Vai al contenuto

Dragon Age: Origins


Willy

Messaggi raccomandati

Se fosse stato fatto bene sicuramente......ma anche cosi'non mi lamento,quello che voglio dire è che è meglio un doppiaggio in inglese fatto bene che uno in italiano orrendo.........poi per carità,se lo avessero fatto come Mass effect tanto di cappello....magari...

Link al commento
Condividi su altri siti

nooo!

mi hanno appena chiamato quelli del gamestop e mi hanno detto che per problemi della casa produttrice il gioco verrà commercializzato la prossima settimana!! :shock: :shock:

 

confermate o è solo una mancanza derivata dall'incompetenza di questi dipendenti?

 

no perchè se è cosi me ne frego dell'abilità omaggio e me lo vado a prendere al primo posto dove lo trovo :bang:

 

lo sapevo che finiva cosi miseriaccia :bang: :bang:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

nooo!

mi hanno appena chiamato quelli del gamestop e mi hanno detto che per problemi della casa produttrice il gioco verrà commercializzato la prossima settimana!! :shock: :shock:

 

confermate o è solo una mancanza derivata dall'incompetenza di questi dipendenti?

 

no perchè se è cosi me ne frego dell'abilità omaggio e me lo vado a prendere al primo posto dove lo trovo :bang:

 

lo sapevo che finiva cosi miseriaccia :bang: :bang:

 

l' edizione limitata??

han detto la stessa cosa anche a me, ma tanto sono la verde, quindi meglio cosi per stavolta! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

strategie di marketing :fischio:

lo reputano 8.5 solo xkè l'installazione su hdd e opzionale su 360... (se ho capito bene) e poi mi pare che il sito che lo ha recensito 8.5 su 360 e 9 su ps3 sia "fanboy" della ps3..(tutte queste cose le ho lette non me le stò inventando io, non sò quanto siano vere)

Modificato da xazeko
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho chiamato al gamestop,mi hanno detto che è slittato,poi contro9llano e mi dicono:eh no,qui me lo danno sempre per il 6....ho guardato e su internet danno la limited per il 10 e la versione normale per il 6....boh.....speriamo esca domani dai,un altro ritardo ecchecc,...che è ogni volta lo ritardano?quando lo fanno uscire a natale???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho chiamato al gamestop,mi hanno detto che è slittato,poi contro9llano e mi dicono:eh no,qui me lo danno sempre per il 6....ho guardato e su internet danno la limited per il 10 e la versione normale per il 6....boh.....speriamo esca domani dai,un altro ritardo ecchecc,...che è ogni volta lo ritardano?quando lo fanno uscire a natale???

 

Io veramente ho chiamato adesso al gs vicino casa mia e mi ha detto che forse domani non avranno la limited ma solo la versione normale, comunque mi ha detto di richiamare domani perchè può essere che arrivi lo stesso. Poi ho controllato sul sito e li lo danno in uscita il 06\11\09 sia la limited che la normal

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho chiamato al gamestop,mi hanno detto che è slittato,poi contro9llano e mi dicono:eh no,qui me lo danno sempre per il 6....ho guardato e su internet danno la limited per il 10 e la versione normale per il 6....boh.....speriamo esca domani dai,un altro ritardo ecchecc,...che è ogni volta lo ritardano?quando lo fanno uscire a natale???

 

allora,io ho chiamato al gamestop dell'auchan di torino e li posso andare a ritirarlo già domani (versione normal) per la limited penso valga lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato altre 2 ore, il tempo vola via che è un piacere.

Questo gioco é fantastico, battaglie epiche, intrighi, tradimenti, scelte difficili, andando avanti i combattimenti diventano decisamente più impegnativi e se non si usa la pausa per impartire ad ogni singolo membro del party le giuste mosse la morte è assicurata.

Giocone.

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

allora,io ho chiamato al gamestop dell'auchan di torino e li posso andare a ritirarlo già domani (versione normal) per la limited penso valga lo stesso

 

Gamestop di Lugo: acciuffata la normale! :drunken: ..la limited mi dicono prossima settimana..ahahahahah!!!!!! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai è chiaro, Limited da Gamestop la prossima settimana, presumibilmente il 10.

 

Poco fa mi ha chiamato il Gs e stavo già sbavando all'idea di giocarci stasera...invece confermo che le limited son slittate alla prossima settimana...vabbè tanto ho ancora circa 180 eventi da fare su FM3... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate la domanda stupida ma portando indietro 2 giochi come Fable 2 e Call of Juarez: BIB al GS dovrei prendere Dragon Age a soli 30€? Non so, ma non vado tanto d'accordo con questo tipo di promozioni...nel senso che non riesco a seguirle tutte!!!

 

Il gamestop fa promozioni del genere. Per esempio portanto 2 giochi e 20 euro hai la tua bella copia di ME 2 prenotata e pagata.

Pero' ti conviene rifilargli 2 giochi vecchi e brutti.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato 4 ore consecutive, mi sono staccato solo perché iniziavano a bruciarmi un pò gli occhi

Ne avrei cosa da raccontarvi, solo che ovviamente è giusto che ve lo godiate da soli.

Il mio party è composto già da 6 soggetti, come in mass effect se ne possono scegliere solo 3 da portare in giro con sè, ho affrontato il primo boss e sono morto tre/quattro volte, ma poi ho avuto la meglio.

Un consiglio che posso darvi e di non soffermarsi alle prime ore di gioco, all'inizio soprattutto i combattimenti sembrano poco profondi, ma andando avanti si acquisiscono nuove abilità e nuove magie e tutto diviene più interessante.

Altro consiglio per chi lo prenderà su console e di selezionare la possibilità di schiacciare una sola volta LT per mettere in pausa senza doverlo tenere continuamente premuto perché è decisamente più comodo.

La storia è molto appassionante, i tradimenti e gli intrighi pseudo politici sono all'ordine del giorno, come non bastasse una chiesa che controlla tutto e i maghi eretici che vogliono la loro libertà, come gli elfi e i nani.

Chi ama i gdr di stampo occidentale avrà una storia da vivere a lungo.

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...