Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Io penso che sta pistola che rileva i battiti cardiaci sarà solo nel single player, bisogna fare un po' di distinzione. Quello che ha fatto la fortuna di cod4 è stato il multiplayer, del multyplayer di modern warfare 2 si sa ancora poco ma secondo me è li dove dobbiamo aspettarci il capolavoro!

 

 

http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho cambiato il nome della discussione.. ormai non è piu call of duty.. no? spero che non dispiaccia a nessuno..

 

Vedrò di rifare tutti i passaggi circa il suo nome:

 

-Definito da tutti il Call of Duty 6,inizialmente Activision e Infinity Ward lascinao pensare questo ai videogamer;

-Dopo un pò di mesi arriva la smentita di Activision,che ufficializza Modern Warfare 2,senza il titolo Call of Duty in quanto serie parallele tra loro.

-Cambiamento radicale ci fù qualche mese fa,quando Infinity Ward disse che Modern Warfare 2 avrebbe ripreso il titolo Call of Duty,seguendo sempre la linea parallela alla compagna Treyarch,visto e considerato le vendite avute in quest'ultimo periodo con CoD5 e vedendo invece quanto la serie MW è conosciuta con il quarto capitolo accompagnato appunto dal titolo CoD.

 

Riassumendo,il gioco si chiama Call of Duty: Modern Warfare 2.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro?

perchè nel trailer rilasciato qualche giorno fa si vede solo la scritta Modern Warfare 2

di Call of Duty nemmeno l' ombra..

 

Lo notato e difatti mi sembra molto strano...insomma,se magari ufficializzano un qualcosa che rimanga ufficiale saremmo tutti più contenti.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

che utilità avranno i sensori per battiti cardiaci in una pistola?

Non in una pistola,ma sarà una pistola che servirà solamente a rilevare i battiti cardiaci.

Questo può tornareutile per vedere se la strada davanti è sgombra e si può tranquillamente avanzare oppure se bisogna aspettarsi di incontrare una resistenza sul proprio percorso...(almeno da quello che ho capito io).

Secondo me questo titolo farà fortuna,come il suo predecessore,proprio grazie alla componente multiplayer...

Però dai dati che stanno emergendo poco per volta sembrerebbe che anche la parte del single sia stata ben curata( Anche perchè io la reputo una parte fondamentale...).

Infinty Ward questa volta non può assolutamente permettersi di sbagliare il colpo perchè è un titolo che si è circondato da un hype clamoroso (ovviamente dopo il successo del primo capitolo). Il compito difficile secondo me sarà quello di implementare nella parte multy online delle modalità totalmente nuove mai viste prima (cosa che è scritta nell'articolo)...

In questo caso ci rimane solemnte da aspettare i commenti di qualcuno che lo abbia spolpato abbastanza per poter provare a trarre delle conclusioni sulla nuova fatica di Infinity Ward.

E dopo tutto questop discorso.....ovviamente lo prenderò al lancio anche io :mrgreen: :mrgreen: (Non ho mai perso un CoD e di certo non voglio iniziare con questo capitolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non in una pistola,ma sarà una pistola che servirà solamente a rilevare i battiti cardiaci.

Questo può tornareutile per vedere se la strada davanti è sgombra e si può tranquillamente avanzare oppure se bisogna aspettarsi di incontrare una resistenza sul proprio percorso...(almeno da quello che ho capito io).

Secondo me questo titolo farà fortuna,come il suo predecessore,proprio grazie alla componente multiplayer...

Però dai dati che stanno emergendo poco per volta sembrerebbe che anche la parte del single sia stata ben curata( Anche perchè io la reputo una parte fondamentale...).

Infinty Ward questa volta non può assolutamente permettersi di sbagliare il colpo perchè è un titolo che si è circondato da un hype clamoroso (ovviamente dopo il successo del primo capitolo). Il compito difficile secondo me sarà quello di implementare nella parte multy online delle modalità totalmente nuove mai viste prima (cosa che è scritta nell'articolo)...

In questo caso ci rimane solemnte da aspettare i commenti di qualcuno che lo abbia spolpato abbastanza per poter provare a trarre delle conclusioni sulla nuova fatica di Infinity Ward.

E dopo tutto questop discorso.....ovviamente lo prenderò al lancio anche io :mrgreen: :mrgreen: (Non ho mai perso un CoD e di certo non voglio iniziare con questo capitolo)

 

 

Il rilevatore di battito cardiaco c'è sin da rainbow six 1 uscito nel 1998. Sono sicuro che infinity ward organizzerà bene la cosa. Se mettessero un tale arnese su un fucile diventerebbe troppo potente e andrebbe a minare sicuramente l'equilibrio della partita.

Ad ogni modo è inutile stare qui a discuterne finchè non si sa qualcosa in più.. Si possono solo fare illazioni e ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla figurati.

 

Se può invece interessare,lo ripeto,ho molta probabilità di ottenere la beta per PC.Nel caso accada,la cederò a qualcuno di voi tra gli interessati.

Hidan, so che non ci conscoiamo, ma vorrei chiederti (non la beta, per cairtà) ma un video pls di quando avrai modo di giocarci per pc. :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hidan, so che non ci conscoiamo, ma vorrei chiederti (non la beta, per cairtà) ma un video pls di quando avrai modo di giocarci per pc. :D.

 

Il problema è proprio questo,ovvero che io non la posso provare in quanto il mio pc portatile non tiene testa alle richieste grafiche che sicuramente Modern Warfare 2 avrò modo di usare.Capisci?Per quello offro (sempre sperando che riesca per davvero a riceverla,pe rora le probabilità sono alte) la beta...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è proprio questo,ovvero che io non la posso provare in quanto il mio pc portatile non tiene testa alle richieste grafiche che sicuramente Modern Warfare 2 avrò modo di usare.Capisci?Per quello offro (sempre sperando che riesca per davvero a riceverla,pe rora le probabilità sono alte) la beta...

Pardon, allora chiedo a chi avrà l'opportunità di provarlo di fare un video e mandarmelo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Pardon, allora chiedo a chi avrà l'opportunità di provarlo di fare un video e mandarmelo ^^

 

Non so,probabile che farò un sorteggio tra chi è interessato in modo da non fare torto e nessuno.Se sei interessato potrai tranquillamente candidarti...ora vediamo.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrò di rifare tutti i passaggi circa il suo nome:

 

-Definito da tutti il Call of Duty 6,inizialmente Activision e Infinity Ward lascinao pensare questo ai videogamer;

-Dopo un pò di mesi arriva la smentita di Activision,che ufficializza Modern Warfare 2,senza il titolo Call of Duty in quanto serie parallele tra loro.

-Cambiamento radicale ci fù qualche mese fa,quando Infinity Ward disse che Modern Warfare 2 avrebbe ripreso il titolo Call of Duty,seguendo sempre la linea parallela alla compagna Treyarch,visto e considerato le vendite avute in quest'ultimo periodo con CoD5 e vedendo invece quanto la serie MW è conosciuta con il quarto capitolo accompagnato appunto dal titolo CoD.

 

Riassumendo,il gioco si chiama Call of Duty: Modern Warfare 2.

 

Mi spiace per te ma non è vero.

Ti correggo citando un articolo uscito oggi su XBOX Magazine Ufficiale di Giugno dove viene spiegato anche perchè perde il nome Call of Duty.

Il pagagrafo inizia dicendo: "Ora, mettendo deliberatamente l'accento sull'unicità di COD4, Infinity Ward e Activision sono al lavoro su un suo seguito diretto, Modern Warfare 2, che non a caso perde il Call of Duty dal nome."

 

Nell'articolo di 8 pagine si coglie che i giornalisti sono rimasti impressionati dal nuovo MW2 elogiando a più riprese in nuovo motore grafico compilato da Infinity Ward proprio per MW2.

Inoltre se non ho capito male pare che l'heartbeat detector si possa usare solo in team.

Infatti facevano l'esempio della prima missione in russia, dove uno con l'aggeggio andava in stelth in mezzo alla tempesta e marcava i nemici mentre l'altro da lontano li seccava con il cecco.

Comunque sto gioco deve essere fenomenale, se prima ero indeciso se prenderlo al Day One ora credo che mi prenderò la prevendita appena disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti facevano l'esempio della prima missione in russia, dove uno con l'aggeggio andava in stelth in mezzo alla tempesta e marcava i nemici mentre l'altro da lontano li seccava con il cecco.

probabilmente non era tua intezione dire la prima missione in russia di MW2,ma io non volevo ASSOLUTAMENTE saperla e tu hai accennato cosa si faceva.

grazie per avermi rovinato la sorpresa.mai sentito parlare di spoiler?

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente non era tua intezione dire la prima missione in russia di MW2,ma io non volevo ASSOLUTAMENTE saperla e tu hai accennato cosa si faceva.

grazie per avermi rovinato la sorpresa.mai sentito parlare di spoiler?

Credo che l'avresti letto comunque su altri articoli o preview se ti interessi attivamente a questo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per te ma non è vero.

Ti correggo citando un articolo uscito oggi su XBOX Magazine Ufficiale di Giugno dove viene spiegato anche perchè perde il nome Call of Duty.

Il pagagrafo inizia dicendo: "Ora, mettendo deliberatamente l'accento sull'unicità di COD4, Infinity Ward e Activision sono al lavoro su un suo seguito diretto, Modern Warfare 2, che non a caso perde il Call of Duty dal nome."

 

Nell'articolo di 8 pagine si coglie che i giornalisti sono rimasti impressionati dal nuovo MW2 elogiando a più riprese in nuovo motore grafico compilato da Infinity Ward proprio per MW2.

Inoltre se non ho capito male pare che l'heartbeat detector si possa usare solo in team.

Infatti facevano l'esempio della prima missione in russia, dove uno con l'aggeggio andava in stelth in mezzo alla tempesta e marcava i nemici mentre l'altro da lontano li seccava con il cecco.

Comunque sto gioco deve essere fenomenale, se prima ero indeciso se prenderlo al Day One ora credo che mi prenderò la prevendita appena disponibile.

 

Apparte il fatto che siste lo SPOILER non a caso,grazie per avermi fatto perdere l'esclusiva sulla prima missione,complimenti.Inoltre,sarà che il sito da cui ho preso l'informazione non era decisamente adatto ed è meglio che forse abbia tlto il proprio titolo (CoD),almeno ci si potrà puntare su una serie parallela che farà davvero molto.

 

Credo che l'avresti letto comunque su altri articoli o preview se ti interessi attivamente a questo gioco.

 

In realtà non è vero,io personalmente non lo avrei letto e così faccendo mi ha rovinato per davvero la sorpresa pure a me.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...