Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Per farlo davvero incredibile dovrebbero cominciare a pensare a CoD come ad "un gioco di guerra tattico" fornendo un'azione massiccia su schermo pari o superiore a quella che offre Killzone 2 che per quanto mi riguarda rappresenta ad oggi l'esperienza più credibile in questo senso. E poi sarebbe soprattutto ora di implementare uno straccio di sistema di coperture almeno nella capagna in single player anche perchè il non poter interagire in nessun modo con i ripari ha sempre tolto una buona fetta di realismo al gioco.

 

Per il resto tecnicamente non ho dubbi che sarà clamoroso visto l'eccellente lavoro già svolto dagli Infinity Ward sul quarto capitolo. Speriamo di vederlo presto in movimento! :ok:

Non sono daccordo.La serie call of duty deve rimanere tale.Se si vuol giocare a giochi più realistici cambiamo gioco.Coperture?Brothers in Arms.Realistico?Ghost Recon.Simulazione?Arrivano tra poco,ArmA2 e Operation Flashpoint.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono daccordo.La serie call of duty deve rimanere tale.Se si vuol giocare a giochi più realistici cambiamo gioco.Coperture?Brothers in Arms.Realistico?Ghost Recon.Simulazione?Arrivano tra poco,ArmA2 e Operation Flashpoint.

 

Ah, quindi, secondo te, in una guerra vera i soldati scorrazzano liberi per il campo alla heidi, senza coperture? ma dai...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, quindi, secondo te, in una guerra vera i soldati scorrazzano liberi per il campo alla heidi, senza coperture? ma dai...

Call of Duty è un arcade a tutti gli effetti.Prova uno dei due primi capitoli dei simulatori sopracitati,poi mi dirai.

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, quindi, secondo te, in una guerra vera i soldati scorrazzano liberi per il campo alla heidi, senza coperture? ma dai...

la maggior parte delle persone al mondo non si è mai lamentata del gamestyle di cod....se non ti va bene:

 

Coperture?Brothers in Arms.Realistico?Ghost Recon.Simulazione?Arrivano tra poco,ArmA2 e Operation Flashpoint.

Poi,detto tra noi,nessuno ti obbliga a fare cod.... :whew:

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce l'ho con call of duty :mrgreen: anzi ci gioco tutti i giorni ed è stupendo :mrgreen:

OPSSS....volevo fare la continuazione dell'inizio del post che avevo fatto...non ce l'ho con te anzi ti ho usato come esempio... :whew:

ho sbagliato io...

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per farlo davvero incredibile dovrebbero cominciare a pensare a CoD come ad "un gioco di guerra tattico"

 

E poi sarebbe soprattutto ora di implementare uno straccio di sistema di coperture almeno nella capagna in single player anche perchè il non poter interagire in nessun modo con i ripari ha sempre tolto una buona fetta di realismo al gioco.

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Scusami fratello mio ma non mi trovi molto d'accordo in questo caso, che senso avrebbe il sistema di copertura in un gioco dove l'ambiente è totalmente o in parte distruttibile?

Mi spiego se io mi appoggio ad un muretto o a una parete e quella viene fatta saltare o perforata dai colpi che vantaggio riceverei?

Quindi in questo caso la strada si divide in 2 o si sceglie la distruttibilità degli scenari o i ripari (io sceglierei la seconda)

 

Inoltre che come ti hanno già detto, giochi tattici ce ne sono GIA' ABBASTANZA , COD ha una sua natura ben definita e a mio avviso BELLA così come è IMMEDIATO, DIVERTENTE,SENZA TROPPI TATTICISMI(a parte alcune modalità)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

avete letto la news?

 

"il Chief Financial Officer Thomas Tippl dell'azienda statunitense ha asserito che questo nuovo sparatutto in soggettiva sarà "incredibile", definendolo come un titolo in grado di innalzare gli standard qualitativi del genere degli FPS."

 

Non vedo l'oraaa!!

 

Di questi proclami, temo di averne sentito a bizzeffe.

Per esaltarmi, ci vuole altro.

Certo, se così è, non ci saranno leggeri miglioramenti, ma gli ottimi sviluppatori di infinity credo sforneranno un altro capolavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre che come ti hanno già detto, giochi tattici ce ne sono GIA' ABBASTANZA , COD ha una sua natura ben definita e a mio avviso BELLA così come è IMMEDIATO, DIVERTENTE,SENZA TROPPI TATTICISMI(a parte alcune modalità)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Giusto!! :asd:

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se aggiungessero solo i ripari sarebbe bello.. Secondo me poi i proiettili hanno troppa potenza di perforazione.. E magari se levassero anche il saltello che è inutile.. Lo limiterei al salire le scale o scavalcare i muretti perchè è davvero ridicolo.. Pareri eh, non uccidetemi :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no no il saltello ci vuole. io non confido nei ripari, penso sia più una cosa da gioco in terza persona (piu gears) io spero che facciano un salto in avanti dal punto di vista delle grafica di gioco. comunque sono sicuro che anche se dovessero migliorare anche solo leggermente qualcosa questo sarà un gioco di sicuro successo!

http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me cod lo dovrebbero lasciare così come è!!...ci gioco 24 ore su 24 è spettacolare!! :drunken: ...non mi piacciono molto i giochi come gears che con le coperture sono veramente lenti!! :cut: ...spero non cambino lo stile di gioco, magari migliorando un pochino la fisica!! :rambo:

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto speriamo che sia un bel gioco. Poi più che altro spero che ai livelli di difficoltà più alti il gioco risulti difficile per l'intelligenza artificiale ben sviluppata piuttosto che perchè piovono decine e decine di bombe in testa o perchè, pur non sapando dove sono nascosto, appena metto la testa fuori dal riparo i nemici mi piazzano un proiettile in mezzo agli occhie e cose del genere.....Poi, a mio avviso, deve permanere lo spirito presente nella serie senza però rinunciare alla voglia di introdurre qualche novità.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me cod lo dovrebbero lasciare così come è!!...ci gioco 24 ore su 24 è spettacolare!! :drunken: ...non mi piacciono molto i giochi come gears che con le coperture sono veramente lenti!! :cut: ...spero non cambino lo stile di gioco, magari migliorando un pochino la fisica!! :rambo:

oltre a quello che hai detto te anche una personlizzazione maggiore delle armi....

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ho amato il precedente nel single player ma online gioco a bad company... perche'?

Perche' non vi rendete conto quanto e' immersivo il fatto di avere lo scenario distruttibile, esplosioni che ti catapultano dall'essere appostato perfettamente al ritrovarti in mezzo al nulla e ad una pioggia di detriti che non ti fa vedere nulla, stupendo, x questo spero davvero che opteranno x l'aggiunta di questa cosa piuttosto che delle coperture... ci copriamo vecchia maniera e fino a che non salta tutto x aria, poi corriamo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ho amato il precedente nel single player ma online gioco a bad company... perche'?

Perche' non vi rendete conto quanto e' immersivo il fatto di avere lo scenario distruttibile, esplosioni che ti catapultano dall'essere appostato perfettamente al ritrovarti in mezzo al nulla e ad una pioggia di detriti che non ti fa vedere nulla, stupendo, x questo spero davvero che opteranno x l'aggiunta di questa cosa piuttosto che delle coperture... ci copriamo vecchia maniera e fino a che non salta tutto x aria, poi corriamo :mrgreen:

lasciamo alla serie battlefield quel compito, io cod lo lascierei così con qualche aggiunta e qualcosa in più di distruttibile, ma eliminerei i mezzi corazzati che sono stati una piaga secondo me del 5.

 

Sinceramente però mi fido di infinity ward e non vedo l'ora di vedere cos'hanno sfornato

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciamo alla serie battlefield quel compito, io cod lo lascierei così con qualche aggiunta e qualcosa in più di distruttibile, ma eliminerei i mezzi corazzati che sono stati una piaga secondo me del 5.

 

Sinceramente però mi fido di infinity ward e non vedo l'ora di vedere cos'hanno sfornato

Sul discorso multy non saprei ma sono quasi sicuro che con CoD6 single player tenteranno di clonare (e superare) le meccaniche e l'atmosfera viste in killzone2... cosa che mi farebbe anche piacere visto che forse e' l'unico gioco che invidio ai sonari (antichi... :rotfl:)

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul discorso multy non saprei ma sono quasi sicuro che con CoD6 single player tenteranno di clonare (e superare) le meccaniche e l'atmosfera viste in killzone2... cosa che mi farebbe anche piacere visto che forse e' l'unico gioco che invidio ai sonari (antichi... :rotfl:)

per l'atmosfera non so, per il resto spero che copino il meno possibile da kz2 visto che per me è stata una delusione, in multy non è assolutamente tattico come vogliono far credere e il sistema di puntamento di cod è molto più calibrato e immediato.

 

Avevo preso la ps3 per killzone, ma dopo 23 ore di multy mi sono messo a giocare ad altro perchè le partite sono spesso delle carneficine che non divertono nemmeno molto a dire il vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, sul comparto online Killzone 2 non ha nulla da insegnare a alla serie CoD, ma per quel che riguarda il single player quest'ultima si è sempre mantenuta troppo arcade, fattore che collide pesantemente contro lo sfrenato realismo profuso sul comparto tecnico e sull'ottima e ricercata giocabilità.

Ed è proprio dal punto di vista del gioco in singolo che dovrebbe migliorare: svecchiare un pochettino il tutto e rendere le meccaniche più tattiche proprio come in Killzone 2. Speriamo! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...