Vai al contenuto

Soldi


9809h

Messaggi raccomandati

Io non ho il live e in piu' stacco sempre la corrente quando smetto.......eppure un bel po' di soldini me li ritrovo sempre.

Vorrei pero' trovare un modo di non riceverli, perche' e' un sistema che proprio non mi piace...... :rolleyes:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

questa cosa che i soldi si accumulano lo stesso è straordinaria......

Non capisco che gusto c'e'.......equivale ad usare un trucco....... :drunken:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

questa cosa che i soldi si accumulano lo stesso è straordinaria ^^ anche se guadagni pochissimo... appena riaccendi ti spari cifre impressionanti ^^ Io non oso immaginare il mio amico che guadagna ogni cinque minuti 2500... O_O

 

 

Io guadagno 11.000 ogni 5 minuti però ho notato che quando riaccendi non è che ti da realmente 11.000 ogni 5 minuti. Se fosse così in una notte dovrei beccarmi all'incirca 8ore x 60minuti = 480 / 5 = 96 x 11.000 = 1.056.000 ed invece non sono affatto milionario. Quando mi ricollego mi darà un 60-70.000 monete al massimo. Ad ogni modo sono daccordo sul fatto che la questione dei soldi andrebbe calibrata meglio, o almeno dovrebbero esserci più modi per spenderli, tipo non so comprarsi un costallo o robe simili, altrimenti che cavolo me ne faccio di millemila monete?

 

Vi dico io ho comprato tutte le case comprabili, da parte ieri sera avevo 400.000 e passa monete ed ho un guadagno di 11.000 e passa monete ogni cinque minuti. Ma cosa me ne faccio se non ho più nulla da comprare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco che gusto c'e'.......equivale ad usare un trucco....... :drunken:

 

No... equivale ad avere un buon business ^^ Io ad esempio guadagno pochissimo, quindi non ho ancora tutte la case del mondo e neanche i relativi negozi. Se volessi, potrei non buttarmi in alcun affare economico e giocare senza entrate (MOLTO più difficile...). Dipende sempre se vuoi investire buonissima parte dei tuoi soldi in una cifra che ti tornerà dopo molto tempo e poi continuerà a fruttare.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no, anzi, è una novità che avvicina il videogioco al reale, come se ci fosse un mondo a parte in Fable II

Il mondo di Albion si ferma nell'istante in cui salvi ed esci, e riparte nel momento stesso in cui ricarichi il salvataggio. Quindi il calcolo va fatto sul tempo effettivo del mondo di Albion, non del mondo terrestre...........Credevano di avere fatto una genialata, ma, secondo me, non ha proprio alcun senso.

Peccato......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei fare un quiz matematico a tutti voi:

dato che sono senza il live da circa 1 mese e mezzo e sto giocando a Fable 2 ho notato che la data e l'orario sono settati di default (avendola staccata dalla corrente per trasportarla!) al 22/11/2005 ore 13:20; ora quando venerdì riconnetto la console all'adsl e quindi al live e sarà il 31/10/2008 e sapendo che percepisco per adesso con una sola casa 160 monete ogni 5 minuti!

riesco a sbloccare l'obbiettivo dei 2,5 milioni di monete?

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite questa. Avevo 65k monete. Il fabbro di Bowerstone ha iniziato una svendita a -75%. In contemporanea a Oakfield il banco delle armi comprava tutto a +50%.

Io ho rischiato. Ho comprato tutte le armi del fabbro di Bowerstone e le ho rivendute a Oakfield, da 65k monete sono a quasi 300k. Ora tengo d'occhio tutte le cose del genere, come vestiti, carne ecc ecc si fanno un sacco di soldi.

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io guadagno 11.000 ogni 5 minuti però ho notato che quando riaccendi non è che ti da realmente 11.000 ogni 5 minuti. Se fosse così in una notte dovrei beccarmi all'incirca 8ore x 60minuti = 480 / 5 = 96 x 11.000 = 1.056.000 ed invece non sono affatto milionario. Quando mi ricollego mi darà un 60-70.000 monete al massimo. Ad ogni modo sono daccordo sul fatto che la questione dei soldi andrebbe calibrata meglio, o almeno dovrebbero esserci più modi per spenderli, tipo non so comprarsi un costallo o robe simili, altrimenti che cavolo me ne faccio di millemila monete?

 

Vi dico io ho comprato tutte le case comprabili, da parte ieri sera avevo 400.000 e passa monete ed ho un guadagno di 11.000 e passa monete ogni cinque minuti. Ma cosa me ne faccio se non ho più nulla da comprare?

 

 

Io ho lo stesso problema,

guadagno 12mila ogni 5 secondi,

ho tantissimo denaro e non so veramente come spenderlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei fare un quiz matematico a tutti voi:

dato che sono senza il live da circa 1 mese e mezzo e sto giocando a Fable 2 ho notato che la data e l'orario sono settati di default (avendola staccata dalla corrente per trasportarla!) al 22/11/2005 ore 13:20; ora quando venerdì riconnetto la console all'adsl e quindi al live e sarà il 31/10/2008 e sapendo che percepisco per adesso con una sola casa 160 monete ogni 5 minuti!

riesco a sbloccare l'obbiettivo dei 2,5 milioni di monete?

i 2,5 devono essere investiti in proprietà....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una cosa ma stavo pensando...

Io ho i prezzi al 0% di aumento o sconto nei miei negozi. Prendo 2900 ogni 5 minuti.

Voglio fare Fable dalla parte del bene...

Ora, cosa mi impedisce di mettere tutti i prezzi maggiorati del 100% (diventando corrotto) prima di andare a dormire, nella realtà ovvio, e la mattina dopo rimetterli allo 0%. Dovrei tornare puro no?

E nel frattempo avrei fatto una sfacelo di soldi...

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite questa. Avevo 65k monete. Il fabbro di Bowerstone ha iniziato una svendita a -75%. In contemporanea a Oakfield il banco delle armi comprava tutto a +50%.

Io ho rischiato. Ho comprato tutte le armi del fabbro di Bowerstone e le ho rivendute a Oakfield, da 65k monete sono a quasi 300k. Ora tengo d'occhio tutte le cose del genere, come vestiti, carne ecc ecc si fanno un sacco di soldi.

 

eheh, bisogna stare attentissimi alle svendite :mrgreen: :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

io guadagno 14 mila circa ogni 5 minuti ( e le capanne come le case di poco valore le tengo a -100 oppure 0) ora ho 21 milioni grazie anche alla compravendita (avevo 34 diamanti eli ho rivenduti quando c'era l'aumente del 300% :fischio: :fischio: ) ciao a tutti e viva la compravendita dx

 

ps.io ho finito il gioco ma è normale che non ci sono più svendite ecc??????

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...