Vai al contenuto

GTA IV - Lost and Damned


Doc

Messaggi raccomandati

  • Risposte 333
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Appunto, che senso ha ripeterla?

perchè forse non tutti gli utenti del forum leggono il sito, anzi manco sanno che siste. se ti da fastido la prossima volta ti lascio il posto.

è un favore che faccio alla comunità non per fare il figo, come magari pensi.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè forse non tutti gli utenti del forum leggono il sito, anzi manco sanno che siste. se ti da fastido la prossima volta ti lascio il posto.

Non mi dà fastidio, avevo solo notato una notizia uguale e di sicuro non voglio certo il "tuo posto".

 

è un favore che faccio alla comunità non per fare il figo, come magari pensi.

Guarda che non ho mai pensato questo, la mia era solo un'affermazione in buona fede...mi spiace se ti sei offeso.

Ciao.

 

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

non cè l'ho con te, però dato che ogni tanto qalcuno se ne esce con sta cosa pensavo che eri anche te uno di quelli che lo diceva in mala fede.

Ah mi spiace ma questo proprio non lo sapevo, in effetti non capivo come mai ti eri irritato cosi ma adesso è tutto chiaro.

Ciao keiji. :ok:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè forse non tutti gli utenti del forum leggono il sito, anzi manco sanno che siste. se ti da fastido la prossima volta ti lascio il posto.

è un favore che faccio alla comunità non per fare il figo, come magari pensi.

Meno male che esiste gente come te che riporta le varie foto,notizie in modo che noi comuni utenti possiamo vederle senza andare sul sito.

Grazie :ok:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovi obiettivi:

 

* Get Good Wood – 50G: In the Bike Races, whack off 69 bikers with a bat.

* Easy Rider – 100G: Finish The Story

* Full Chat – 70G: Your backup are riding at their best!

* The Lost Boy – 25G: All hail the leader of The Lost!

* One Percenter – 5G: Billy is back on his bike.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi diversi siti statunitensi hanno pubblicato degli articoli hands-on dopo aver provato The Lost and Damned, la prima espansione di Grand Theft Auto IV in arrivo il 17 febbraio esclusivamente su Xbox 360, e sono emerse numerose informazioni interessanti sulla nuova missione. Quello che farà maggiormente piacere ai fan della serie è la durata della nuova stioria, che oscillerà tra le 12 e le 20 ore di gioco a seconda di quanto tempo perderete in mini-giochi, dialoghi ed esplorazione.

 

Si tratta di una longevità decisamente superiore alle nostre aspettative, praticamente da gioco completo: con diversi giochi contemporanei che faticano a raggiungere le 10 ore, arrivare a 20 per un contenuto scaricabile è un vero record. E tutto questo senza calcolare il comparto multigiocatore, perchè il contenuto introdurrà una serie di nuove modalità multiplayer con le quali divertirsi tra amici.

 

Altro dato interessante è che TLaD non si (con)fonderà con la storia principale di GTA IV: una volta scaricato, dal menu principale dovremo avviare una nuova partita e ci verrà proposto se giocare al GTA IV originale o The Lost and Damned. Avemo così accesso ad una storia completamente separata, con tanto di nuove ambientazioni, nuovi mini-giochi, nuovi veicoli, nuove stazioni radio e addirittura nuovi siti web da navigare negli internet point di Liberty City.

 

La giocabilità di base rimane quella di GTA IV, ma visto che stavolta impersoneremo il capo di una banda di motociclisti, gli sviluppatori hanno notevolmente migliorato la meccanica di guida delle moto: ora sarà più facile guidarle e non sarà più facile cadere a terra al minimo impatto. Il protagonista disporrà poi di una moto unica e personalizzata, introvabile in tutta Liberty City: non dovremo però temere di perderla o danneggiarla, perchè basterà chiamare al telefono un membro della nostra banda per farcene portare una sostitutiva e identica in breve tempo.

 

Tra le altre informazioni interessanti troviamo la revisione del sistema di checkpoint, che ora introduce dei checkpoint anche all'interno delle missioni stesse: mentre se morivamo in una missione di GTA IV dovevamo ricominciarla dall'inizio, in The Lost and Damned sono stati inseriti dei checkpoint in determinati momenti delle varie missioni, così che morendo potremo ricominciare dal checkpoint più vicino piuttosto che dall'inizio della missione. E' stato inoltre confermato che incontreremo Niko, il protagonista della storia originale, vivendo una delle missioni già svolte in GTA IV da un diverso punto di vista, con una sorta di incrocio narrativo.

 

La prima espansione di Grand Theft Auto IV sembra quindi promettere molto bene, e sembra si prepari a settare nuovi standard su come realizzare dei contenuti scaricabili per un gioco. Avendo apprezzato molto il gioco, non vediamo l'ora di poter scaricare il nuovo contenuto per gettarci in questa nuova storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dopo essersi intascati 50 milioni di dollari dalla MS per questi contenuti.. mi sembra che ci stia una espansione longeva e curata :mrgreen: come questa. Praticamente hanno ricevuto 25 milioni per singola espansione (Gears of War ha richiesto in tutto 20 milioni per lo sviluppo mi pare).

mia al lancio :fischio:

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

La notizia che è stata riportata in Home non può che farmi felice :mrgreen::prima di tutto, sono contento del fatto che questa storia sarà indipendente da quella che avevamo vissuto nei panni di Nico, cosa che sicuramente renderà questa espansione più indipendente e autonoma dal gioco originale.

 

Altra cosa che mi ha veramente colpito è la longevità che essa garantisce: una durata oscillante tra le 12 e le 20 ore di gioco significa che ci troveremo di fronte quasi a un gioco completo, e il prezzo di 1600 punti per l'acquisto a questo punto risulta essere a dir poco conveniente.

 

Sono contento che abbiano pubblicato questa notizia, poichè finalmente ho capito che la banda dei perduti e dannati sarà in grado di farmi rimettere (con grande piacere) il DVD di GTA 4 all'interno della mia Xbox 360 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se le nuove ambientazioni saranno località al di fuori di LC o se saranno semplicemente nuovi edifici esplorabili :??: . Poi sono curioso di sapere come è riuscito alla Rockstar il protagonista... se riesce anche solo ad eguagliare Niko come carisma per me sarà spettacolare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se le nuove ambientazioni saranno località al di fuori di LC o se saranno semplicemente nuovi edifici esplorabili :??: . Poi sono curioso di sapere come è riuscito alla Rockstar il protagonista... se riesce anche solo ad eguagliare Niko come carisma per me sarà spettacolare :mrgreen:

 

beh di solito le bande di motociclisti sono abbastanza incazzose...secondo me sarà una buona cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vi anticipammo, il primo contenuto di Grand Theft Auto IV intitolato The Lost and Damned, sarà venduto oltre che sul Marketplace, anche nei negozi statunitensi in una confezione contenente esclusivamente un codice utilizzabile per scaricare l'espansione: vi proponiamo oggi unaimmagine della copertina della confezione, pubblicata da Rockstar sul sito ufficiale dell'aggiornamento.

 

Vi mostriamo inoltre l'immagine di una card, stavolta venduta da Microsoft: diversi siti l'hanno descritta come se si trattasse della card contenente il codice per scaricare il gioco, ma in realtà si tratta di una semplice scheda prepagata con 1600 Microsoft Points, utilizzabile per acquistare qualsiasi cosa sul Marketplace. La peculiarità della scheda è che è stampata con il logo di Lost and Damned, e questo ne fa in qualche modo un oggetto da collezione per gli ultra-appassionati.

 

Entrambi i prodotti sono per ora annunciati unicamente in USA, e non sappiamo se vedranno la luce anche nei nostri negozi.

 

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/46/46352.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/46/46344.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...