Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

PER CHI HA GIA' GIOCATO FARE ATTENZIONE

Le copie che ci sono a giro adesso sono la versione UK pirata, è severamente vietato dal regolamento di questo forum parlarne. Quindi attenzione, cerchiamo di non sfociare in discorsi sulla piratera per evitare la chiusura del topic e la sospensione di qualche utente. Uomo avvisato mezzo salvato :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante notare che
l'M16A4 mio preferito si sblocca al livello 40 e che il vecchio G36C sembra chiamato adesso ACR, ma non sono sicuro si tratti della stessa arma

sono 2 fucili totalmente differenti uno è americano l'altro è tedesco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non avevo letto il messaggio di il cesa ha raggione meglio non parlarne rischio ban ultima cosa soltanto ben 7 mimetiche una urban la migliore insieme alle tigrate rossa e blu

Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che problemi ha quello che gioca? mah!!!

Mi rispiego meglio, se uno salta fuori con il dire che ci gioca, a sua volta parte la domanda da un altro del tipo "come fai a giocarci già ora"?

E l' altro risponde o con le faccine o con qualche espressione strana come per dire che è pirata. Bene, questo dobbiamo evitare.

Poi ragazzi, la voglia è tanta anche per me, però manca sempre meno ed aspettare il day one è una sofferenza ma allo stesso tempo un piacere...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

dove hai giocato? :??:

lucca comix :ok:

 

Mi rispiego meglio, se uno salta fuori con il dire che ci gioca, a sua volta parte la domanda da un altro del tipo "come fai a giocarci già ora"?

E l' altro risponde o con le faccine o con qualche espressione strana come per dire che è pirata. Bene, questo dobbiamo evitare.

Poi ragazzi, la voglia è tanta anche per me, però manca sempre meno ed aspettare il day one è una sofferenza ma allo stesso tempo un piacere...

comunque se ti riferisci a me io ci ho giocato al lucca comix....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rispiego meglio, se uno salta fuori con il dire che ci gioca, a sua volta parte la domanda da un altro del tipo "come fai a giocarci già ora"?

E l' altro risponde o con le faccine o con qualche espressione strana come per dire che è pirata. Bene, questo dobbiamo evitare.

Poi ragazzi, la voglia è tanta anche per me, però manca sempre meno ed aspettare il day one è una sofferenza ma allo stesso tempo un piacere...

 

ne dubito.... lo vendono.... lo fanno tutti i negozi..... lo vendono prima della data...

 

a Bari nella mia città lo fanno molti negozi.... anche perchè i giochi PS3 non sono piratabili....

 

Inoltre sto pensando di prendere questo MW2 perchè volevo provare questa saga e verificare di persona

se è " arcade " come dicono tutti...

 

 

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ne dubito.... lo vendono.... lo fanno tutti i negozi..... lo vendono prima della data...

 

a Bari nella mia città lo fanno molti negozi.... anche perchè i giochi PS3 non sono piratabili....

 

Inoltre sto pensando di prendere questo MW2 perchè volevo provare questa saga e verificare di persona

se è " arcade " come dicono tutti...

Si lo so ma i negozianti riescono ad averlo 2 o 3 giorni prima, non 10 giorni!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sapete se da blockbuster ci sarà la possibilità di averlo prima ?? cioè secondo voi qulache negozio romperà il day-one ? io spero di sì :mrgreen:

La catene di solito difficilmente te lo danno prima, specialmente con titoli di questo calibro.

Link al commento
Condividi su altri siti

bel video gren bello scemo chi gioca -10 all'10 novembre bello il nuovo mirino!!!!

 

alto livello di spoiler non leggete se non vi volete rovinare la sorpresa

 

Stupendo...ho già scelto le mie armi su classi Assalto e Cecchino.Per quanto riguarda i perk,dovrò vederli personalmente...

Interessante notare che
l'M16A4 mio preferito si sblocca al livello 40 e che il vecchio G36C sembra chiamato adesso ACR, ma non sono sicuro si tratti della stessa arma

 

No,nella Campagna sarà disponibile il G36,ma nell'online no.G36C e ACR sono due armi completamente differenti tra loro.

 

Mi dispiace non ci sia il G3,un vero peccato...

 

per gli amnti dei cecchini

solo 4 m200, barret, wa1200, m14ebr pochi ma buoni non come quelli di cod 4 o 5

 

Mi bastano e avanzano :ok: .

 

che gusto c'è ad averlo prima? gli altri appena ti vedono ti offendono poi per 1-2 giorni posso pure aspettare e sono più felice

 

Concordo...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

altroche day one come al solito in rete da ieri circola già la versione non ufficile

 

Ma non solo da ieri,già da parecchi giorni...semmai dovessi beccare qualcuno che lo utilizza nella mia lista amici manderò subito dei reclami per Alterazione del Sistema.Già ne sto mandando ad alcuni che hanno la modifica e che si vantano troppo di avere dei titoli prima: anchio ho la modifica,ma non me ne vanto assolutamente.Ci penserà MS a loro :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le mappe n°1

N°2

N°3

sono stupende soprattutto quella dei sottomarini e le città ora sono il top bella anche cernobyl l'ultima mappa

 

molte sono sul territorio americano

 

Mi sono piaciute parecchio l'ultima del primo video e l'ultima del terzo,davvero stupende.

 

Sono allibito dalla grafica,l'acqua è stata fatta molto bene,sembra davvero realistica,sopratutto l'effetto nebbia provocato dalla pioggia...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

bel video gren bello scemo chi gioca -10 all'10 novembre bello il nuovo mirino!!!!

 

alto livello di spoiler non leggete se non vi volete rovinare la sorpresa

ragazzi ma sicuramente quello che gioca avra' il primo livello o manco quello percio l' M-200 e il barret saranno gia' sbloccati o si bloccheranno ai primi livelli sono sontentissimo di questooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...