Vai al contenuto

Recuperare la partita di droga di Elizabeth


DrakenHeart

Messaggi raccomandati

Sto giocando GTA 4 su pc.

Mi sono bloccato nella missione SNOW STORM dove devo recuperare la partita di droga di Elizabeth.

Come si fa per uscirne vivi?

Ho usato anche i trucchi ma non mi azzera il livello di polizia.

 

C'è un uscita secondaria dallo stabile dove non c'è la polizia?

 

C'è un qualche trucco per l'invincibilità?

Modificato da DrakenHeart

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un pò tosta come missione ma neanche tanto complicata, io l'ho fatta al secondo tentativo e senza trucchi

 

intanto ti prendi un bel giubbetto antiproiettile con energia al massimo (questo è ovvio)

poi io quando ho eliminato tutti i nemici che c'erano, mi son studiato per bene il percorso da fare per tornare indietro perchè lì dentro è un pò un labirinto...

appena preso la borsa di droga mi son messo a correre come un pazzo fino al parcheggio dove ho preso la macchina e ho fatto una mega fuga...

 

lo so... non è una grandissima tecnica ma ci son riuscito così :mrgreen: , comunque ho sentito che lì vicino, dove c'è il mare, c'è anche una barca... prova a vedere prima di prendere la droga così ti studi un pò il percorso

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... io ci ho provato...

Porca miseria non ci riesco.

Avevo 50.000,00 Dollari e li ho spesi tutti in munizioni.

 

Poi sono passato avanti con le quest.

Vediamo se domani ci riesco.

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

io presi una barca e parcheggiai dietro la casa...poi scendo a npiedi scavalco la recinzione ed entro,uccido tutti esco uccidendo tutti e invece di andare nel parcheggio vado di nuovo dietro lo stabile dove c'e la barchetta ad aspettarmi per poi una fuga che mi e durta 30 secondi

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io presi una patriot, energia al massimo con giubotto( anche se nello stabile ci sono sia il giubotto che il punto ripristina-vita) ed entrai, dopo aver sparato a tutte le guardie( che si vedono) con il fucile da cecchino( ottimo diversivo...). portati un paio di granate o di molotov( le prime sono meglio anche contro la swat) e, dove vedi raggruppamenti di persone, fai esplodere tutto( il consiglio è: riparati dietro ad un muro e butta alla cieca). lascia solo qualcuno di loro vivo, perchè indeboliranno la polizia che arriverà dopo. Per uscire equipaggia il fucile a pompa e cerca di puntare alla testa degli agenti, facendoti scudo con i muri( è preferibile che ti chiudi in stanze cieche, in modo da ripulire con calma lo stabile). appena all'ingresso, equipaggia l'm4 ed esci, fai fuori gli agenti( sopratutto swat e posto di blocco, che sono quelli che danno più problemi) prendi il patriot( anche il bobcat va bene...) e tieni almeno un paio di granate contro le auto che ti inseguono. Cerca una via lunga e seminali...

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto difficile quella missione... dopo 5-6 tentativi e molte bestemmie sono riuscito a farla :D... allora prima fai fuori tutti i nemici sia dentro che fuori lo stabile.. prendi la droga e ti appiatti al muro della stanza dove cè la coca... aspetti che arrivino gli sbirri.. li fai fuori uno per uno.. vai avanti cosi per ogni stanza, stando attento a non farti sorpendere da dietro.. mi hanno ucciso molto volte cosi.. una volta uccisi la maggior parte degli sbirri esci di corsa vai verso la prima macchina che trovi e vai al pay n' spray..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...