Vai al contenuto

Dragon Age: Origins


Willy

Messaggi raccomandati

Nel senso che apro la mappa..seleziono il party..e poi non mi fa muovere da nessuna parte...non posso viaggiare da nessuna parte..boh spero di risolvere..ma Leliana nessuno sa dove sia?????

allora leliana è

nel primo villaggio in cui devi andare dopo che ostagar è stata distrutta e morrigan si è unita al tuo gruppo la trovi precisamente dentro una locanda vicino alla chiesa
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ti posso far cambiare idea! anzi sei stato fin troppo buono! la grafica è un 4 al massimo, davvero scandalosa, poi io davvero non capisco tutto questo entusiasmo per un giochino fatto in fretta e furia, ma dov'è tutta questa maestosità nei dialoghi o nella trama? ma qualcuno qui ha mai giocato Gothic 3 con dettagli al massimo? il gameplay è mollissimo combattimenti compresi, vedere muri invisibili in un gdr alle soglie del 2010 è a dir poco imbarazzante...ma rivendilo subito come ho fatto io!

 

Fatto!!...venduto! che tristezza...per il mio portafoglio!

 

...è sufficiente leggersi la rece di questo sito per comprendere le scelte di ri-vendita di molti utenti (anche la mia)...MI HA DELUSO.

Modificato da ucc
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che apro la mappa..seleziono il party..e poi non mi fa muovere da nessuna parte...non posso viaggiare da nessuna parte..boh spero di risolvere..ma Leliana nessuno sa dove sia?????

STRANA sta cosa, il massimo del party è 4. Non ti fà scegliere il golem ??

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente le recensioni vengono fatte solo per mettersi in evidenza! Scherzo ma non sono d'accordo !!

Possiamo tornare a giochi che con un pulsante vinci e finisci il tutto in due giorni, questo è il presente dei videogiochi, fatti per essere continuamente venduti e rivenduti. Per me questo è un gioco serio, poi ognuno la può pensare come vuole, ma come si fa a dire che è azione se ogni minuto ti devi fermare per dare comandi o scegliere strategie, uno gioca e si fa un idea di chi ha scritto la recensione, cioè ha voluto vedere un altro gioco rispetto a quello che è realmente, assolutamente gdr 100%!!

 

Adesso vogliamo le prove dei giudizi, mi sa che è solo uno scherzo !

Modificato da dan070

dan

Link al commento
Condividi su altri siti

La recensione mi e' sembrata troppo servera, poi quando ho visto tra i difetti 'mancanza di multiplayer' mi son detto: "ok, fai finta di non aver letto nulla e cercane un' altra".

 

Allora si potrebbe anche criticare in Forza Motorsport 3 la mancanza di poter esplorare a piedi i tracciati, non so... :acc:

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto action, poco RPG - E' ciò che non avrei mai voluto dire ma che in fondo sapevo. La versione console mantiene un'ottima storia ma quando si entra nel vivo del gioco c'è poco da pensare e solo da sparare. La meccanica alla fine è molto semplice e un po' ripetitiva, vi troverete di rado nella posizione di dover pensare a come poter risolvere un determinato combattimento. Le abilità e le magie a disposizione alla fine non sono molte se paragonate ad un libro di incantesimi di D&D e lo scontro si riduce alla forza bruta e tante pozioni di cura.

 

• Niente multiplayer - La vita dell'eroe è un sentiero in solitaria, nessuno né al vostro fianco né online vi potrà aiutare nel cammino.

 

 

 

Multiplayer assente, ma se questo è un gioco di azione, allora si può dire tutto, vale veramente tutto !

dan

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto action, poco RPG - E' ciò che non avrei mai voluto dire ma che in fondo sapevo. La versione console mantiene un'ottima storia ma quando si entra nel vivo del gioco c'è poco da pensare e solo da sparare. La meccanica alla fine è molto semplice e un po' ripetitiva, vi troverete di rado nella posizione di dover pensare a come poter risolvere un determinato combattimento. Le abilità e le magie a disposizione alla fine non sono molte se paragonate ad un libro di incantesimi di D&D e lo scontro si riduce alla forza bruta e tante pozioni di cura.

 

• Niente multiplayer - La vita dell'eroe è un sentiero in solitaria, nessuno né al vostro fianco né online vi potrà aiutare nel cammino.

 

 

 

Multiplayer assente, ma se questo è un gioco di azione, allora si può dire tutto, vale veramente tutto !

si in effetti rileggendo la recensione...il recensore ha ovviamente il suo punto di vista,ma dovrebbe per quanto possibile rimanere obiettivo....il problema è che si tirano sfondoni che non possono che far sorridere leggendo la recensione...come appunto,assenza di multiplayer fra i difetti...se...va bè,lasciamo perdere.....ma anche frasi come:c'è poco da pensare e molto da sparare(che è halo?gears of war,mah...),la meccanica è semplice e ripetitiva...certo sicuramente meno semplice e monotona di un qualsiasi hack'n'slash o action rpg...oltre a fare continui riferimenti alla versione pc(un po'va bene,ma tutta la recensione parla di quello),oltre all'ingiusto giudizio e va bè,ognuno la vede come vuole....ritengo che sia la prima volta che mi capita qui su mondoxbox di leggere una recensione veramente scritta ed argomentata male......ripeto al di la dell'opinabile giudizio,scrive cose un po'assurde.......se un gioco deve essere criticato lo sia fatto nel modo giusto,argomentando sensatamente le cose che non vanno...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

allora leliana è
nel primo villaggio in cui devi andare dopo che ostagar è stata distrutta e morrigan si è unita al tuo gruppo la trovi precisamente dentro una locanda vicino alla chiesa

grazie mille!

 

STRANA sta cosa, il massimo del party è 4. Non ti fà scegliere il golem ??

No il golem me lo fa scegliere!non è che è perchè ho finito il gioco?però il golem me la da la missione...

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver lett la recenzione di questo sito, mi aspettavo di trovare come voto un 5, massimo massimo un 6 per l'ultima frase della recenzione... ma dopo aver visto 7.8 :shock: non mi capacito da dove lo hanno tirato fuori...

 

o è stata fatta da due diversi recensori, o il recensore si trovava in uno stato dissociativo, o boh prorpio :whew:

 

io il gioco ancora non ce l'ho e se riesco spero di andarlo a prendere domani :loving: però effettivamente sembra siano stati recensiti aspetti che con il tipo di gioco in questione non c'entrano nulla...

 

magari hanno una sorta di "griglia" per guadagnare tempo, naturalmente basata su tutt'altro tipo di giochi, e si basano s quella; laddove, ovviamente, in giochi come DAO non ci sono le componenti prese in considerazione, e bam! giu con i difetti (praticamente inesistenti proprio perchè non esiste l'elemento su cui è stato rivelato il difetto) :rolleyes:

 

boh vabè, nessuna recenzione ha mai influenzato i miei acquisti, volevo solo esporre i miei dubbi sul modo in cui è stata fatta :ok:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

per la prima volta non mi trovo ocn la recensione.. ma ognuno sa com'è il gioco.

P.s. raga ma perhcè non riesco a capire come si fanno le SUBQUEST eppure nel MENU premo X per attivarle MA NESSUNA freccia appare per dirmi dove devo adnare!

infatti nn ti danno nessun aiuto.

come possiamo fare ?

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli ma dalla recensione di questo sito sembra che sia uscito un gioco mediocre, invece tutti i miei amici ne stanno uscendo pazzi.

Premetto che ne sono usciti pazzi a priori e l'hanno preso un po' tutti, questo significa che il titolo aveva fatto gola, però critiche post-gioco non ne ho avute.

 

Secondo voi merita o no?

http://img39.imageshack.us/img39/3633/firmaredcap.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli ma dalla recensione di questo sito sembra che sia uscito un gioco mediocre, invece tutti i miei amici ne stanno uscendo pazzi.

Premetto che ne sono usciti pazzi a priori e l'hanno preso un po' tutti, questo significa che il titolo aveva fatto gola, però critiche post-gioco non ne ho avute.

 

Secondo voi merita o no?

stramerita........ovunque ha preso oltre il 9,a parte pochi casi,dove gli hanno dato 7.5 o giu di li......io ti dico che se tutti i tuoi amici ti dicono cosi'proprio schifo non fa.....c'è chi lo ha odiato,perchè magari non ha gradito varie cose del gioco,ma secondo me nel 90%dei casi viene considerato un grandissimo gioco...e le recensioni lo dimostrano,basta che ti fai un giro su internet...che piaccia o meno la qualita del titolo a mio parere non si discute,io ti direi di prenderlo ad occhi chiusi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli ma dalla recensione di questo sito sembra che sia uscito un gioco mediocre, invece tutti i miei amici ne stanno uscendo pazzi.

Premetto che ne sono usciti pazzi a priori e l'hanno preso un po' tutti, questo significa che il titolo aveva fatto gola, però critiche post-gioco non ne ho avute.

 

Secondo voi merita o no?

 

io ti consiglio di provarlo prima...a me ha deluso completamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...