Vai al contenuto

Dragon Age: Origins


Willy

Messaggi raccomandati

ma puoi cambiare il corso della storia ?

hai 6 nel party vuol dire che puoi scegliere con chi combattere ?

puoi mettere in pausa quando vuoi ?

la storia cambia a seconda della classe e delle scelte che fai.

 

puoi scegliere con chi combattere (quando selezioni uno gli altri attaccano in automatico)

 

e sì : D puoi mettere in pausa in qualunque momento e scegliere i target e le skill da usare in pausa

Link al commento
Condividi su altri siti

Il versione console è notoriamente più facile di quella pc, ma quanto? E' presente almeno un minimo livello di sfida? °°'

Prometto che dopo questa lo compro, forse. °°'

 

 

Si è così ci sono circa una decina di location e si teletrasporta ma durante il viaggio ci possono essere degli scontri casuali o ti mostra pezzi di trama

La versione pal e inglese con i sottotiltoli in italiano

Grazie. sisi

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai è chiaro, Limited da Gamestop la prossima settimana, presumibilmente il 10.

nessun problema invece per la standard edition disponibile da domani.

gia, io avevo prenotato la collector... maledetto a me e alle mie ossessioni!! :bang: :bang:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate la domanda stupida ma portando indietro 2 giochi come Fable 2 e Call of Juarez: BIB al GS dovrei prendere Dragon Age a soli 30€? Non so, ma non vado tanto d'accordo con questo tipo di promozioni...nel senso che non riesco a seguirle tutte!!!

 

se vai ad uno streetstore basta che ne porti uno solo per avere la promozione a 29,98€

comunque sono entrambi validi per le promozioni del gamestop

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cel 'h otra le mani e ci h ogiocato per un paio di orette (circa 6).

Devo dire che è un'OTTIMO gioco di ruolo, ma la grafica è "ingannevole".

 

Viste le texture da determinate prospettive sembran overamente ben fatte, ma nei dialoghi si nota subito che in realtà sono "molto pacchiane"

Anche i paesaggi, speravo in qualcosa di meglio! c'è da dire che nelle immagini rilasciate, è stato molto "photoshoppato".

 

Oddio non è di certo ciò che IO intendo per "gioco di ruolo" ma c'è da dire che la trama prende, è diciamo, un CLASSICO RpG Vecchi tempi.

Il sistema di combattimento all'inizio può sembrare ripetitivo e mal strutturato, ma quando inizi ad apprendere le abilità e più combo, diventa molto più bello.

 

Inoltre è molto "scenografico" come gioco..^^

 

Confemro però la teoria che ho sempre detto: Risen in quanto di "sviluppo" dell'alterego, è imbattimbile..Mi manca la ricerca dei "maestri" per apprendere abilità.

 

Tutto sommato, è un gioco che consiglio di provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non mi dà l'idea del capolavoro... dici che è melgio risen? lo potrei ripescare....

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non mi dà l'idea del capolavoro... dici che è melgio risen? lo potrei ripescare....

 

Mah, guarda essendo fan di Gothic dal primo capitolo, come potrei dirti che Dragon Age sia migliore?

Inoltre, sempre con mia modesta opinione, i tedeschi con gli RpG sono fuori dal normale, sono molto più avanti.

 

Son odue RpG con stampi differenti, totalmente diversi tra loro.

Risen in primi è un "Free roaming TOTALE" mentre Dragon Age ha pur sempre i "suoi scenari" da sbloccare.

 

C'è da dire che però Dragon Age gode di una bellissima trama, intrighi, doppie faccie, insomma, i colpi di scena non mancano.

Inoltre le sue caratteristiche sullo sviluppo dell'Hero sono un CLASSICO: uccidi, sali di livello e spendi i punti, diciamo che è molto simile a Oblivion sotto questo aspetto.

 

Risen dovevi sbatterti, trovare cacciatori per scuoiare, alchimisti o maghi per creare pozioni, guerrieri per le varie abilità ecc..

 

E' strutturato in modo diverso..

 

Insomma, io te li consiglio entrambi: Dragon Age per un RpG CLASSICO modernizzato, e Risen per un RpG free roaming totale mai scopiazzato in giro, perchè c'è da dire, che gli RpG si assomigliano tutti tra loro, mentre Risen è qualcosa di diverso, che sia migliore o peggiore, è tutto da discutere. :fischio:

 

E aggiunbgo che in Dragon Age c'è sempre "l'indicatore che ti dice dove andare" cosa che può essere odiata o meno. Odiata a chi piace avere libertà, piacere per chi è abituato appunto a qualcosa di classico.

 

Essendo abituato ai Gothic e Risen, da me, è personalmente odiato per ovvi motivi. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so... più che altro è che non ho voglia di rpg adesso... specie troppo complessi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermato,la collector prossima settimana,il gioco normale è arrivato!!!Evvaaaiiiii!!!!! :dance:

Oggi me lo vado a prendere anche se fino a domani non posso giocarci....ma sta cosa dei maghi nessuno sa nulla?Nel gioco ci sono maghi uomini o solo donne????Perchè nei personaggi del sito ufficiale ho visto solo donne.....e no eh?!!!Donne in guerra no eh?!!A quei tempi le donne in guerra no eh?!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nel complesso sembrerebbe intrigante, però la grafica fa davvero pena...io ho sia xbox360 che ps3, forse mi conviene aspettare la versione ps3 che graficamente sembra superiore...inoltre il sistema della telecamera mi sembra un pò scomodo per console...è un gioco da giocare su pc temo...

 

 

Mah sarà, io non ho il gioco ma ho visto il filmato di comparazione tra le tre versioni frame per frame e, a mio modesto parere, le uniche differenze di rilievo che ho notato nelle versioni per console sono un frame rate leggermente migliore ed effetti di rifrazione dell'acqua decisamente superiori a vantaggio dell'Xbox360. Poi magari vista dal vivo anche la versione PS3 avrà i suoi vantaggi ma dai filmati ad occhio nudo non si notano affatto.

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, un mio amico mi ha detto che oggi GS non ha portato la versione limited di DaO ma solo la normale. Sapete quando verranno consegnate le limited e se è un problema legato solo ai GS oppure anche ad altre catene di distribuzione?

 iMac Alu 3.06 GHz 
New XboX 360 - Ps3 320 Gb
Philips LCD 37" PFL 9632D/10
Harman Kardon HS 200
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermato,la collector prossima settimana,il gioco normale è arrivato!!!Evvaaaiiiii!!!!! :dance:

Oggi me lo vado a prendere anche se fino a domani non posso giocarci....ma sta cosa dei maghi nessuno sa nulla?Nel gioco ci sono maghi uomini o solo donne????Perchè nei personaggi del sito ufficiale ho visto solo donne.....e no eh?!!!Donne in guerra no eh?!!A quei tempi le donne in guerra no eh?!!!

 

Bè dai, io ho avuto sempre Maghe e Sacerdotesse donne nei miei party (anche D&D carta e penna), inoltre c'è una grande e folta tradizione letteraria fantasy di donne guerriere, sopratutto nell'ambito magico.

Personalmente in un party classico a 6, tre sono maschi (paladino, guerriero, ranger) e tre donne (ladra, maga e sacerdotessa)

Ricorda inoltre che Rina è la più grande maga nera del mondo! :D

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...