Vai al contenuto

GTA IV - Lost and Damned


Doc

Messaggi raccomandati

Il DLC arriverà il 17 febbraio 2009, e si chiamerà "The Lost and Damned": introdurrà una storia nuova di zecca, con un nuovo personaggio principale chiamato Johnny Klebitz, un motociclista appartenente alla banda dei "The Lost" di Liberty City.

 

Forse non ho capito bene, vuol dire che con questa esclusiva non controlleremo più Niko e passeremo a questo Johnny Klebitz? (Che il cognome mi fa pensare tanto a quel frocio di Bill Klaulitz, ma non c'entra niente xD)

 

Se sarà davvero così allora, lasciatemelo dire, sarebbe una delusione enorme. Il personaggio principale di GTA IV è Niko, adesso non mi sembra il caso sconvolgere così tanto la cosa. Mah!! Secondo me il nostro personaggio sarà sempre Niko, solo che questo Johnny sarà il protagonista della nuova storia ma, ripeto, noi saremo sempre e comunque Niko Bellic! No? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 333
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Forse non ho capito bene, vuol dire che con questa esclusiva non controlleremo più Niko e passeremo a questo Johnny Klebitz? (Che il cognome mi fa pensare tanto a quel frocio di Bill Klaulitz, ma non c'entra niente xD)

 

Se sarà davvero così allora, lasciatemelo dire, sarebbe una delusione enorme. Il personaggio principale di GTA IV è Niko, adesso non mi sembra il caso sconvolgere così tanto la cosa. Mah!! Secondo me il nostro personaggio sarà sempre Niko, solo che questo Johnny sarà il protagonista della nuova storia ma, ripeto, noi saremo sempre e comunque Niko Bellic! No? :ph34r:

Ma da dopo l'uscita dell'espansione quando si inizierà il gioco si vedrà la visuale con nikko o con johnny???

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si sono loro non ho dubbi

 

mi chiedo poi se l'uccisione di quel membro coinvolgerà anche il nouvo personaggio con la storia di niko :??:

 

Di quei membri era un intera band :mrgreen: comunque potrebbe essere orientata anche prima delle vicende di gta IV non credo che questo sia stato specificato

Modificato da MMR.SO TUTTO IO

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me nel espansione ci sara un colpo di scena credo che dopo l uccisione di quel lost magari (nell espansione) ti ritrovi davanti a niko e lo uccidi oppure sto jonny e uno di quei motociclisti che uccidi nella missione no way in the subway e magari (nell espansione) alla fine niko si schianta e muore

 

 

PERFAVORE LASCIATE IN PACE NIKO NN AMMAZZATELO!!!!
Modificato da King of Fable 2
Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :crazy:

Purtroppo da che mondo e mondo le espansioni dei giochi si sono sempre pagate , anche su PC... un'espansione OEM gratuita non si è mai vista... a meno che non venisse acquistato provvisto della stessa già nella confezione del gioco originale.

Le uniche gratuite erano le MOD unofficial... ed è poi solo un discorso PC GAME... non certo XBOX 360... asd asd

Se vuoi giocare devi pagare... a maggior ragione dove i contenuti sono tuoi PER SEMPRE, essendo legati univocamente con il tuo account anche se rimossi dalla memoria fisica potrai sempre recuperarli dal live vita-natural-durante.

Sono corso ai ripari appena ho saputo dell'aggiornamento della dashboard ho depennato la mia vecchia console per rimpiazzarla con il modello Elite... fin'ora ho installato 6 giochi e ancora mi avanza spazio... per i contenuti aggiuntivi la memory non basterà mai... come del resto ormai anche quel miseri HDD da 20gb (che sono 14 reali)

Alla fine sono in ritardo con questo pacchetto e come scusante hanno sfruttato il fatto che la suddetta contiene un nuovo personaggio... il gioco è uscito a Giugno 2008... siamo a Dicembre... direi che si sono fatti gli strcaxxissimi loro più che a sufficienza sti animali della Rockstar... basta vedere i tempi di sucita del gioco per capire come lavorano... asd

Modificato da Mayhem4fun

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per chi aveva dei dubbi: Rockstar ha dichiarato che durante le missioni contenute nell'espansione non controlleremo attivamente Niko, ma il nuovo personaggio. I controlli presumo saranno gli stessi comunque.... se hanno fatto un lavoro serio (come spero che sia) cambieranno le animazioni dei movimenti con il nuovo personggio, ma la configurazione dei comandi mi aspetto rimanga la stessa. Spero che tra i nuovi veicoli ci sarà il tanto invocato carro armato :loving: e tra le nuove armi se dovesse scapparci un bel lanciafiamme come quelli che intendo io..... diciamo che la permanenza a LC potreppe farsi ben più interssante :mrgreen: . Comunque è da questa estate che non ho più inserito il gioco nella console (da qundo l'ho completato al 100%) e non vedo l'ora di tornare a LC!!!!!

 

Per chi fosse interessato metto anche questo articolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per chi aveva dei dubbi: Rockstar ha dichiarato che durante le missioni contenute nell'espansione non controlleremo attivamente Niko, ma il nuovo personaggio. I controlli presumo saranno gli stessi comunque.... se hanno fatto un lavoro serio (come spero che sia) cambieranno le animazioni dei movimenti con il nuovo personggio, ma la configurazione dei comandi mi aspetto rimanga la stessa. Spero che tra i nuovi veicoli ci sarà il tanto invocato carro armato :loving: e tra le nuove armi se dovesse scapparci un bel lanciafiamme come quelli che intendo io..... diciamo che la permanenza a LC potreppe farsi ben più interssante :mrgreen: . Comunque è da questa estate che non ho più inserito il gioco nella console (da qundo l'ho completato al 100%) e non vedo l'ora di tornare a LC!!!!!

 

Per chi fosse interessato metto anche questo articolo

 

Sono leggermente deluso però... Ma alla fine delle missioni torneremo a controllare Niko? Questa cosa mi preoccupa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo contenuto scaricabile (e molto probabilmente venduto anche su supporto ottico) esclusivo Xbox 360 per Grand Theft Auto IV, sottotitolato The Lost and Damned verrà mostrato per la prima volta ai Video Game Awards 2008 della prossima settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo...ma cmq dev'essere per forza qualcosa di grosso...di impegnativo...perchè ci stanno mettendo un bel pò...cioè hanno fino a febbraio, non credo abbiano solo cambiato il protagonista e messo qualche missione in più....

 

 

Beh....di tempo non è che ne hanno avuto poi tanto...non aspettatevi un qualcosa tipo "Vice City" ...sarà credo molto più breve...anche se di sicuro lo stavano già preparando in parallelo allo sviluppo di GTA4 (almeno negli ultimi mesi di sviluppo di GTA4)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbeh certo...sarebbe stato un danno economico (secondo me) rilasciare un espansione della lunghezza di GTA IV...però di certo avranno avuto abbastanza tempo per apportare varie modifiche e aggiunger qualche chicca...poi ricordiamoci che la R* ci ha promesso pure un secondo DLC...aspettiamo alla prossima settimana per sapere di più

Non bestemmio per non offendermi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh lo style dei ''Bikers'' l'abbigliamento ecc non mi ha mai attirato molto...sono più per l'hip hop ecc...però almeno si allunga la storia e proviamo qualcosa di diverso....figo il trailer...cmq c'è Niko Bellic quindi è ambientato dopo la storia originale (con Niko Bellic)...

Non bestemmio per non offendermi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

preso da gta series

http://www.youtube.com/watch?v=I1vWbe97fZQ...re=channel_page

 

* I personaggi principali sono: Billy (molto probabilmente Billy Grey), Jim, Jason, Clay e il protagonista Johnny Klebitz (per altre informazioni consultate la pagina Personaggi).

* Jason è il ragazzo della figlia di Mikhail Faustin, che Niko ucciderà nella missione No Love Lost. Questo ci porta a pensare che il gioco sarà ambientato prima o durante gli eventi del GTA IV originale.

* Tra le nuove armi che verranno presentate in questo episodio c'è una nuova pistola, un fucile Striker e un fucile a canne mozze.

* Si potranno utilizzare armi pesanti mentre si è alla guida di una moto.

* La canzone di sottofondo è Dead Embryonic Cells dei Sepultura. Con molta probabilità questa canzone, insieme ad altre tracce musicali, sarà inclusa in The Lost and Damned.

 

Sconosciuto #1: "Siamo fratelli per tutta la vita, Lost (perduti) per sempre. Ricordati. La vita è dolore, fratello, e attraverso questa fratellanza possiamo rincarare la dose."

Clay: "Dobbiamo andare a rubare qualche moto, amico."

Sconosciuto #2: "Ehi, andiamo a prenderlo."

Johnny:"Non mi occupo di rapimenti, amico."

Billy: "Prendi la mia moto!"

Sconosciuto #3: "Bevi ciò che devi bere. Uccidi chi devi uccidere. Ma dobbiamo rimanere uniti."

Sconosciuto #3: "Perduti e dannati per sempre, amico."

Sconosciuto #4: "Pace e prosperità saranno dannate, fratello."

 

Insieme al trailer di GTA IV: The Lost and Damned, Grand Theft Auto IV ha vinto anche tre premi su sette nominations: "Gioco dell'anno", "Miglior gioco Action Adventure", "Miglior interpretazione maschile" per Michael Hollick nei panni di Niko Bellic.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Vi proponiamo una nuova immagine di Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned, l'immagine ci mostra Johnny Klebitz, il protagonista della nuova storia che interpreteremo al posto di Niko Bellic.

 

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/45/45652.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...