Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

scusa ma che c'entra halo con modern warfare....2 giochi completamenti diversi,io non ho mai visto uno spetnaz saltare 2 metri in alto e con una armatura di 2 tonnellate.

Ho già detto e ripetuto che ho preso in considerazione Halo soltanto per far intendere l' evoluzione che vorrei accadesse tra cod 4 e modern warfare 2 sia simile a quella avvenuta tra halo 1 e halo 2... Ma non era mia intenzione paragonare i due titoli, so che hanno un gameplay e delle meccaniche totalmente diverse!!!

Quante volte avete intenzione di farmelo ripetere??? :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se volete continuare a fare i niubbetti continuate pure

poi guarda non mi interessano lezioni

se volete giocare a veterano fate pure vi ho fatto notare ke se secondo voi è realistica vi sbagliate, e ke se secondo voi è da niubbi vi consiglio di andare a guardare nel panorama europeo a ke modalità si gioca, un indizio non è veterano... purtoppo c'è tanta gente che non vuole capire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hidan e zombie che dite di tornare in topic?

è 3 pagine che va avanti questa pagliacciata.

 

Giusto,hai ragione.Senti,non ho ben capito.Anche tu sei dell'opinione di migliorare e rinnovare quel che basta il titolo,piuttosto che stravolgerlo completamente?

 

se volete continuare a fare i niubbetti continuate pure

poi guarda non mi interessano lezioni

se volete giocare a veterano fate pure vi ho fatto notare ke se secondo voi è realistica vi sbagliate, e ke se secondo voi è da niubbi vi consiglio di andare a guardare nel panorama europeo a ke modalità si gioca, un indizio non è veterano... purtoppo c'è tanta gente che non vuole capire...

 

Aaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooo,ho detto simulativo a Leonardo da Vinciiii,non realisticooo!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente va bene! torna un pò indietro nelle pagine e vedrai che non siamo stati io e hidan ad iniziare questo schifo! stavamo parlando semplicemente del video.

 

A proposito del video e del trailer completo,ho letto da qualche parte che sarà pubblicato alle ore 21 in qualche conferenza e quindi pubblicato in rete poche ore dopo.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ok comunque non c'è molta differenza...

 

sarà colpa mia questa discussione ma anche il signorino ke ha proposto di togliere il normale...

 

Ti rispondo e la chiudo qui,è evidente dove vuoi andare a parare.Non ho mai e poi mai proposto di levare la modalità standard,ma dove lo hai letto?Ho solo detto che a me non fa differenza semmai dovessero toglierla,tutto qui...ah,grazie del signorino :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

caro hidan! credo proprio che dopo i deludenti due video! credo che finalmente nel 3° vedremo finalmente i marines con le belle uniformi desertiche e gli m4 in mano! con qualche elicottero accompagnato dagli carri sherman!!! beeellooo! spero invece di non vedere slitta con babbo natale e bagnini che nuotano felici!

 

fist ma devi per forza far intervenire i moderatori per smetterla!? e bastaaa! diveertiti alla standard che noi ci divertiamo alla veterano!

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

caro hidan! credo proprio che dopo i deludenti due video! credo che finalmente nel 3° vedremo finalmente i marines con le belle uniformi desertiche e gli m4 in mano! con qualche elicottero accompagnato dagli carri sherman!!! beeellooo! spero invece di non vedere slitta con babbo natale e bagnini che nuotano felici!

 

Ma dai :mrgreen: ...

 

Ti dirò,l'intnzione di entrare nel mondo SAS mi interessa non poco e la cosa mi attira sempre di più.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

di nulla sir

reod di poter parlare anchea nome di Zombie se dico una cosa...perchè mi devo mettere il problema per chi gioca a standard o classico?Anzi,meglio ancora se ci fosse solo la modalità Veterano che rende il gioco in multiplayer (e anche in single) davvero molto più reale,per quanto il tiolo sia arcade.Non è che in una guerra si è mai visto gente che li butti a terra con un caricatore intero dai...

comunque chiudiamola qua non mi interessa...

io la mia l'ho detta

Link al commento
Condividi su altri siti

caro hidan! credo proprio che dopo i deludenti due video! credo che finalmente nel 3° vedremo finalmente i marines con le belle uniformi desertiche e gli m4 in mano! con qualche elicottero accompagnato dagli carri sherman!!! beeellooo! spero invece di non vedere slitta con babbo natale e bagnini che nuotano felici!

 

fist ma devi per forza far intervenire i moderatori per smetterla!? e bastaaa! diveertiti alla standard che noi ci divertiamo alla veterano!

gli sherman sono della WWII!

dagli? dai! :rotfl:

 

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

di nulla sir

 

comunque chiudiamola qua non mi interessa...

io la mia l'ho detta

 

Eh appunto,non fai altro che sottolineare ciò che ho detto.Il mio parere è proprio quello,ovvero che sarebbe meglio se il Veterano fosse l'unica modalità,ma mai lo proposto.Pareri perosnali si chiamano...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

gli sherman sono della WWII!

dagli? dai! :rotfl:

 

iaaah!!! volevo dire abrams!!! :rotfl:

 

e comunque " dagli " era un errore di scrittura. siccome scrivo senza guardare la tastiera mentre guardo anche la tv, l'errore può capitare! e stai attento che se mi metto a cercare tutti i tuoi errori facciamo la bibbia!

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

se volete continuare a fare i niubbetti continuate pure

poi guarda non mi interessano lezioni

se volete giocare a veterano fate pure vi ho fatto notare ke se secondo voi è realistica vi sbagliate, e ke se secondo voi è da niubbi vi consiglio di andare a guardare nel panorama europeo a ke modalità si gioca, un indizio non è veterano... purtoppo c'è tanta gente che non vuole capire...

O incominci a darti una calmati o vai a farti un vacanza e, ricordo, che è vietato scrivere in stile sms sul forum.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

iaaah!!! volevo dire abrams!!! :rotfl:

 

e comunque " dagli " era un errore di scrittura. siccome scrivo senza guardare la tastiera mentre guardo anche la tv, l'errore può capitare! e stai attento che se mi metto a cercare tutti i tuoi errori facciamo la bibbia!

vai vai fai la bibbia!

mandiamo anche 1 spitfire contro 1 F22 raptor allora....

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scritto 3 che con la k non mi pare un peccato mortale scusate...

No è mancanza di educazione come è mancanza di educazione definire niubbo un altro utente. Queste uscite non sono gradite, per il resto sono sicuro che ti troverai bene qui :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi questa sera sarà al pc su internet,se magari trova il nuovo trailer lo posti sul topic,anche se sicuramente lo staff di MX lo metterà domani in home.

 

allora! io voglio superare me stesso! riuscirò a mettere in questo topic, il video prima che lo mettano i potentissimi staff di mondoxbox!

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...