Vai al contenuto

Dragon Age: Origins


Willy

Messaggi raccomandati

Una domanda, qualcuno di voi l'ha scaricato dal marketplace? Perchè costa meno e non devo andare in negozio, però non vorrei che fa come altri giochi che ho scaricato e cioè che nelle scene più concitate si rallenta molto (il gioco in questione è ME1, ora non so se lo fa anche il gioco su disco o se è perchè l'ho scaricato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda, qualcuno di voi l'ha scaricato dal marketplace? Perchè costa meno e non devo andare in negozio, però non vorrei che fa come altri giochi che ho scaricato e cioè che nelle scene più concitate si rallenta molto (il gioco in questione è ME1, ora non so se lo fa anche il gioco su disco o se è perchè l'ho scaricato)

 

Scusate, riquoto la mia domanda perchè era l'ultima della pagina precedente

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda stupida, ma come durante la battaglia come si fa a reuscitare un menbro del party (o se stessi) quando si muore?

 

non mi ricordo quale, ma ci dovrebbe essere una magia se hai l abilità di curatore che fa resuscitare un compagno morto

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda stupida, ma come durante la battaglia come si fa a reuscitare un menbro del party (o se stessi) quando si muore?

 

mi sembra che la magia in grado di resuscitare un altro membro del party si chiami "risveglio" e solo i guaritori sono in grado di impararla se non sbaglio :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda, qualcuno di voi l'ha scaricato dal marketplace? Perchè costa meno e non devo andare in negozio, però non vorrei che fa come altri giochi che ho scaricato e cioè che nelle scene più concitate si rallenta molto (il gioco in questione è ME1, ora non so se lo fa anche il gioco su disco o se è perchè l'ho scaricato)

I titoli su richiesta sono identici alle versioni su disco, i rallentamenti e tearing in Mass Effect 1 sono un difetto del gioco, quindi vai tranquillo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di un consiglio, sarei tentato di prendere da shopto l'ultimate edition(quella con tutti i DLC per capirci), però premetto di non aver mai giocato a questo titolo... Paragonandolo a capolavori come Mass Effect o ai 2 Knights of the Old Republic, a quale dei 2 è più simile? Livello di difficoltà? Caratteristiche principali?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

io l ho giocato a difficoltà facile perchè con i giochi di ruolo non sono molto bravo, però devo dire che mi è piaciuto molto ed è uno dei pochi gdr vecchio stile che trovi in giro.

 

ps. non vorrei sparare una cazzata ma assomiglia un po' ad oblivion

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho appena visto che ci sono i saldi 50% sulle espansioni (in realtà l'avevo letto tempo fa ma avevo rimosso :whew: ).

 

siccome ne volevo approfittare, secondo voi quali sono quelle che più meritano e che danno obiettivi tra:

- i golem spacconi

- la prole oscura

- caccia alle streghe

- canto di leliana

:??:

 

ovviamente i titoli sono "adattati" alla mia memoria, però si dovrebbe capi :drunken:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena visto che ci sono i saldi 50% sulle espansioni (in realtà l'avevo letto tempo fa ma avevo rimosso :whew: ).

 

siccome ne volevo approfittare, secondo voi quali sono quelle che più meritano e che danno obiettivi tra:

- i golem spacconi

- la prole oscura

- caccia alle streghe

- canto di leliana

:??:

 

ovviamente i titoli sono "adattati" alla mia memoria, però si dovrebbe capi :drunken:

 

Ma oltre le espansioni non c'è anche il gioco in promozione? Perchè se su internet cerco Dragon Age Origins, me ne esce più di uno come titolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena visto che ci sono i saldi 50% sulle espansioni (in realtà l'avevo letto tempo fa ma avevo rimosso :whew: ).

 

siccome ne volevo approfittare, secondo voi quali sono quelle che più meritano e che danno obiettivi tra:

- i golem spacconi

- la prole oscura

- caccia alle streghe

- canto di leliana

:??:

 

ovviamente i titoli sono "adattati" alla mia memoria, però si dovrebbe capi :drunken:

Ti consiglio quella della fortezza della veglia se non ce l'hai e caccia alla stregha (specie se hai avuto una relazione con morrigan)

la prole oscura dovrebbe essere figo perchè ti fa usare i cattivi ma non l'ho comprata

 

Ma oltre le espansioni non c'è anche il gioco in promozione? Perchè se su internet cerco Dragon Age Origins, me ne esce più di uno come titolo?

C'è Dragon Age: Origins

Dragon Age 2 (che deve uscire)

e Dragon Age Ultimate edition che contiene DA:O + tutte le espansioni ma è limitato al pubblico inglese

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio quella della fortezza della veglia se non ce l'hai e caccia alla stregha (specie se hai avuto una relazione con morrigan)

la prole oscura dovrebbe essere figo perchè ti fa usare i cattivi ma non l'ho comprata

 

no le altre le ho tutte (a parte le scemenze della festa), mi mancavano solo queste...

 

ma per gli obiettivi, ognuna delle suddette ne da? :??:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, tutte le espansioni hanno obiettivi da sbloccare (anche facili).

Ti consiglio l'espansione Caccia Alle Streghe prima di tutto, essenziale se hai avuto la relazione con Morrigan :loving: nonchè stupenda conclusione alla storia.

Il Canto Di Leliana non è male, molta azione e una trama ben concepita.

L'espansione della Prole Oscura, invece, non mi sento di consigliarla perchè (nonostante sia fan sfegatato di Dragon Age) l'ho trovata molto limitata, brevissima e banale. Meglio conservare i MP.

Quella del Golem (che costa 1200 MP :crazy: ) è carina, ma spendere MP proprio no (io ho avuto la fortuna del codice omaggio nella Limited Edition); mentre l'espansione delle Vie Profonde è molto godibile.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine le ho prese tutte tranne la prole oscura (l'offerta scadeva oggi).

 

quella del golem non era quella del personaggio, ma quella di una specie di arena dove ci stanno sti golem da affrontare, boh, proverò :drunken:

 

 

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mostro di rpg, lo sto riniziando con elfo guerriero, bellissima l'origine con colpi di scena in città, ho deciso di sviluppare spada a due mani anzi doppia arma, voi che avete preferito?

Ho rigiocato il finale, che è un crescendo di sangue e battaglie, annientare i 2 generali dell'orda non ha prezzo.

Se l'espansione che si vende in negozio cala di prezzo mi avvisate?

Modificato da dan070

dan

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mostro di rpg, lo sto riniziando con elfo guerriero, bellissima l'origine con colpi di scena in città, ho deciso di sviluppare spada a due mani anzi doppia arma, voi che avete preferito?

Ho rigiocato il finale, che è un crescendo di sangue e battaglie, annientare i 2 generali dell'orda non ha prezzo.

Se l'espansione che si vende in negozio cala di prezzo mi avvisate?

Si, la storia delle origini dell'elfo di città (per me rigorosamente femminile) è la più bella e coinvolgente al pari dell'umano nobile. Con la mia elfetta ho sviluppato l'abilità per doppia arma, ma anche spada a due mani (che ho sul guerriero umano) si rivela una sottoclasse devastante a mano che sblocchi le abilità avanzate.

Per l'espansione su disco (Awakening) la trovi già a prezzi molto bassi. Fatti un giro su ebay per averne un idea :ok:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...