Vai al contenuto

Dragon Age: Origins


Willy

Messaggi raccomandati

Nella news diceva che è l'erede spirituale di Baldur's Gate...se fosse bello solo la metà di quel capolavoro, sarà un gioco fenomenale!

 

l'erede spirituale di Baldur's Gate.... è una affermazione forte quella fatta dai developers del gioco...

 

Dubito che si avvicinerà a Baldur's Gate....

 

Vedremo se i developers riusciranno a rivaleggiare con il successo di Baldur's Gate.

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sto rosicando come le scimmie mulatte del niagara (aggiungo, LE FAMOSISSIME), in quanto siccome ho letto della collectors di dragon, sono andato sul sito del game stop..ma NADA!!! >,< uffa.

 

 

Vedere per rosicare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

ecco la limited!

http://www.gamestop.it/30489_463594983_Xbo..._s_Edition.aspx

79€, su pc 59€

mi sa che lo prendo per pc ci sono anche i requisiti minimi

Min Spec

 

Windows XP

----------

SO: Windows XP con SP3

CPU: Intel Core 2 (o equivalente) da 1.4Ghz o superiore

AMD X2 (o equivalente) da 1.8Ghz o superiore

RAM: 1 GB o più

 

Video: ATI Radeon X850 128MB o superiore;

NVIDIA GeForce 6600 GT 128MB o superiore.

 

Windows Vista

-------------

SO: Windows Vista con SP1

CPU: Intel Core 2 (o equivalente) da 1.6Ghz o superiore

AMD X2 (o equivalente) da 2.2Ghz o superiore

RAM: 1.5 GB o superiore

Video: ATI Radeon X1550 256MB o superiore;

NVIDIA GeForce 7600 GT 256MB o superiore.

 

Consigliato:

Processore Intel Core 2 Quad 2.4 GHz o equivalente

4 GB RAM (Vista) o 2 GB RAM (XP)

20 GB di spazio su HD

ATI 3850 512 MB o superiore; NVidia 8800GTS 512MB o superiore

Sound Blaster® X-Fi™”

DVD ROM

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo prendo per la 360, così vado sul sicuro :ph34r:

 

Mah, speriamo, ma dai commenti di chi ha provato la versione per console prima all'E3 e poi a Colonia c'è poco da stare allegri. A quanto pare la versione per Xbox360 non sembra neanche essere lo stesso gioco ripetto a quella per PC, è decisamente indietro e allo stato attuale ha ancora un sacco di problemi tecnici. :rolleyes:

 

 

Ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, speriamo, ma dai commenti di chi ha provato la versione per console prima all'E3 e poi a Colonia c'è poco da stare allegri. A quanto pare la versione per Xbox360 non sembra neanche essere lo stesso gioco ripetto a quella per PC, è decisamente indietro e allo stato attuale ha ancora un sacco di problemi tecnici. :rolleyes:

 

 

Ciao

come no, io allora resto fregato lo posso prendere solo per xbox dato che non credo che girerebbe sul pc di mio fratello, ma è na bastardata se il gioco non è uguale alla versione pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro che aspetta Dragon Age in trepidazione qui presente :D

 

Se avete informazioni sulla versione per xbox postate!

Perchè l'interfaccia di gioco, almeno su PC, da quello che ho capito sarà gestita da mouse + tastiera, come i classici Baldur's Gate!

 

Non mi interessa tanto come adatteranno il tutto per console, l'importante è che non stravolgano il gioco e il comparto grafico..! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo letto qui su MX che l'interfaccia di gioco ricorderà quella di Mass Effect (stesso sviluppatore), quindi almeno quella parte del gioco sarà ottima :loving:

 

Io sapevo che solo il sistema "a rotella" (scusate il termine :D) per i dialoghi sarà come in Mass Effect...

Mentre per la versione PC penso sarà gestito tutto via mouse (inventario, combattimenti, eccetera).

 

Mah, staremo a vedere, in ogni caso acquisto assicurato! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio ho letto che la versione Xbox sarà uguale a quella per Pc, ma la stanno ultimando solo di recente...

 

Ripeto, non so quale sarà la qualità finale della versione per console, so solo che al momento attuale, la suddetta versione è decisamente indietro a quella per PC, sia dal punto di vista della qualità visiva sia delle prestazioni del motore grafico (leggi scatta da far schifo). Questo è quello che ho letto dai commenti riportati da chi ha visto la versione per Xbox360 a porte chiuse durante le due ultime fiere di settore. Del resto, se fino ad ora è stato reso pubblico solo quasi esclusivamente materiale tratto dalla versione per PC un motivo dovrà pur esserci no?

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando nascondono una versione di un gioco (Soprattutto anche fino a pochi mesi dall'uscita) non è mai niente di buono, di sicuro non è meglio della versione pc, quindi secondo me bisogna aspettarsi soltanto qualcosa di peggio. Bisogna soltanto aspettare per vedere quanto più scarsa sarà effettivamente. xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...