Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Vai tranquillo che il live è fantastico e ultracoinvolgente, unica cosa le prime partite ti pialleranno alla grande se non hai molta pratica, devi solo portare pazienza .

Appunto ....io voglio sapere solo se e' molto complicato l'avvicinamento al live o no,ma ho a disposizione un radar tipo Halo che mi mostra dove sono i nemici piu' o meno oppure no ??? :ph34r: ,non avendo mai giocato un titolo COD in live,non avendo prima la connessione,fai conto che gioco ad Halo in live !!!perche' e' ovvio che lo prendo per il LIVE prima che per la campagna pur stupenda ,lunga o corta che sia !!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

come detto prima io la campagna manco l'ho cominciata... il gioco s'è preoccupato e mi ha fatto apparire un pop-up con scritto che era meglio cominciare dalla campagna :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Multiplayer è droga totale... è un problema staccarsi...

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

come detto prima io la campagna manco l'ho cominciata... il gioco s'è preoccupato e mi ha fatto apparire un pop-up con scritto che era meglio cominciare dalla campagna :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Multiplayer è droga totale... è un problema staccarsi...

OTTIMO ma per chi non ha mai giocato in live un titolo della serie,il gameplay,il menu' ecc sono di facile interpretazione o no ?

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito anche io oggi, breve ma intenso... Molto cinematografico, tanta azione. Ovviamente la campagna per me è la ciliegina sulla torta, un bis. Io paragono COD a LIVE. Non capisco chi lo critica per la campagna corta, sapete che ogni cod è così, vi aspettavate un gdr di 30 ore? Il gioco è strutturato tutto sul live e si vede... Graficamente per me è identico al 4, le mappe nuove però sono davvero belle, come le armi e le loro dotazioni...

P.S. Ho iniziato anche COD classic, ma quanto era avanti? Ci si poteva sporgere dagli angoli e c' era il selettore di tiro!!! Perchè l' hanno tolto???? Comunque anche questo grande gioco, fortunato chi ha preso la limited come me :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

OTTIMO ma per chi non ha mai giocato in live un titolo della serie,il gameplay,il menu' ecc sono di facile interpretazione o no ?

Si è di facile interpretazione, anche tutte le varie personalizzazioni delle armi e delle classi, vai tranquillo, il radar c'è ma si attiva dopo 3 uccisioni di fila però ci sono anche i vari disturbatori radar e quelli come me che vanno in giro con l'invisibilità al radar nemico .

Link al commento
Condividi su altri siti

OTTIMO ma per chi non ha mai giocato in live un titolo della serie,il gameplay,il menu' ecc sono di facile interpretazione o no ?

 

forse son più facili per te che per me che ero abituato a cod4... bisogna che tu ti metta lì con calma e leggi i consigli che ci sono scritti sotto le varie impostazioni... specie quando arrivi a sbloccare le classi per poterle personalizzare calma e scruta tutte le opzioni... poi man mano che sblocchi armi e appendici alle armi (sileziatore, red hot).

La differenza rispetto a cod4 è anche che per sbloccare tutte le appendici alle armi non puoi utilizzare una sola appendice, il red hot sblocca l'olografico, il lanciagranate sblocca il pompone e così via...

Gioca come la furia di uno tsunami studia i menù come l'acqua che scorre leggera in un torrente in una mattina di primavera :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io più che il manuale nel gioco ci metterei il foglietto illustrativo..

ATTENZIONE IL GIOCO CREA DIPENDENZA ASSUMERE IN PICCOLE DOSI :rotfl:

 

Quotissimo!!!

 

A proposito, la guida ufficiale esiste ed esce il 25 novembre su multiplayer :D gamestop invece dice l'11

Chissà se rompono il dayone anche per la guida :rotfl: :rotfl:

 

Edit: 320 pagine... guida corposa direi

Modificato da Matteo®

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito anche io oggi, breve ma intenso... Molto cinematografico, tanta azione. Ovviamente la campagna per me è la ciliegina sulla torta, un bis. Io paragono COD a LIVE. Non capisco chi lo critica per la campagna corta, sapete che ogni cod è così, vi aspettavate un gdr di 30 ore? Il gioco è strutturato tutto sul live e si vede... Graficamente per me è identico al 4, le mappe nuove però sono davvero belle, come le armi e le loro dotazioni...

P.S. Ho iniziato anche COD classic, ma quanto era avanti? Ci si poteva sporgere dagli angoli e c' era il selettore di tiro!!! Perchè l' hanno tolto???? Comunque anche questo grande gioco, fortunato chi ha preso la limited come me :mrgreen:

 

Il fatto di potersi sporgere è l'unica cosa che manca ai nuovi COD e MW.. ed è un peccato!

Perchè adesso è notte, ma poi verrà il giorno...
Link al commento
Condividi su altri siti

bello si',come il primo capitolo,con qualche aggiunta simpatica.per me la cosa migliore e' il poter prendere le casse che piovono dal cielo agli altri,e gli attacchi predator ecc..

pero' potevano anche mettere qualche obiettivo sbloccabile sul multy che non siano le spec ops..va bene la modalita' prestigio,pero' che palle..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma proprio nessuno mi sa dire come capire chi è l host della partita??(naturalmente si parla di partita pubblica!!)

 

 

guarda io l'ho preso oggi ma non ci ho fatto caso, però sulla play in cod4 se schiacciavi back e andavi a vedere le connessioni era l'unico con tutte le tacche

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che la special ops è fatta veramente bene!! :drunken:

per ora ho fatto le prime tre missioni di alpha direttamente a veterano, e per superarle si deve sudare parecchio :whew:

ottimo così, si aumenta di molto la longevità....

il multy è stupendo come la solito però già c'è gente al 60 e più che conosce a memoria le mappe :crazy:

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bello si',come il primo capitolo,con qualche aggiunta simpatica.per me la cosa migliore e' il poter prendere le casse che piovono dal cielo agli altri,e gli attacchi predator ecc..

pero' potevano anche mettere qualche obiettivo sbloccabile sul multy che non siano le spec ops..va bene la modalita' prestigio,pero' che palle..

 

a me invece non piace molto il fatto che le casse si possano rubare!....uno fa tanto per fare tot killstrike di fila,e arriva un co°°°°°e tomo toma cacchio cacchio che se la frega!..ma che roba è!!!no sto fatto non mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta...ti ricordi cosa disse Gesù a Lazzaro?Li disse "Alzati e cammina"...facciamo finta che io sia Gesù,te lo dico con molta calma e serenità...alzati e cammina vai :asd: .

ops..nn avevo visto che c'era il sig.Gesu' nel forum..sicuramente allora faro' come dice l'illustrissimo..mi alzo.. e cammino...verso di te...ti appoggio la mano sulla fronte e ti dico..."esaltati con il tuo giochino dell'anno"...poi mi giro..me ne vado... e a quel punto, hai presente galeazzi nel fuori onda? "mavvaffancu....va.." :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ops..nn avevo visto che c'era il sig.Gesu' nel forum..sicuramente allora faro' come dice l'illustrissimo..mi alzo.. e cammino...verso di te...ti appoggio la mano sulla fronte e ti dico..."esaltati con il tuo giochino dell'anno"...poi mi giro..me ne vado... e a quel punto, hai presente galeazzi nel fuori onda? "mavvaffancu....va.." :rotfl:

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito anche io oggi, breve ma intenso... Molto cinematografico, tanta azione. Ovviamente la campagna per me è la ciliegina sulla torta, un bis. Io paragono COD a LIVE. Non capisco chi lo critica per la campagna corta, sapete che ogni cod è così, vi aspettavate un gdr di 30 ore?

io nn mi apspetto un gdr di 30 ore mi basterebbbe un acampagna da una decina, una dozzina di ore...qui al liv difficile si arriva davvero a 7..è ridicolo dai..fai un gioco on line e basta a questo punto..cmq son mie opinioni..lo rivendo per assassin.

Link al commento
Condividi su altri siti

A veterano da subito all'inizio può sembrare impossibile,ci son dei pezzi secondo me più difficili che in cod4 poi però prendendo le giuste misure si muore molto di meno e si capisce che movimenti fare :teach:

giocando anche un pò il live ci ho messo 12 ore circa a finirlo a veterano,un pò di meno se non avessi rifatto una maledetta missione più di 10 volte :rotfl:

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn mi apspetto un gdr di 30 ore mi basterebbbe un acampagna da una decina, una dozzina di ore...qui al liv difficile si arriva davvero a 7..è ridicolo dai..fai un gioco on line e basta a questo punto..cmq son mie opinioni..lo rivendo per assassin.

ma come ho detto io la vedo sotto un' altra filosofia... Per me il single è una cosa aggiuntiva, perchè farlo solo online? Ovvio che se non avevo la connessione internet non l' avrei mai preso...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io più che il manuale nel gioco ci metterei il foglietto illustrativo..

ATTENZIONE IL GIOCO CREA DIPENDENZA ASSUMERE IN PICCOLE DOSI :rotfl:

 

Lasciamo stare :ph34r:

 

Ieri ho iniziato la campagna, questo pomeriggio metto MW2 nella console, lo faccio partire e penso "quasi quasi prima della campagna faccio un paio di sfide online, giusto per vedere un pò" ... 2 ore e 45 minuti di online e non me ne sono accorto :ph34r:

Che online favoloso!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga l'ho appena provato e posso dire che è il MIGLIOR GIOCO DI SEMPRE!!!!!!! è spettacolare, tutto è perfetto a mio avviso, è divertente, emozionante e pieno di colpi di scena(campagna stupenda e sono solo all'inizio, online mostruoso meglio del predecessore e la modalita special ops è fantastica in coop)

siamo di fronte a un signor gioco, che ci terrà incollati davanti agli schermi per moltissimo tempo e spazzera via la concorrenza online!!!!!

in una parola:SPETTACOLO!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...