Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Mi scuso già per la domanda: Qualche anima pia può dirmi tutti i call sign e gli emblemi che si ricevono sbloccando le sfide con lo scudo antisommossa ? Chiedo scudo xD

 

sinceramente, non mi va' di cercateli xD ti posto un link (in inglese) dove è spiegato come ottenere tutti i titoli (>qui) e gli emblemi (>qui)

 

buona caccia :D

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok! perfetto.. seguo i vostri consigli. Grazie mille.

 

Approfitto della vostra bontà per chiedervi altre 3 cosette :mrgreen: :

 

1) a volte ho come l'impressione di essere 10 volte più lento dell'avversario. Problema soprattutto legato alla mira. Uso sempre lo scar-h silenziato.

Ecco la situazione che si ripresenta continuamente: avvisto un nemico, mi avvicino, lo colgo di sorpresa (e dunque condizione di netto vantaggio), inizio a sparare... ma questo fa in tempo a girarsi, a fare una serpentina tra i miei proiettili e ad uccidermi con pochi colpi.

Dopo esser morto per l'ennesima volta in questo modo.. stavo per scagliare violentemente il gamepad contro il tv.. e pensare che sono un tipo calmissimo..

Qual'è il problema? mi viene da pensare alla Lag.. oppure hanno un fucile che fa più danni e che io non ho ancora sbloccato... non so... cmq sembra proprio un discorso di mira...

 

2) rifornimenti: tre sole volte mi è capitato di prendere una ricompensa per un tot di uccisioni. Però mi è successo questo. Una volta ero pronto per utilizzare l'attacco aereo, il mio primo!, tutto contento attendo l'esito.. eh. no! Partita finita. Che disdetta.

Le altre due volte invece, succede che la valigia lanciata dal veicolo non riesco a prenderla. L'avversario non solo mi uccide mentre la prendo, ma usufruisce pure del contenuto della valigia.. anche questa cosa mi manda anche in bestia...

Avete consigli ?

 

3) mi è capitato di vedere che qualche nemico superasse la mina claymore senza lasciarci, come è consuetudine, le penne. Come è possibile? E ci passa proprio vicinissimo. C'è qualche perk che permette di esserne immune per caso?

 

aggiungo un'altra cosa:

4) Le munizioni: non riesco a farmele bastare mai. Mi si scaricano sul più bello. E sono costretto a ricorrere spesso all'arma secondaria... con il problema che se avvisto il nemico da lontano non posso fargli nulla..

Così mi trovo SciacalloPro-dipendente... ma voi come fate? Usate tutti SciacalloPro? Come è possibile fare molte uccisioni senza Sciacallo? Io già dopo averne uccisi 2 o 3, sono a secco.

Soluzioni?

 

Grazie ancora..

 

 

Allora:

 

1) Questo potrebbe essere un problema di connessione, ma forse sei anche tu che usi una sensibilità bassa; ci sono infatti vari di livelli di sensibilità della visuale (da 1 a 10), e più aumenti la sensibilita, maggiore è la velocità con cui ti giri

Il vantaggio di avere una sensibilità alta (5 o 6) è che se magari hai un nemico dietro, riesci a girarti presto e farlo secco, mentre se hai la sensibilità bassa (3) ti uccidono di sicuro...

 

2) Quando sganci gli approviggionamenti, i nemici hanno un'indicazione sulla mappa di dove si trova la tua cassa

Il consiglio che posso darti per non fartela fregare è di sganciarla non in mezzo alla mappa, ma magari in un posto più nascosto e difficlmente raggiungibile dai nemici... e purtroppo se ti uccidono, i nemici possono benissimo rubarti la ricompensa che ti sarebbe uscita dalla cassa di approviggionamenti!

 

3) A parte saltarle, per evitare le Claymore esiste un perk che ne ritarda la detonazione...

 

4) In effetti il problema delle munizioni è parecchio grave... c'è però un modo per risolverlo senza dover mettere sempre Sciacallo... esiste un perk che si chiama Uomo Esercito, che sostituisce l'arma secondaria, e ti fa cambiare in qualsiasi momento, la classe di armi

Una soluzione potrebbe essere che quando finisci le munizioni, utilizzi Uomo Esercito, e selezioni di nuovo la classe che vuoi ricaricare; in questo modo ti riprendi le munizioni e anche le granate! Parecchi lo usano per ricaricare sempre i colpi del lanciagranate...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io, per le munizioni, semplicemente rubo l'arma dell'ultimo che ho ucciso :)

Credo sia la cosa più semplice :)

 

 

Ma magari l'arma che prendi non hai gli accessori giusti e magari non ti ci trovi neanche... troppo rischioso, per me

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non so se è il topic giusto,ma credo e spero di si..

avrei bisogno di qualcuno di animo nobile che mi dia una mano nella operazioni speciali di modern warfare2 a livello veterano!

Purtroppo il microfono è ancora rotto,ma a giorni dovrei riceverne uno nuovo,per il resto prometto massima cooperazione..prima la squadra poi il resto!xd

 

la mia gamertag è:

UrticateNuma

 

grazie a tutti in anticipo!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso BO poco dopo il lancio, poi mi son stufato e ho appena comprato mw2, molto meglio :D

Tra questo e cod4 sono davvero a posto per l'online, altro che BO o reach

 

Beh a parere mio tutti i giochi che hai elencato sono ottimi compagni per passare il tempo, però se dovessi proprio dirla tutta l' accoppiata Reach e MW2 è insuperabile :bow:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

:bow:

Beh a parere mio tutti i giochi che hai elencato sono ottimi compagni per passare il tempo, però se dovessi proprio dirla tutta l' accoppiata Reach e MW2 è insuperabile :bow:

E aggiungerei anche crysis 2 se sistemano il lag nel multi con qualche patch, è simile a COD però con la nanotuta il gameplay è diverso...

Il single di crysis invece è, secondo me, il migliore fra tutti i giochi citati :bow:

Modificato da lor72
Link al commento
Condividi su altri siti

:bow:

E aggiungerei anche crysis 2 se sistemano il lag nel multi con qualche patch, è simile a COD però con la nanotuta il gameplay è diverso...

Il single di crysis invece è, secondo me, il migliore fra tutti i giochi citati :bow:

 

Non avendolo comprato e avendo giocato solo la beta non saprei dirti... Però la campagna di Halo è a tutti gli effetti la più completa e bella :)

 

Per quest' anno spererei in un annuncio di MW3 ma sembra non dicano ancora niente...

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora metto questo video, fatto tuttointeramente da me, tranne il gameplay.

 

se lo guardate mi fate un favore, non vi obbligo, e non vi obbligo neppure a commentare cose del tipo:"Il quickscoping è da NaBB1111oneone"...

 

guardate e poi se avete domande considerazioni ecc. sarò felice di ascoltarle, se il vostro pc supporta il 720p, beh appizzatelo us sto video, eccolo:

 

http://www.youtube.com/watch?v=eWRr3-HtqW4

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora metto questo video, fatto tuttointeramente da me, tranne il gameplay.

 

se lo guardate mi fate un favore, non vi obbligo, e non vi obbligo neppure a commentare cose del tipo:"Il quickscoping è da NaBB1111oneone"...

 

guardate e poi se avete domande considerazioni ecc. sarò felice di ascoltarle, se il vostro pc supporta il 720p, beh appizzatelo us sto video, eccolo:

 

:shock: Bell'Edit,Complimenti...Hai usato sony vegas giusto ?

Modificato da xPRo
Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: Bell'Edit,Complimenti...Hai usato sony vegas giusto ?

 

No Sony Vegas è solo per i nabbi i Pro usano After Effects, no scherzo è che il mio odio verso Sony Vegas è immane, non so ogni volta che lo uso mi vengono i nervi e poi su AE, mi sento più a mio agio, vorse perchè mi sono fatto un bel pò di corsi...

 

Bel video, l'unica pecca per me è la musica... fa troppo da "yoyo i'm a PRO omg watch me omg!!!1!!1"

Il resto spacca :mrgreen:

Più che altro fa bimbommerda, ma non sono io che decido, io sono come un muratore, la casa la costruisco, ma mica la progetto...

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...