Vai al contenuto

Dragon Age: Origins


Willy

Messaggi raccomandati

ci avevo pensato anche io,anche perche non mi ha ancora sbloccato il palazzo la fortezza un un altro posto,forse devo fare avanti e indietro anche da quelli,il e' che ho provato ancora oggi a fare avanti e idietro ma non mi carica nessuna battaglia non so se c'e' qualcosa di partocolare da fare.

 

qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? non vorrei fosse buggato

ti dovrebbero comparire tre luoghi, vicolo buoio, vicolo losco eccetera, cose così mi pare, prova ad andare...

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

avendo sotto mano la guida del gioco (perche' purtroppo e' passato un po' di tempo e a memoria non ricordo) ti spoilero i posti dove dovresti trovarli

 

Vicolo buio,

Vicolo secondario sudicio e Strada secondaria trasandata

 

Spero ti sia utile...

 

Ricordati di entrare nel vicolo e percorrerlo tutto da cima a fondo perche' alcuni banditi cercano di farti un'imboscata ...

Inoltre in alcuni vicoli ci sono delle porte dove puoi entrare ... dacci un occhio ... :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

i posti me li ha messi tutti e i banditi li ho uccisi in tutti e tre i vicoli,2 che appena entro nel vicolo mi parlano e l ultimo che cerca di farmi un imboscata,in tutto ne ho fatti fuori 3 ma continua a dirmi che ho ucciso solo una parte di nemici e che che ce ne sono ancora altri,il problema e' che ho percorso piu volte i vicoli senza che nessuno mi attaccasse,non capisco dove devo andare o se devo continuare a fare i vicoli su e giu aspettando che qualcuno mi attacchi,sono entrato anche nel tugurio sudicio ma niente e il tugurio pittoresco e' chiuso e non po sso neanche scassinarlo!

 

aiutooooooooooo :piange:

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

i posti me li ha messi tutti e i banditi li ho uccisi in tutti e tre i vicoli,2 che appena entro nel vicolo mi parlano e l ultimo che cerca di farmi un imboscata,in tutto ne ho fatti fuori 3 ma continua a dirmi che ho ucciso solo una parte di nemici e che che ce ne sono ancora altri,il problema e' che ho percorso piu volte i vicoli senza che nessuno mi attaccasse,non capisco dove devo andare o se devo continuare a fare i vicoli su e giu aspettando che qualcuno mi attacchi,sono entrato anche nel tugurio sudicio ma niente e il tugurio pittoresco e' chiuso e non po sso neanche scassinarlo!

 

aiutooooooooooo :piange:

In una delle mie partite mi era capitata una cosa analoga, però con la missione di scacciare i mercenari dal locale-bordello: in pratica, anche dopo aver completato la missione, il diario la segnalava ancora attiva e quindi impossibile da completare. Se dovesse essere anche questo il tuo caso, non ce nulla da fare. Continua con il gioco e miettici una pietra sopra :acc:

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

mi serve un info sul gioco:

sono dai nani e ho superato le prove in nome di Harrowmont :

1 non mi fa andare nelle profondità

2 non riesco a trovare Harrowmont....come faccio?

mille grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

i posti me li ha messi tutti e i banditi li ho uccisi in tutti e tre i vicoli,2 che appena entro nel vicolo mi parlano e l ultimo che cerca di farmi un imboscata,in tutto ne ho fatti fuori 3 ma continua a dirmi che ho ucciso solo una parte di nemici e che che ce ne sono ancora altri,il problema e' che ho percorso piu volte i vicoli senza che nessuno mi attaccasse,non capisco dove devo andare o se devo continuare a fare i vicoli su e giu aspettando che qualcuno mi attacchi,sono entrato anche nel tugurio sudicio ma niente e il tugurio pittoresco e' chiuso e non po sso neanche scassinarlo!

 

aiutooooooooooo :piange:

 

e' capitato pure a me...se non riesci a risolvere, l'unico consiglio che mi viene in mente e' di prendere il salvataggio precendente, ricaricare la missione e riprovare a portarla a termine.

 

mi serve un info sul gioco:

sono dai nani e ho superato le prove in nome di Harrowmont :

1 non mi fa andare nelle profondità

2 non riesco a trovare Harrowmont....come faccio?

mille grazie

 

Domandina per capire meglio la situazione:

 

in che senso "non ti fa andare" ?

Se trovi un tizio che ti nega l'accesso e' normale ...ma poi se hai attivato la missione di recuperare il campione, ti lascia passare

 

 

:)

 

 

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

e' capitato pure a me...se non riesci a risolvere, l'unico consiglio che mi viene in mente e' di prendere il salvataggio precendente, ricaricare la missione e riprovare a portarla a termine.

 

 

 

Domandina per capire meglio la situazione:

 

in che senso "non ti fa andare" ?

Se trovi un tizio che ti nega l'accesso e' normale ...ma poi se hai attivato la missione di recuperare il campione, ti lascia passare

 

 

:)

Allora devo attivare la missione...non è che ti ricordi dove si attiva?
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora devo attivare la missione...non è che ti ricordi dove si attiva?

 

Penso che tu non abbia finito tutti gli incarichi, per questo non ti fa andare oltre :)

Quando finisci le prove per Harrowmont nell'arena torna a fare rapporto, l'aiutante di portera' dal suo capo che ti dara' la missione di trovare Jarvia nel rifugio del Carta.

Dopo aver ultimato questa faccenda, ti dara' un ultimo incarico: cercare il campione perche' dia il suo voto durante l'elezione...

allora potrai dirigerti verso le vie profonde e non ti impediranno piu' l'accesso...

 

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che tu non abbia finito tutti gli incarichi, per questo non ti fa andare oltre :)

Quando finisci le prove per Harrowmont nell'arena torna a fare rapporto, l'aiutante di portera' dal suo capo che ti dara' la missione di trovare Jarvia nel rifugio del Carta.

Dopo aver ultimato questa faccenda, ti dara' un ultimo incarico: cercare il campione perche' dia il suo voto durante l'elezione...

allora potrai dirigerti verso le vie profonde e non ti impediranno piu' l'accesso...

 

Grazie mille...sempre molto disponibile :)

Sono andato al

tapster e poi ha parlare col tizio e mi ha sbloccatto tutto il resto, adesso sono andato a cercare branka :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mi servirebbe un aiutino.....

Dopo aver liberato la principessa e averle detto che la sosterro' come nuova regina xche nn mi fa proseguire con la quest principale!?

nel registro missioni mi dice che c'e ancora molto da fare prima di incontrare loghan??? ma cosa?

please hellllppppppppp me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille...sempre molto disponibile :)

Sono andato al

tapster e poi ha parlare col tizio e mi ha sbloccatto tutto il resto, adesso sono andato a cercare branka :)

 

Niente, figurati :)

 

 

Scusate mi servirebbe un aiutino.....

Dopo aver liberato la principessa e averle detto che la sosterro' come nuova regina xche nn mi fa proseguire con la quest principale!?

nel registro missioni mi dice che c'e ancora molto da fare prima di incontrare loghan??? ma cosa?

please hellllppppppppp me!

 

Se riesci a spiegare un po' meglio in che punto sei, forse riesco a darti una mano :)

Quasi sicuramente

 

sei appena tornato da fort drakon... quindi ti manca probabilmente la rivolta nel conclave degli elfi...
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, figurati :)

 

 

 

 

Se riesci a spiegare un po' meglio in che punto sei, forse riesco a darti una mano :)

Quasi sicuramente

 

sei appena tornato da fort drakon... quindi ti manca probabilmente la rivolta nel conclave degli elfi...

Grazie lo stesso, ho risolto.....ora avrei un altra domanda....quale dei vari Dlc mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

IMHO Awakening non e' brutta ma certo e' che la potevano sviluppare meglio. Finisce in un modo un po' brusco, le relazioni con i personaggi non sono state approfondite piu' di tanto rispetto a quelle del gioco originale ... inoltre costa un po' troppo (non so se adesso la si trova a prezzo un po' piu' ragionevole)...

Comunque si tratta di un DLC interessante per chi vuole continuare l'immersione nello scenario del Ferelden, quindi direi che e' un buon acquisto se il gioco ti e' piaciuto parecchio.

 

L'unica DLC che io cosiglierei di evitare e' eventualmente Darkspawn chronicles ...

Link al commento
Condividi su altri siti

perche awakening e' brutto?

 

con la fortezza della veglia intendi proprio awakening :ok:

io te lo consiglio, se hai amato come me il gioco originale (finito 3 volte sbloccando tutti gli obiettivi tranne 1 :mrgreen: ) allora è un acquisto quasi obbligato, non è la solita espansione che dura un'ora e bon, è ben strutturata ed ha anche "tinte" più dark rispetto a origins...

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mio fratello ieri a finito "il golem di amgarrak"

Onestamente penso sia il DLC più figo di Dragon Age! insomma molti utilizzano cose già presenti nel gioco e son ripetitivi.

A quel punto preferisco un bel dlc con 1:30 di gioco ma molto più frenetica! dove hai dietro un nano con un rinoceronte e un golem mago! con infine sopratutto un boss nuovo realizzato decisamente bene!

E poi, il finale che figata he!! secondo me nel 2 ci saranno quei mostri!

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io l'ho iniziato più volte, che obiettivo ti manca?

 

mi manca l'obiettivo "perfezionista", quello di scoprire tutti i finali possibili... volendo ho un salvataggio che potrebbe permettermi di farlo, ma comunque se anche lo facessi non mi direbbe "gioco completato" perchè non ho gli obiettivi dei dlc che non ho scaricato (grande cavolata secondo me, dovrebbero mettere che uno prende gli obiettivi dei dlc solo se li scarica :acc: )

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...