Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Ok, nessuno mi sa rispondere.. :fischio: non fa niente, qualcuno mi saprebbe consigliare dovendo comprare un solo map pack quale tra i due è meglio e perchè :??: :??:

 

Non so se li rimetteranno mai in saldo, magari quando uscirà un map pack per Black Ops. Comprandone uno solo, potresti scegliere in base alle mappe remake di CoD 4 se ci hai giocato.

 

Il primo map pack:

Bailout

Storm

Salvage

Schianto (CoD 4)

Alta Vegetazione (CoD 4)

 

Il secondo map pack:

Carnival

Trailer Park

Fuel

Attacco (CoD 4)

Vacante (CoD 4)

 

Qui due video che mostrano in parte le mappe:

Map Pack 1 Review

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...ci sto giocando da poco a MW2.....ma come faccio a distinguere gli avversari nel deathmatch?? mi spiego:

in HALO le squadre sono blu e rossa...in MW2??

Ho fatto una sola partita...ma ovviamente vi lascio immaginare il risultato.

Ciao LEONIDA......ma per caso la tua gt è ANTENZO?? stavi su FM3?? e abbiamo fatto anche un paio di campionati??

 

Cmq...gran bel gioco....non c'è paragone con halo..almeno per quanto riguarda la grafica e la precisione del dettaglio della persona fisica. :ok:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se li rimetteranno mai in saldo, magari quando uscirà un map pack per Black Ops. Comprandone uno solo, potresti scegliere in base alle mappe remake di CoD 4 se ci hai giocato.

 

Il primo map pack:

Bailout

Storm

Salvage

Schianto (CoD 4)

Alta Vegetazione (CoD 4)

 

Il secondo map pack:

Carnival

Trailer Park

Fuel

Attacco (CoD 4)

Vacante (CoD 4)

 

Qui due video che mostrano in parte le mappe:

Map Pack 1 Review

 

:ok:

 

Capitano ti ringrazio tantissimo dellu utili informazioni e per la tua disponibilità :ok: :ok:

Sono orientato verso il secondo map pack...vedrò....

ragazzi...ci sto giocando da poco a MW2.....ma come faccio a distinguere gli avversari nel deathmatch?? mi spiego:

in HALO le squadre sono blu e rossa...in MW2??

Ho fatto una sola partita...ma ovviamente vi lascio immaginare il risultato.

Ciao LEONIDA......ma per caso la tua gt è ANTENZO?? stavi su FM3?? e abbiamo fatto anche un paio di campionati??

 

Cmq...gran bel gioco....non c'è paragone con halo..almeno per quanto riguarda la grafica e la precisione del dettaglio della persona fisica. :ok:

 

Ciao Yama, si sono io antenzo, abbiamo giocato insieme a FM3, appena ti becco on line ci facciamo una partita sia a Forza che a MW2, comunque complimenti per l'acquisto, è davvero un gran gioco...

A presto!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vi chiedo una cosa per voi che giocate acnora a MW2... Adesso che metà gente sar passata BO si gioca meglio???

 

bah Ti diro' che non ho mai avuto difficoltà, dipendi da cosa intendi per "meglio" pero' ho l'impressione di beccare gente "meno competente" o comunque neogiocatori, molti meno giocatori pro...ma magari è una mia impressione :mrgreen:

 

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Confrontando i due ultimi capitoli fin ora usciti sotto il profilo offline risulta meglio riuscito MW2.

 

La campagna di MW2 è costituita da missioni ragionate, in cui va usata la strategia e ovviamente essendo ambientata ai giorni nostri risulta avere armi ed elementi innovativi (al contrario di BO che ovviamente è ambientato negli anni 60), mentre in BO tutte le missioni vanno affrontate con approccio diretto, niente tattica, ne strategia, devi solo sparare e nasconderti.

 

Riguardo le modalità secondarie vince sempre MW2, la modalità Zombi di BO se pur interessante diventa in poco tempo frustrante e davvero impegnativa, inoltre è costituita solo da due mappe e l'obiettivo è sempre lo stesso ossia cercare di sopravvivere il più a lungo possibile, mentre in MW2 le Operazioni speciali sono veramente interessanti e coinvolgenti, sono tante e sono varie, nessuna è uguale all'altra, quindi varietà e divertimento assicurati.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, c'è ancora tanta gente che ci gioca?

vorrei riprendere mw2

 

Si si ci sono un bel po' di persone che ci giocano ancora purtroppo non ho ancora trovato dei nabbi livellini ma nn ho mai trovato difficoltà a trovare partite :D riprendi MW2 che è meglio :D

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di si. Anzi di sicuro. (non ho il LIVE ma è palese, credo sia ancora nella top 10 dei giochi più giocati in LIVE)

 

Comunque qualcuno sa dirmi cosa è meglio tra ACR e Scar H? Sono indeciso

Su MW2 wikia risulta migliore lo Scar H, ma non sono del tutto convinto

Modificato da Atlas

BLAAAAAH!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di si. Anzi di sicuro. (non ho il LIVE ma è palese, credo sia ancora nella top 10 dei giochi più giocati in LIVE)

 

Comunque qualcuno sa dirmi cosa è meglio tra ACR e Scar H? Sono indeciso

Su MW2 wikia risulta migliore lo Scar H, ma non sono del tutto convinto

ok grazie : )

comunque io preferisco lo scar, con i caricatori modificati è potentissimo

Si si ci sono un bel po' di persone che ci giocano ancora purtroppo non ho ancora trovato dei nabbi livellini ma nn ho mai trovato difficoltà a trovare partite biggrin.gif riprendi MW2 che è meglio biggrin.gif

lo farò sopprattutto per i quick che mi mancano :piange:

Modificato da Rebidim
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di si. Anzi di sicuro. (non ho il LIVE ma è palese, credo sia ancora nella top 10 dei giochi più giocati in LIVE)

 

Comunque qualcuno sa dirmi cosa è meglio tra ACR e Scar H? Sono indeciso

Su MW2 wikia risulta migliore lo Scar H, ma non sono del tutto convinto

 

Assolutamente ACR anche se devi utilizzarlo con potere d'arresto... lo scar ha più danno ma raffica inferiore.. l'acr è un fucile quasi da cecchino... anche sulle lunghe distanze puoi starere quanto vuoi e quello non si smuove...

 

Hanno entrambi i loro pro e contro e dipende molto dal tuo utilizzo ma in uno scontro semiravvicinato con l'acr hai più possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente ACR anche se devi utilizzarlo con potere d'arresto... lo scar ha più danno ma raffica inferiore.. l'acr è un fucile quasi da cecchino... anche sulle lunghe distanze puoi starere quanto vuoi e quello non si smuove...

 

Hanno entrambi i loro pro e contro e dipende molto dal tuo utilizzo ma in uno scontro semiravvicinato con l'acr hai più possibilità.

 

Il Tar-21 com'è? Sono indeciso su quali fucili da assalto utilizzare,dato che uso sempre e solo Intervention, non saprei da dove cominciare...

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

in ordine di sblocco scarh tar21(meglio silenziato) e acr, cmq usali tutti son tutti divertenti.

 

Qualcuno è tornato a giocare a mw2 ? Io abbandono black ops mi annoia troppo, ieri giocato a mw2 e mi son proprio divertito, anche in una mappa come quarry mi sembrava di respirare di nuovo non opprimente come le mappe di bo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

in ordine di sblocco scarh tar21(meglio silenziato) e acr, cmq usali tutti son tutti divertenti.

 

Qualcuno è tornato a giocare a mw2 ? Io abbandono black ops mi annoia troppo, ieri giocato a mw2 e mi son proprio divertito, anche in una mappa come quarry mi sembrava di respirare di nuovo non opprimente come le mappe di bo

 

Beh io finchè non il mio amico non mi chiede di ridargli MW2 ci gioco e pure tanto :ph34r:

Comunque ieri ho voluto provare il Famas e devo dire che a cospetto degli altri fucili d' assalto mi trovo molto bene, dici che possa essere una buona scelta ? E' preciso, spara a raffiche, 6 colpi(2 raffiche) e l' altro crepa... A me sembra ottimo...

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

mi son fatto un prestigio praticamente solo con il famas, bisogna vedere come ti trovi, secondo me tutte le armi hanno i loro pregi e difetti anche se l'acr è quella con praticamente solo pregi, cmq fossi in te cambierei spesso solo per divertimento e in più con le sfide delle armi sali molto in fretta di livello

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...