Vai al contenuto

Dragon Age: Origins


Willy

Messaggi raccomandati

ah °_° ... io personalmente non sapevo che ci fosse anche questo possibile finale... infatti mi chiedevo se la relazione portasse un finale diverso da quello che ho visto io (che ce l'avevo solo come amica).

 

Secondo me comunque il finale

 

 

lascia intendere che questa questione tornera' fuori in Dragon Age 3 in qualche modo... :)

(e questa mia convinzione si e' rafforzata dopo aver giocato DA2)

 

 

Ma come, FreeLancer, un appasionata come te di Dragon Age che non aveva mai visto questo finale spettacolare?! :mrgreen:

Daccordissimo con te su DA3: se ne vedranno delle belle tra Flemeth, Morrigan e vecchie conoscenze :bow:

 

Tenendo conto che anche io avevo scelto Morrigan come amante, che avevo "ucciso" la madre e che le ero stato fedele seguendola fin dentro lo specchio nel finale del DLC :shock:

 

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come, FreeLancer, un appasionata come te di Dragon Age che non aveva mai visto questo finale spettacolare?! :mrgreen:

Daccordissimo con te su DA3: se ne vedranno delle belle tra Flemeth, Morrigan e vecchie conoscenze :bow:

 

Tenendo conto che anche io avevo scelto Morrigan come amante, che avevo "ucciso" la madre e che le ero stato fedele seguendola fin dentro lo specchio nel finale del DLC :shock:

 

 

Hai ragione, e' una grave mancanza ... :)

E' che avendo un personaggio femminile ed essendo Morrigan etero purtroppo non avevo modo di approfondire la love story ... :asd:

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Daccordissimo con te su DA3: se ne vedranno delle belle tra Flemeth, Morrigan e vecchie conoscenze :bow:

 

Tenendo conto che anche io avevo scelto Morrigan come amante, che avevo "ucciso" la madre e che le ero stato fedele seguendola fin dentro lo specchio nel finale del DLC :shock:

 

Cavolo ancora Flemeth? :shock:

 

ci mette così poco a riprendersi la sua forma? Azz ci ho messo un sacco a seccarla :whew: Se torna di nuovo sarà incacchiosa a morte!!! :mrgreen:(conta che non ho il 2 quindi non so)

 

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ancora Flemeth? :shock:

 

ci mette così poco a riprendersi la sua forma? Azz ci ho messo un sacco a seccarla :whew: Se torna di nuovo sarà incacchiosa a morte!!! :mrgreen:(conta che non ho il 2 quindi non so)

 

Scusami, Convoy, avrei dovuto scrivere anche quello sotto spoiler :bang:

Perdono :bow:

Comunque, appena avrai Dragon Age 2 sottomano, capirai tutto :ok:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, Convoy, avrei dovuto scrivere anche quello sotto spoiler :bang:

Perdono :bow:

Comunque, appena avrai Dragon Age 2 sottomano, capirai tutto :ok:

Niente figurati :ok: lo sospettavo :mrgreen:

 

Maledetta vecchia balorda :bang:

 

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, qualcuno sa se c'è un modo per completare la quest "il circolo spezzato" reclutando alla fine i templari, senza però che wynne ci attacchi?

Non vorrei dirti una sciocchezza ma ricordo (giocato un bel po di tempo fa) che...

 

se eviti di usare la pergamena di purificazione contro il boss abominio e gli lasci il tempo di trasformare anche il gran mago, una volta ucciso quest'ultimo, il gioco ti pone automaticamente dalla parte dei Templari.

 

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dirti una sciocchezza ma ricordo (giocato un bel po di tempo fa) che...

 

se eviti di usare la pergamena di purificazione contro il boss abominio e gli lasci il tempo di trasformare anche il gran mago, una volta ucciso quest'ultimo, il gioco ti pone automaticamente dalla parte dei Templari.

 

quindi in tal caso potrei comunque conservare l'healer?

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una domanda:

Ho completato la mia partita semi-perfetta(con tutti i DLC) ma...

 

allora premetto che ho una relazione con Morrigan, stranamente però non son riuscito a sbloccare la missione personale di Leliana.

Non capisco come mai,ho altre partite con la storia d'amore con Morrigan e mi è sempre apparsa la missione di Leliana...ma in questa partita, pur avendo anche Leliana praticamente innamorata, la missione non appare(praticamente non appare lo scontro con gli assassini Orlesiani)e non riesco nemmeno a parlarle del suo lavoro di "Bardo"(ovviamente non sblocca nemmeno il Nug)...come mai??? Insomma ho fatto la missione personale di tutti, mi spiace che manchi quella di Leliana :?:

 

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se vi è capitato, ma verso la fine del gioco (Origins), mentre mi dirigevo a fare una missione, partendo da Denerim, ho vissuto il seguente episodio:

 

 

 

Un meteorite si schianta sulla terra, facendo un enorme buco. Una coppia vede che dalla pietra c'è un bimbo, e i due lo prendono come loro figlio. Che vi ricorda?

 

Poi la scena finisce e io vado a prendere la roccia extraterrestre. E poi finisce la scena.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una domanda:

Ho completato la mia partita semi-perfetta(con tutti i DLC) ma...

 

allora premetto che ho una relazione con Morrigan, stranamente però non son riuscito a sbloccare la missione personale di Leliana.

Non capisco come mai,ho altre partite con la storia d'amore con Morrigan e mi è sempre apparsa la missione di Leliana...ma in questa partita, pur avendo anche Leliana praticamente innamorata, la missione non appare(praticamente non appare lo scontro con gli assassini Orlesiani)e non riesco nemmeno a parlarle del suo lavoro di "Bardo"(ovviamente non sblocca nemmeno il Nug)...come mai??? Insomma ho fatto la missione personale di tutti, mi spiace che manchi quella di Leliana :?:

 

 

 

secondo me

 

 

e' probabile che la missione non si sblocchi proprio perche' non ti ha ancora parlato del suo lavoro di bardo e quindi dei motivi per cui ha lasciato Orlais...

a che punto sei della storia? poco prima del climax?

 

 

 

 

 

 

Non so se vi è capitato, ma verso la fine del gioco (Origins), mentre mi dirigevo a fare una missione, partendo da Denerim, ho vissuto il seguente episodio:

 

 

 

Un meteorite si schianta sulla terra, facendo un enorme buco. Una coppia vede che dalla pietra c'è un bimbo, e i due lo prendono come loro figlio. Che vi ricorda?

 

Poi la scena finisce e io vado a prendere la roccia extraterrestre. E poi finisce la scena.

 

 

 

si mi e' capitato,

 

 

fa molto Smallville ... :asd:

 

 

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me

 

 

e' probabile che la missione non si sblocchi proprio perche' non ti ha ancora parlato del suo lavoro di bardo e quindi dei motivi per cui ha lasciato Orlais...

a che punto sei della storia? poco prima del climax?

 

 

Beh ormai ho finito anche Awekening con quella partita

 

ma il discorso dell'abbandono di Orleais proprio non compare...mah!

 

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi l'ho finalmente iniziato, umano guerriero (partendo dal gioco base ovviamente)...

 

Che dire, mi sono ricreduto in un attimo ._.

 

L'avevo già provato su pc tempo fa (all'uscita) ma mi aveva lasciato decisamente l'amaro in bocca nei primissimi minuti...

 

Non so, giocandolo ora su console invece mi sono ricreduto .-.

 

Boh boh... comunque promette davvero bene... ed effettivamente comincio a comprendere le lamentele sulla poca varietà degli ambienti del 2... (anche se imo il gameplay va benissimo in entrambi i giochi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi l'ho finalmente iniziato, umano guerriero (partendo dal gioco base ovviamente)...

 

Che dire, mi sono ricreduto in un attimo ._.

 

L'avevo già provato su pc tempo fa (all'uscita) ma mi aveva lasciato decisamente l'amaro in bocca nei primissimi minuti...

 

Non so, giocandolo ora su console invece mi sono ricreduto .-.

 

Boh boh... comunque promette davvero bene... ed effettivamente comincio a comprendere le lamentele sulla poca varietà degli ambienti del 2... (anche se imo il gameplay va benissimo in entrambi i giochi).

Già, stessa cosa per me, se contiamo anche la rigiocabilità, con tutte le varie "origini" e, contando che, di sicuro tra note, pergamene etc...qualche missione te la perdi nelle prime partite.

Un giochissimo!!! :bow:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vorrei comunicare al mondo intero ... no che dico ... all'universo ... che ho finito tutti gli obiettivi di DAO... :lol:

 

(probabilmente non gliene frega niente a nessuno ... ma a qualcuno lo dovevo pur dire ...:) )

 

Alla faccia di quel maledetto Mietitore del cavolo .... tie' :prr:

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei comunicare al mondo intero ... no che dico ... all'universo ... che ho finito tutti gli obiettivi di DAO... :lol:

 

(probabilmente non gliene frega niente a nessuno ... ma a qualcuno lo dovevo pur dire ...:) )

 

Alla faccia di quel maledetto Mietitore del cavolo .... tie' :prr:

WOW :shock:

Il Mietitore a difficile è tostissimo, io mi sono arreso su quello e su un altro paio che mi han fatto troppo arrabbiare: complimenti per la pazienza :bow:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

WOW :shock:

Il Mietitore a difficile è tostissimo, io mi sono arreso su quello e su un altro paio che mi han fatto troppo arrabbiare: complimenti per la pazienza :bow:

 

Grazie :lol: io mi chiedo se qualcuno e' riuscito a farlo a difficolta' incubo ... :ph34r:

 

mi ci sono volute circa due ore per farlo fuori .... lui e tutti quei cavolo di scheletri...

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema!

Sono nella torre del circolo nella fase in cui è posseduta dal demone.

Ho ottenuto la forma di Golem, solo che non riesco ad abbattere le porte!

Uso la magia giusta, ma non la apre proprio!

Lancia la pietra ma la porta non si apre!!!

Ho anche visto dei video su youtube, e vi giuro che non riesco a capire dove sbaglio!!!

 

Ho risolto!

Modificato da Varidoianis
Link al commento
Condividi su altri siti

che giocone. Finito oggi, sicuramente uno dei giochi piu belli a cui abbia mai giocato...ha praticamente TUTTO.

Ora ho l'espansione awekening...volevo sapere se era una continuazione, se c'era qualche collegamento.. oppure tutta roba nuova anche i pg ecc..:)

 

p.s. il 2 è anche collegato?

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria Awakening (da quanto ho capito) è una cosa a sè... puoi giocarlo pure creando un pg ex-novo (visto che è uno stand-alone) o importando quello di Origins

 

Il 2 invece è proprio separato, si svolge per un tratto in parallelo (sempre se non erro) con Origins ma si svolge in luoghi e con personaggi diversi (pur con qualche conoscienza da Origins e Awakening).

 

Io ho preso la Ultimate edition da Amazon e ci ho giocato un po' (mancanza di tempo -.-)... sembra veramente un ottimo titolo, grandi atmosfere, grandi personaggi, molto da fare...

 

Il 2 è anche bello ma ha la grande pecca di offrire poche ambientazioni e meno dettagliate rispetto a quelle del primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

che giocone. Finito oggi, sicuramente uno dei giochi piu belli a cui abbia mai giocato...ha praticamente TUTTO.

Ora ho l'espansione awekening...volevo sapere se era una continuazione, se c'era qualche collegamento.. oppure tutta roba nuova anche i pg ecc..:)

 

p.s. il 2 è anche collegato?

Awakening ti permette di importare il tuo personaggio da Dargon Age ed è a tutti gli effetti il seguito di Origins. Ritornano vecchie conoscenze e influiscono le decisioni già prese. nonostante sia un espansione, è imperdibile: ottima longevità, aggiunta di nuovi personaggi di gruppo e una marea di abilità da imparare. Ovviamente anche tantissime altre decisioni da prendere :mrgreen:

Dargon Age 2 è una storia completamente diversa da Origins. Ad inizio partita puoi importare il tuo finale di Origins così che alcuni eventi marginali siano coerenti con la tua partita. Per il resto è senz'altro un titolone, ma leggermente sottotono per via della ripetitività delle ambientazioni.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Awakening ti permette di importare il tuo personaggio da Dargon Age ed è a tutti gli effetti il seguito di Origins. Ritornano vecchie conoscenze e influiscono le decisioni già prese. nonostante sia un espansione, è imperdibile: ottima longevità, aggiunta di nuovi personaggi di gruppo e una marea di abilità da imparare. Ovviamente anche tantissime altre decisioni da prendere :mrgreen:

Dargon Age 2 è una storia completamente diversa da Origins. Ad inizio partita puoi importare il tuo finale di Origins così che alcuni eventi marginali siano coerenti con la tua partita. Per il resto è senz'altro un titolone, ma leggermente sottotono per via della ripetitività delle ambientazioni.

 

..perfetto grazie..quindi rivedrò

Morrigan?

 

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...