Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Suppongo che questo, come tutti i titoli sviluppati dai ragazzi della Infinity Ward, sarà un titolo coinvolgente come Call Of Duty 4; ovviamente ci saranno nuovi miglioramenti :)

Dal tronde si segue una certa continuità..

Cod 2 ==> Inf. W.

Cod 3 ==> Tr. ( cesso di gioco)

Cod 4 ==> Inf. W ( CAPOLAVORO)

Cod 5 ==> Tr. ( Cod 4 copiato male )

Cod 6 ==> Inf. W. (DOPPIO CAPOLAVORO) :D

 

sono daccordo :ok:

 

si però...

 

BASTA COD MI HANNO ROTTO ER C***O

 

siamo arrivati al 6 stiamo esagerano... va finire come final fantasy lol :mrgreen:

 

i cod devono continuare sono giochi di guerra specialmente quelli di guerra moderna la guerra continua i cod continuno :mrgreen:

Modificato da onilocin4876a
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

CoD 4 è stato un capolavoro e la storia è stata bellissima, sono sicuro che i ragazzi della Infinity Ward non ci deluderanno.. io sto giocando a CoD 5, finita la campagna ho fatto qualche partitella a veterano ma poi basta il live è magnifico, mi sto dedicando solo a quello.

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi manca nei cod è un minimo di coperture ma non alla rainbow six che te vedi tutto e gli avversari niente perche non spunti nemmeno.... una cosa alla killzone 2 che per vedere devi sporgerti diventando vulnerabile, e un altra cosa che vorrei è un minimo di ambiente distruttivo alla bad company.... sarebbe il gioco di guerra per eccellenza.... anche se mancheranno questi particolari penso mio al lancio solo se confermano il multy ^^

http://card.josh-m.com/live/mondo/Fire%20IVIr%20BlacK.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi manca nei cod è un minimo di coperture ma non alla rainbow six che te vedi tutto e gli avversari niente perche non spunti nemmeno.... una cosa alla killzone 2 che per vedere devi sporgerti diventando vulnerabile, e un altra cosa che vorrei è un minimo di ambiente distruttivo alla bad company.... sarebbe il gioco di guerra per eccellenza.... anche se mancheranno questi particolari penso mio al lancio solo se confermano il multy ^^

Sarebbe un gioco fantastico :loving: , che forse mai esisterà :piange: ...comunque io ho CoD 4 ed è sconsigliatissimo a chi non ha il live. Io per esempio non ho il live xD, per questo l'ho finito in due giorni e l'ho riposto in un cassetto a prendere polvere :ph34r: ..che spreco :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Pare siano trapelate delle info da un tester ma non sono informazioni confermate:

Veicoli presenti

M16 di nuovo presente, con il potenziamento Stopping Power che garantirà un’uccisione con un singolo colpo solo mirando a testa, collo o petto

Ak47 e M4 presenti, cambiamenti ancora sconosciuti

M40 presente, il problema con il mirino ACOG sará eliminato (damage boost)

Eliminati Scorpion, P90, M21, R700, G3, G360

Eliminate altre armi ancora non specificate

Nuovo fucile da cecchino: SR25M (United states forces)

Nuovo fucile d’assalto: Diemaco C8 (Canadian forces)

Nuovo fucile d’assalto: L85A2 (United Kingdom forces)

Più di 35 armi disponibili in multiplayer

Presenti le migliori mappe del primo CoD: Modern Warfare

Elicottero, supporto aereo, UAV confermati

In multiplayer il mirino rosso sará disponibile in diverse forme (circolare, quadrato, originale)

I cecchini avranno una speciale uniforme di mimetizzazione (come in World at War)

Tutti i potenziamenti (perk) presenti in CoD: Modern Warfare saranno disponibili tranne uno, e alcuni veranno modificati.

Tutte le modalitá multiplayer di CoD: Modern Warfare saranno disponibli, anche nelle versione Hardcore.

Nuove modalitá multiplayer: Secure (simile a Cattura la Bandiera ma con intel nemici)

Nuova modalitá simile a Search and Destroy dove si dovrà uccidere un determinato nemico (sulla falsariga della modalità V.I.P. di Rainbow Six Vegas)

Personalizzazione del proprio soldato differente per ogni classe e Paese

Il silenziatore non potrà essere utilizzato dai cecchini nelle partite multiplayer

Niente bot nel multiplayer locale

Presente una modalitá cooperativa simile a Nazi Zombies di World at War

Niente giocatori “ospiti” online, un solo giocatore per console

Killcam presente

Molto sangue e violenza

Offline/Online Co-op

La campagna sará localizzata in Medio Oriente

Nella campagna si andrà ad impersonare un Marine

Nuove medagliette militari saranno disponibili, e aggiungeranno differenti elementi nella modalitá campagna (simili ai teschi di Halo)

Alcune armi saranno disponibili solo nella campagna single player

 

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

io lo comprero xke ormai mi sn innamorato della sega di COD a partire dal 2 ke è riuscito piuttosto bene...cmq fara la stessa fine del 4..sullo scaffale pieno di polvere..

 

scusate...ritiro quello ke ho dettoooo!dopo aver letto il messaggio di IamoR mi sn ricreduto..fighissimoooo!!!!!mio al day 1

Modificato da G0t3nks 96
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di Call of Duty non è tanto tutto quello che ci si può mettere di nuovo ecc. ecc. ma, come sostengono in molti, è il gameplay che ormai sta diventando decisamente "vecchiotto".

Ci sono molti altri titoli "di guerra" che hanno grandi potenzialità rispetto a Cod, come ad esempio BF: Bad Company, la serie di Rainbow Six o Ghost Recon, che seppur alcuni usciti molto prima, sono decisamente meglio.

 

Comunque oltre alla coop ( che è già stato un bel passo avanti ), secondo me dovrebbero puntare ad una maggiore personalizzazione fisica del personaggio nel multiplayer ( come rainbow six 2 per intenderci ) ed introdurre un minimo di sistema di coperture.

 

Nonostante tutto, acquisto obbligato... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di Call of Duty non è tanto tutto quello che ci si può mettere di nuovo ecc. ecc. ma, come sostengono in molti, è il gameplay che ormai sta diventando decisamente "vecchiotto".

Ci sono molti altri titoli "di guerra" che hanno grandi potenzialità rispetto a Cod, come ad esempio BF: Bad Company, la serie di Rainbow Six o Ghost Recon, che seppur alcuni usciti molto prima, sono decisamente meglio.

 

Comunque oltre alla coop ( che è già stato un bel passo avanti ), secondo me dovrebbero puntare ad una maggiore personalizzazione fisica del personaggio nel multiplayer ( come rainbow six 2 per intenderci ) ed introdurre un minimo di sistema di coperture.

 

Nonostante tutto, acquisto obbligato... :fischio:

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

 

Lord in questo caso non sono d'accordo a mio avviso COD ha una sua NATURA che và mantenuta altrimenti si corre il rischio di farlo diventare un clone dei giochi da te citati, in oltre e quì ovviamente si entra nella sfera GUSTI PERSONALI e quindi di conseguenza soggettiva, A ME UN GIOCO COME COD (parlo del gameplay e sopprattutto del LIVE) PIACE COSI' COME' senza troppi tatticismi(veterano e SD a parte) vecchio stile le lo vogliamo chiamare così, quello lasciamolo ad atri giochi che la fanno da maestri GRAW1-2 e RSV in primis BBD già è un altra cosa (io preferisco di gran lunga questr'ultimo)

 

W COD esattamente così come è (LAG A PARTE :prr: :prr: :prr: )

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!Vero,Call of duty ha il suo fascino così com'è,un po arcade..Per gli amanti della simulazione arriveranno due capolavori indiscussi:ArmA e Operation Flashpoint.i primi li ho giocati e li stò giocando ancora.Speriamo bene nei prossimi capitoli, in arrivo entro fine anno o forse anche prima.C'è anche una discussione sul forum :mrgreen:

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

Io il gioco non lo prenderò subito in quanto la COD 4 mi ha dato problemi alla vista e quindi prima di commettere l'errore di comprarlo per poi non poterci giocare, aspetto di poterlo provare da qualche amico :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che sia un po' più tattico e soprattutto che nelle mappe non ci siano passaggi obligati ma ognuno può passare dove vuole

Magari..Poter scegliere dove andare,senza i soliti due o tre percorsi obbligati.Questo il motivo di chi campera.Immagina molte strade da percorrere.Chi campera più?Lo faranno, ma con paura,che li accoltellino da dietro :D

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...