Vai al contenuto

Domande generali.


Berseker

Messaggi raccomandati

è da un pò che non vengo su questo forum, perciò perdonatemi se ho sbagliato topic per postare le mie domande

ho già finito un bel pò di volte Fable 2, ma tutte le volte mi mancano delle cose e visto che non riesco a sbrogliarmela da solo chiedo a voi, oh sommi! oh sommi!!! oh sommi!!! illuminate un povero videogiocatore che non gioca spessissimo e ha tutti giochi abbastanza vecchiotti...l'ultimo che ho comprato nuovo è stato o Gta 4 o Naruto 2 o Fable 2, non ricordo...perciò fate voi....poi di giochi incelophanati ne ho presi pochi la maggior parte sono tutti usati e non superano le 20 euro al gamestop e quei 3 sono alcuni dei giochi che ho presi nuovi appena usciti...

comunque, tornando a noi!!!! mi dilungo sempre :whew:

 

ho già finito fable2 molte volte, però non essendo un giocatore eccelso mi mancano moltissime cose da fare, problemi da risolvere tipo bug e domande da fare!

la prima: quando si fa la prima missione con il/la figlio/a dopo che ci è sposati ci si trova in una miniera, dopo che si è passata e si vuole risalire in superficie il marmocchio si blocca e non cammina più......come posso fare con questo difetto del gioco? sicuramente ci sarà un modo per risolverlo penso

 

la seconda: ho letto in giro che si può avere un cane mago, come si fa? il mio non fa nulla di nulla...anzi, ogni tanto me lo perdo pure...

 

la terza: sul live (ci vado pochissimo e non ho mai fatto la scheda per i punti) ho visto che ci sono dei livelli aggiuntivi per fable2 e un mucchio di cose da comprare, ma secondo voi mi conviene prendere una scheda da 40 euro per quei contenuti aggiuntivi? sono indeciso se prenderla per questo o per Oblivion...

 

vi ringrazio fin da ora per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...
Salve a tutti,volevo alcune informazioni su questo gioco ad esempio pregi e difetti di esso.........Grazie Ciao!!!!

pro:

-ottima atmosfera

-grafica molto semplice ma adatta al mondo di gioco

-carino il fatto di poter lavorare comprar case e quant'altro nel mondo di gioco

contro:

-combat sistem poco profondo

-storia banalissima

-mondo di gioco ristretto

-poca longevità

-interazione con png alquanto banale (vedi te se per far innamorare una donna devi ruttare 3 o 4 volte :crazy: )

-poche missioni secondarie

-poche tipologie di nemici

-poche armi(per lo piu sono sempre le stesse solo riproposte in una lega di metallo diversa)

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

pro:

-ottima atmosfera

-grafica molto semplice ma adatta al mondo di gioco

-carino il fatto di poter lavorare comprar case e quant'altro nel mondo di gioco

contro:

-combat sistem poco profondo

-storia banalissima

-mondo di gioco ristretto

-poca longevità

-interazione con png alquanto banale (vedi te se per far innamorare una donna devi ruttare 3 o 4 volte :crazy: )

-poche missioni secondarie

-poche tipologie di nemici

-poche armi(per lo piu sono sempre le stesse solo riproposte in una lega di metallo diversa)

aggiungo che ci sono solo una decina di armi leggendarie di cui la metà fa schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ciao ragazzi, buona pasqua, comunque a proposito di armi leggendarie, volevo farvi una domanda senza dover aprire un altro topic per niente...

Io ho finito il gioco, e decido di iniziare un' altra partita, stavolta buona, perchè io sono sempre cattivo allora decido tramite un mio amico di passarmi sulla nuova 3 milioncini di monete d'oro, più le mie armi preferite : il Daichi ( torre di brightwood ), La Legge ( fattoria di giles ) e l'ariete ( tesoro delle gargolle ), tutto normale mi arriva tutto e all'inizio sono quasi invincibile, ma il problema è questo : se io ritrovo queste armi in questa partita, ma ce le ho già mi dà problemi o semplicemente ne ho due nell'inventario ?

Grazie in anticipo :mrgreen:...

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok grazie no perchè a un mio amico gli ho regalato la Trinciatrice dell' ordalia prima che l'avesse, poi quando l'ha vinta gli si è bloccate il personaggio e ha dovuto buttare la partita...

Comunque un altra domanda io ho adesso queste due partite, avendo sviluppato in quella nuova il tempio della luce ho visto che si può ancora entrare e usare la ruota in quello delle ombre ma non potrò più avere il vortice vero ? No perchè in questa vorrei avere tutte le armi leggendarie, mi piace collezzionarle :dance: ... anche se poche sono forti. le mie preferite infatti sono le sopra elencate, e credo siano le più forti...

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Quali sono e a che servono i bonus delle case?

Come si usa il trucco dei soldi online?

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sono e a che servono i bonus delle case?

Come si usa il trucco dei soldi online?

Qualcuno lo sa?

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

raga ma come si fa a diventare corrotti?

perchè da me c'è scritto che sono fanatico anche se ammazzo gente ogni secondo, si sono al livello malvagio ma non riesco a abbassare la barra del puro/corrotto perchè sono quasi al 100% puro e non riesco a sbloccare l'obiettivo...

http://card.josh-m.com/live/mondo/XxCovenant77xX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...