricominciare, se hai aiutato quello delle ombre: vai al tempio delle ombre portandoti 10 persone se puoi(se no fai due giri) e sacrifichi la gente, poi se vuoi tornare santo vai da un mendicante e gli doni 1 milione, o anche 100 mila monete e torni buono

 

PS: guarda che sacrificando la gente non diventi corrotto, diventi corrotto se alzi i prezzi degli affitti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

-.- ma se ai giardini fairfax i venditori vendono quelli da 1* da 2* da 3* da 4* e forse se esistono pure quelli da 5 stelle poi puyre a bowerstone i venditori di frutta, comunque se propruo ce ne poco lo compri nei vari negozi, fai aspettare 7 giorni e cosi via

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve a tutti avrei qualche dubbio. :rolleyes:

 

Non riesco bene capire alcune particolarità del gioco, le elenco di seguito:

 

-Qual'è la vera utilita dei libri e dei volumi che si trovano o si comprano in giro??? Alcuni di essi si possono usare premendo A e ci siamo! Ma la maggior parte non hanno alcuna funzione tranne qualche scritta divertente dietro.

 

-A cosa servono le caratteristiche tipo "innocenza", "travestitismo", "romanticismo"? Li vedo spesso ad esempio nei regali. E soprattutto ce una tabella qualcosa da dove si possono vedere gli incrementi di questi valori??

 

Grazie anticipatamente a chi mi sa dare una mano :bow:

http://img294.imageshack.us/img294/6248/johnny04fx3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora credo che i libri non servano a niente a parte quelli che ti danno Espressioni e potenziano il cane, a meno che non vuoi leggere le leggende stroie o cose del genere che ci sono nei libri normali

 

Della seconda parte del tuo messaggio non ho mai sentito parlare di queste carratteristiche... :??: :??:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora credo che i libri non servano a niente a parte quelli che ti danno Espressioni e potenziano il cane, a meno che non vuoi leggere le leggende stroie o cose del genere che ci sono nei libri normali

 

Della seconda parte del tuo messaggio non ho mai sentito parlare di queste carratteristiche... :??: :??:

 

Se ti capita di trovare una bambola di pezza ad esempio puoi vedere che c'è scritto "innocenza +20", o nelle pietre preziose "snobismo +10" ad esempio.

 

Appunto non so come influenzino il gioco tali caratteristiche :??:

http://img294.imageshack.us/img294/6248/johnny04fx3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Se ti capita di trovare una bambola di pezza ad esempio puoi vedere che c'è scritto "innocenza +20", o nelle pietre preziose "snobismo +10" ad esempio.

 

Appunto non so come influenzino il gioco tali caratteristiche :??:

 

Sono caratteristiche del tuo personaggio, come la bonta' o purezza. Influenza il comportamento degli altri nei tuoi confronti.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere 2 cose:

 

1)Dove si trova il Tempio delle Ombre?

 

2)Come faccio a donare al Tempio della Luce?

 

 

Un'altra domanda:

 

Per caso è possibile far rivivere il cane una volta finito il gioco tenedo presente che io fra i 3 desideri che potevo scegliere ho scelto il primo, cioè quello di far resuscitare tutte le persone che erano morte costruendo la Malatorre e non quello di far resuscitare il cane?

 

Io rivoglio il mio caneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :piange:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi prendere l'espansione Knothole island e vicino l casa del capo c'è una tomba, e da quel che so ci dovresti portare una persona poi tiri la leva e riavrai il cane, e non ti becchi neppure punti malvagità.

credo che non puoi più fare la quest del tempio perchè prima di partire per la malatorre hai fatto la quest per salvare il tempio della luce, distruggendo cosi il tempio delle ombre.

2) puoi donare al tempio della luce, andando al tempio poi c'è un robo per donare soldi e fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi prendere l'espansione Knothole island e vicino l casa del capo c'è una tomba, e da quel che so ci dovresti portare una persona poi tiri la leva e riavrai il cane, e non ti becchi neppure punti malvagità.

credo che non puoi più fare la quest del tempio perchè prima di partire per la malatorre hai fatto la quest per salvare il tempio della luce, distruggendo cosi il tempio delle ombre.

2) puoi donare al tempio della luce, andando al tempio poi c'è un robo per donare soldi e fine

 

 

Io arrivo al tempio della luce, mi posiziono dove dice la traccia, ma non succede niente, cioè io l'oro a chi dovrei donarlo, a me nella stanza dove donare c'è solo un cerchio nel pavimento ed è lì che la traccia mi fa fermare, poi c'è un monaco che dice " ogni donazione è gradita", ma se i soldi non li piglia lui, a chi o a cosa dovrei donare??? :crazy:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...