Vai al contenuto

Giochi PAL stranieri con lingua italiana


Renny81

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, premetto che questo è il mio primo topic e spero di averlo messo nella sezione giusta e che non ci sia un altro topic simile.

Ho notato che comprando i giochi via internet all'estero(sempre in europa e giochi PAL) si iresce a risparmiare e non poco, soprattutto su play.com, dove vendono giochi inglesi, mi piacerebbe sapere se qualcuno ha una lista di giochi che contengono anche la lingua italiana, perchè nei giochi che prevedono una storia interessante( ad esempio dead space) mi piacerebbe vivere l'esperienza del gioco in italiano ben gustarla al meglio.

 

EDIT: Come promesso ho fatto una mini lista di giochi tramite esperienza personale degli utenti del forum(GIochi con asterisco) e informazioni trovate in rete

 

<b>A</b>

*Alan Wake

Alone in the Dark

Army of Two

Assassin's Creed

Assassin's Creed 2

*Assassin's Creed Brotherhood

Avatar

<b>B</b>

Banjo Kazooie: Nuts & Bolts

*Batman AA

*Batman AA Goty edition

Battlefield Bad Company

*Battlefield Bad Company 2

*Bayonetta (sottotitoli in italiano)

Beijin 2008

*Ben 10

*Bionic Commando

Bioshock

Bolt

*Borderland

brothers in arms hell's highway

*Brutal Legend (sottotitoli in italiano)

Bullet Witch (sottotitoli in italiano)

<b>*Bulletstorm</b>

*Bully(sottotitoli)

<b>C</b>

*Call of Juarez

Castlevania: Lords of Shadow(sottotitoli in italiano)

Colin Mc Rea Dirt

Conan

Condemned

Condemned 2

Crackdown

Crackdown 2

Crash Over Mutant

CSI - Hard Evidence

CSI - Fatal Conspiracy (sottotitoli in italiano)

<b>D</b>

*Damnation

*Darksiders

Dead Rising (sottotitoli in italiano)

Dead Rising 2 (sottotitoli in italiano)

<b>Deadly Premonition (sottotitoli in italiano)</b>

Destroy All Humans

Devil May Cry 4

DragonAge Ultimate Edition (sottotitoli in italiano)

<b>E</b>

*Eat Lead: the Return of Matt Hazzard

Enemy Territory Quake wars

*Enslaved: Odissey to the West

<b>F</b>

*F1 2010

Facebreaker

Fairytale Fights

*Far Cry

*Far Cry 2

*F.E.A.R. 2

*Fight Night Round 3 (Gioco Inglese anche nella versione italiana)

*Final Fantasy XIII

Fist of The North Star: Ken's Rage (sottotitoli in italiano)

Flatout

Forza Motorsport 2

Forza Motorsport 3

Fracture

Frontlines Fuel of War

<b>G</b>

Gears of Wars

Gears of Wars 2 (sottotitoli in italiano)

Gears of Wars 2 GOTY (menu e sottotitoli in italiano)

Golden Axe

*Ghostbusters

GTA4 (Sottotitoli Italiano)

GTA4 Episodes From Liberty City (Sottotitoli in Italiano)

Guitar Hero 2-3-Aerosmith

*Guitar Hero Metallica

Guitar hero World Tour

Guitar Hero 5

Guitar Hero WoR (6)

<b>H</b>

Halo 3 (sottotitoli in italiano)

Halo Reach (sottotitoli in italiano)

Harry Potter and the Order of Phoenix

*Homefront

Hour of Victory

<b>I</b>

Il Signore degli Anelli: La Conquista

*Iron Man 2

<b>J</b>

Jericho

Just Cause

*Just Cause 2

<b>K</b>

Kameo

Kane & Linch

Kane & Linch 2

Kung Fu Panda

<b>L</b>

Left 4 Dead

Legendary

Lego batman

Lego Indiana Jones

*Lego Rock Band

Lego Star Wars

Lost

Lost Odissey

Lost Planet 2

<b>M</b>

*Magna Carta (sottotitoli in italiano)

Marvel Ultimate Alliance

<b>Marvel vs Capcom 3 (sottotitoli in italiano)</b>

Medal of Honor Airborne

*Megamind

Mercenaries 2: World In Flames

Midnight Club Los Angeles

*Mirror's Edge

<b>N</b>

Naruto The Broken Bond

*Naruto Ninja Storm 2

Naughty Bear

*Nba 2K9

*Nba 2K10

Nba 2K11

<b>Need For Speed: Hot Pursuit</b>

<b>O</b>

Overlord

Overlord 2

<b>P </b>

*Piovono Polpette

*Prince of Persia

Prizefighter

Prototype

Pure

<b>Q</b>

<b>R</b>

Race Drive Grid

Race Pro

Rayman Ravid Rabbids

*Red Dead Redemption (sottotitoli in italiano)

<b>Red Deaa Redemption: Undead Nightmare (sottotitoli in italiano)</b>

Resident Evil 5 (sottotitoli in italiano)

*Resonance of Fate

Rise of the Argonauts

Rock Band

Rock Band 2

*Rock Band 3

<b>S</b>

Saint's Row 2 (Sottotitoli e menu in italiano)

*Sbk09

Shadowrun

*Shaun White Snowboarding

*Sherlock Holmes

Sid Meier's Civilization

Silent Hill Homecoming

*Sonic & sega all star racing

Sonic Unleashed

Soul Calibur IV

Space Chimps

Spiderman 3

Splinter Cell Double Agent

*Star Ocean: the Last Hope

Star Wars the force unleashed

Star Wars the force unleashed 2

Stranglehold

*Street Fighter 4 (menu e sottotitoli Italiano)

*Super Street Fighter 4 ( menu e sottotitoli in italiano)

<b>T</b>

*Table Tennis

*Tekken 6

Test Drive Unlimited

<b>Test Drive Unlimited 2</b>

*Terminator: Salvation

The Bourne Conspiracy

The Club

The Darkness

*The Last Remnant

Timeshift

<b>Tron: Evolution(sottotitoli in italiano)</b>

Tom Clancy Endwar

Tom Clancy's HAWX

Tomb Raider Legend

Tomb Raider Anniversary

Tomb Raider underworld

Too Human

Top Spin 3

Top Spin 4

<b>U</b>

UFC 2009

UFC 2010 (sottotitoli in italiano)

<b>V</b>

Vampire Rain

Vanquish

Viking

Virtua Tennis 2009

Virtua Tennis 3

<b>W</b>

Wet

*WWe Legend of Wrestlemania (sottotitoli in italiano)

wwe raw vs smackdown 2009

*WWE Smackdown vs Raw 2011*Wheelman

WRC Fia

<b>X</b>

Xmen Origins: Wolverine

<b>Z</b>

<b>0-9</b>

50 cent blood on the sand

 

Ovviamente la lista sarà aggiornata a ogni nuova informazione.

Spero sia una cosa utile per qualcuno

Modificato da Renny81
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è gradito il link a un altro forum, dove c'è una bella listona che io uso come riferimento per i giochi comprati all'estero.

Vabbè posto la lista dei giochi xbox direttamente:

 

A

 

* ASSASSIN'S CREED - parlato: ITALIANO - menù: ITALIANO - manuale: INGLESE - versione: PAL - negozio: GAME.CO.UK

 

B

 

* BATTLEFIELD : BAD COMPANY GOLD EDITION - parlato: ITALIANO - menù: ITALIANO - manuale: INGLESE - versione: PAL - negozio: GAMESTOP

* BIOSHOCK - parlato: ITALIANO - menù: ITALIANO - manuale: INGLESE - versione: PAL - negozio: PLAY.COM

* BROTHERS IN ARMS HELL'S HIGHWAY - parlato: MULTILINGUA - sottotitoli: MULTILINGUA - menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE - versione: PAL - negozio: PLAY.COM

 

C

 

* COLIN MCRAE: DIRT - parlato: ITALIANO - menù: ITALIANO - manuale: INGLESE - versione: PAL - negozio: BLAHDVD.COM

* CONDEMNED 2: BLOODSHOT - parlato: INGLESE - menù: ITALIANO sottotitoli: ITALIANO - manuale: INGLESE - versione: PAL - negozio: BLAHDVD.COM

* CRACKDOWN - parlato: ITALIANO - menù: ITALIANO - manuale: INGLESE / GIAPPONESE - versione: REGION FREE - negozio: PLAY-ASIA.COM

 

D

 

* DEAD OR ALIVE 4 - parlato: GIAPPONESE - menù: ITALIANO - sottotitoli: ITALIANO - manuale: INGLESE - versione: REGION FREE USA - negozio: TRONIXWEB.COM / DVDBOXOFFICE.COM

* DEAD RISING - parlato: INGLESE - menù: MULTILINGUA - sottotitoli: ITALIANO - manuale: INGLESE - versione: PAL - negozio: PLAY.COM

* DEVIL MAY CRY 4 - parlato: INGLESE - menù: ITALIANO - sottotitoli: ITALIANO - manuale: INGLESE - negozio: PLAY.COM (come versione venduta in Italia)

 

E

 

* ETERNAL SONATA - parlato: INGLESE / GIAPPONESE - menù: ITALIANO - sottotitoli: ITALIANO - manuale: INGLESE - negozio: PLAY.COM

 

F

 

* FAR CRY INSTINCTS: PREDATOR - MULTILINGUA - versione: PAL - negozio:

PLAY.COM

* FAR CRY 2 - parlato: MULTILINGUA - sottotitoli: MULTILINGUA - menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE - versione: NTSC-J REGION FREE - negozio: GAMECONSULTANT (Ebay)

* FORZA MOTORSPORT 2 - MULTILINGUA - negozio: PLAY.COM

 

G

 

* GEARS OF WAR - parlato: ITALIANO - sottotitoli: ITALIANO - menù: ITALIANO - manuale: INGLESE - versione: PAL - negozio: PLAY.COM

* GHOST RECON: ADVANCED WARFIGHTER - MULTILINGUA - versione: PAL - negozio: PLAY.COM

* GRAND THEFT AUTO IV - parlato: INGLESE - sottotitoli: MULTILINGUA - menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE - negozio: PLAY.COM

* GUITAR HERO III: LEGENDS OF ROCK - MULTILINGUA - versione: REGION FREE - negozio: PLAY.COM

 

J

 

* JOHN WOO PRESENTS: STRANGLEHOLD - MULTILINGUA - versione: REGION FREE USA - negozio: PLAY-ASIA.COM

 

K

 

* KING KONG - MULTILINGUA - versione: PAL - negozio: PLAY.COM

 

L

 

* LOST ODISSEY - parlato: ITALIANO - sottotitoli: ITALIANO - menù: ITALIANO - manuale: INGLESE - versione: PAL - negozio: PLAY.COM

* LOST PLANET: EXTREME CONDITION - parlato: INGLESE - sottotitoli: ITALIANO - menù: ITALIANO - manuale: INGLESE - versione: REGION FREE - negozio: PLAY-ASIA.COM / PLAY.COM

 

M

 

* MIDNIGHT CLUB LOS ANGELES - parlato: INGLESE - sottotitoli: MULTILINGUA - menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE - versione: PAL - negozio: PLAY.COM

 

N

 

* NBA 2K7 - MULTILINGUA - versione: PAL - negozio: PLAY.COM

* NBA 2K8 - parlato: INGLESE - menù: MULTILINGUA - sottotitoli: ITALIANO - manuale: INGLESE - versione: PAL - negozio: PLAY.COM

* NHL 2K7 - MULTILINGUA - versione: PAL - negozio: PLAY.COM

* NINJA GAIDEN 2 - parlato: GIAPPONESE/INGLESE - sottotitoli: MULTILINGUA - menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE - negozio: PLAY.COM

 

P

 

* PIRATES OF THE CARIBBEAN: AT WORLD'S END - MULTILINGUA - versione: REGION FREE - negozio: PLAY-ASIA.COM

* PRO EVOLUTION SOCCER 2008 - parlato: ITALIANO - menù: ITALIANO - manuale: INGLESE - negozio: PLAY.COM

* PROJECT GOTHAM RACING 4 - parlato: ITALIANO - menù: ITALIANO - manuale: INGLESE - versione: PAL - negozio: PLAY.COM

 

R

 

* RAINBOW SIX: VEGAS - MULTILINGUA - versione: PAL - negozio: PLAY.COM

* RAINBOW SIX: VEGAS - MULTILINGUA - versione: USA - negozio: PLAY-ASIA.COM

* RIDGE RACE 6 - menù: ITALIANO - sottotitoli: ITALIANO - manuale: INGLESE - versione: REGION FREE USA - negozio: TRONIXWEB.COM / DVDBOXOFFICE.COM

 

S

 

* SAINT'S ROW - parlato: INGLESE - sottotitoli: ITALIANO - negozio: PLAY.COM (come versione venduta in Italia)

* SAINT ROW 2 - parlato: INGLESE - sottotitoli: MULTILINGUA - menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE - versione: NTSC REGION FREE - negozio: GAMECONSULTANT (Ebay)

* SHAUN WHITE SNOWBOARDING - parlato: MULTILINGUA - sottotitoli: MULTILINGUA - menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE - versione: PAL - negozio: PLAY.COM

* SPLINTER CELL 4: DOUBLE AGENT - MULTILINGUA - versione: PAL - negozio: PLAY.COM

* STAR WARS: THE FORCE UNLEASHED (IL POTERE DELLA FORZA) - parlato: MULTILINGUA - sottotitoli: MULTILINGUA - menù: MULTILINGUA- manuale: INGLESE - versione: PAL - negozio: PLAY.COM (Parte con la lingua della dashboard, non modificabile dopo l'installazione)

 

T

 

* TABLE TENNIS - parlato: MULTILINGUA - menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE - negozio: PLAY.COM

* THE DARKNESS - parlato: INGLESE - sottotitoli: ITALIANO - menù: ITALIANO - manuale: INGLESE - negozio: THEHUT.COM

* THE LAST REMNANT - parlato: INGLESE - sottotitoli: ITALIANO - menù: ITALIANO - manuale: INGLESE - versione: PAL - negozio: PLAY.COM

* TOM CLANCY'S ENDWAR - parlato: MULTILINGUA - sottotitoli: MULTILINGUA - menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE - versione: PAL - negozio: PLAY.COM

* TOMB RAIDER: LEGEND - MULTILINGUA - versione: PAL - negozio: PLAY.COM

 

V

 

* VIRTUA FIGHTER 5 - parlato: IN BASE AL PERSONAGGIO - menù: ITALIANO - manuale: INGLESE - negozio: PLAY.COM

* VIVA PINATA - MULTILINGUA (tranne il filmato iniziale che è in inglese) - versione: USA - negozio: PLAY-ASIA.COM

 

 

 

GIOCHI NON IN ITALIANO

dove non specificato il gioco è da intendersi COMPLETAMENTE in INGLESE, manuale compreso

 

B

 

* BLUE DRAGON - parlato: INGLESE / FRANCESE / GIAPPONESE - menù: INGLESE - sottotitoli: INGLESE - manuale: INGLESE - negozio: PLAY.COM

 

C

 

* CALL OF DUTY 2 - versione: PAL - negozio: PLAY.COM

* CALL OF DUTY 3 - versione: PAL - negozio: PLAY.COM

* CALL OF JUAREZ - parlato: INGLESE - sottotitoli: INGLESE - menù: INGLESE - manuale: INGLESE - negozio: PLAY.COM

* COMMAND AND CONQUER 3 TIBERIUM WARS - parlato: INGLESE - menù: INGLESE - manuale: INGLESE - versione: PAL - negozio: THEHUT.COM

 

D

 

* DARK SECTOR - parlato: INGLESE - sottotitoli: INGLESE - menù: INGLESE - manuale: INGLESE - versione: PAL - negozio: THEHUT.COM

 

F

 

* FIFA 09 - MULTILINGUA (no italiano) - negozio: DVD.CO.UK

 

S

 

* SKATE - parlato: INGLESE - sottotitoli: INGLESE - menù: INGLESE - manuale: INGLESE - negozio: THEHUT.COM

* SOLDIER OF FORTUNE: PAYBACK - versione: REGION FREE - negozio: VIDEOGAMESPLUS.CA

 

T

 

* THE ELDER SCROLLS IV: OBLIVION - versione: PAL - negozio: PLAY.COM

 

W

 

* WWE SMACKDOWN VS RAW 2007 - versione: PAL - negozio: PLAY.COM

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Già interesserebbe anche a me dato che domani vado a Londra e avevo intenzione di prendere qualche gioco là visto che costano meno...

 

Non credo costino molto meno che da noi, i prezzi europei dovrebbero essere all' incirca simili in tutto il continente, non fari strane idee basandoti su alcuni siti online.

 

mi accodo visto che ho comprato 3 titoli da internet in uk (paradiso fiscale)..in questi 3 la lingua nn è importante,ma per acquisti futuri vorrei proprio sapere quali supportano la nostra lingua...

 

L' Inghilterra non è un paradiso fiscale, certi siti come Play.com hanno vari sistemi per proporre quei prezzi ma non è grazie ad un regime fiscale diverso dal nostro (tanto per dirne una teoricamente noi dovremmo pagare l' iva su quello che prendiamo da loro, il sito poi non è inglese anche se lo viene considerato perchè dovrebbe essere hostato in acque internazionali).

 

la demo di resident evil 5 è giapponese ma in lingua italiana :fischio:

 

Alle volte mi domando il perchè di certe tue risposte, si parla di giochi da comprare in Europa e non di demo quindi perchè hai dato questa risposta inutile?

 

Fantastica lista direi.

Grazie mille clock.

Almeno adesso le cose sono un po piu chiare.

Peccato speravo fossero un po di piu i titoli pero Bioshock è proprio una bella notizia.

 

Non prenderla per oro colato, se un titolo non è indicato può essere perchè nessuno ha avuto modo di verificare oppure è uscito dopo che è stata fatta la lista ;) Per fare alcuni esempi concreti, l' elenco dei titoli con l' italiano prevede solo 45 giochi mentre quello dei giochi non in italiano ne vede altri 11, secondo te quanti ne mancano all' elenco? Direi molti, tra quelli non evidenziati c' è per esempio Lost che è tutto localizzato (quindi audio e testo a schermo), ti cito questo titolo semplicemente perchè mi è arrivato oggi e l' ho provato prima, se uno si mette a controllare spuntano sicuramente decine e decine di giochi assenti ma che sono nella nostra lingua.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la versione PAL che viene commercializzata in UK non è la stessa PAL che viene venduta qui da noi? Non c'è una versione unica per tutta l'Europa? Ai tempi della PS2 mi ricordo che la maggior parte dei titoli PAL erano Euro5 (o qualcosa di simile) ed avevano tutti Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco. Ora non è più così?

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(Renny81 @ Dec 29 2008, 12:13) <{POST_SNAPBACK}>
Fantastica lista direi.
Grazie mille clock.
Almeno adesso le cose sono un po piu chiare.
Peccato speravo fossero un po di piu i titoli pero Bioshock è proprio una bella notizia.

Prego! wink.gif

CITAZIONE(M4rco @ Dec 29 2008, 12:59) <{POST_SNAPBACK}>
Non prenderla per oro colato, se un titolo non è indicato può essere perchè nessuno ha avuto modo di verificare oppure è uscito dopo che è stata fatta la lista wink.gif Per fare alcuni esempi concreti, l' elenco dei titoli con l' italiano prevede solo 45 giochi mentre quello dei giochi non in italiano ne vede altri 11, secondo te quanti ne mancano all' elenco? Direi molti, tra quelli non evidenziati c' è per esempio Lost che è tutto localizzato (quindi audio e testo a schermo), ti cito questo titolo semplicemente perchè mi è arrivato oggi e l' ho provato prima, se uno si mette a controllare spuntano sicuramente decine e decine di giochi assenti ma che sono nella nostra lingua.

Certo, la lista è stata stilata in base alle esperienze degli utenti quindi è certo che non è una lista completa ed è possibile che vengano date informazioni errate. Ad esempio Fifa 09 era segnato fra i multilingua e io ho fatto correggere dicendogli che è sì multilingua, ma l'italiano assolutamente non c'è!! Però è un ottimo riferimento.

CITAZIONE(TheFury87 @ Dec 29 2008, 13:24) <{POST_SNAPBACK}>
Ma la versione PAL che viene commercializzata in UK non è la stessa PAL che viene venduta qui da noi? Non c'è una versione unica per tutta l'Europa? Ai tempi della PS2 mi ricordo che la maggior parte dei titoli PAL erano Euro5 (o qualcosa di simile) ed avevano tutti Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco. Ora non è più così?

No, non è più così purtroppo icon_sad.gif Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo costino molto meno che da noi, i prezzi europei dovrebbero essere all' incirca simili in tutto il continente, non fari strane idee basandoti su alcuni siti online.

 

 

 

L' Inghilterra non è un paradiso fiscale, certi siti come Play.com hanno vari sistemi per proporre quei prezzi ma non è grazie ad un regime fiscale diverso dal nostro (tanto per dirne una teoricamente noi dovremmo pagare l' iva su quello che prendiamo da loro, il sito poi non è inglese anche se lo viene considerato perchè dovrebbe essere hostato in acque internazionali).

 

 

 

Alle volte mi domando il perchè di certe tue risposte, si parla di giochi da comprare in Europa e non di demo quindi perchè hai dato questa risposta inutile?

 

 

 

Non prenderla per oro colato, se un titolo non è indicato può essere perchè nessuno ha avuto modo di verificare oppure è uscito dopo che è stata fatta la lista ;) Per fare alcuni esempi concreti, l' elenco dei titoli con l' italiano prevede solo 45 giochi mentre quello dei giochi non in italiano ne vede altri 11, secondo te quanti ne mancano all' elenco? Direi molti, tra quelli non evidenziati c' è per esempio Lost che è tutto localizzato (quindi audio e testo a schermo), ti cito questo titolo semplicemente perchè mi è arrivato oggi e l' ho provato prima, se uno si mette a controllare spuntano sicuramente decine e decine di giochi assenti ma che sono nella nostra lingua.

Per quanto riguarda il prezzo penso che per alcuni giochi ne valga la pena, mentre per quanto riguarda la lista ti do pienamente ragione: ce ne saranni sicuramente tanti altri in italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la versione PAL che viene commercializzata in UK non è la stessa PAL che viene venduta qui da noi? Non c'è una versione unica per tutta l'Europa? Ai tempi della PS2 mi ricordo che la maggior parte dei titoli PAL erano Euro5 (o qualcosa di simile) ed avevano tutti Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco. Ora non è più così?

 

 

No, non è più così purtroppo :(

 

A me non risulta.

Io credo che un buon 80-90% di giochi che escono in Europa siano MULTI PAL,di solito MULTI 5 o MULTI 3.

 

Questo lo dico perchè ho preso 3 giochi su play.com,Tomb Raider Anniversary e GRAW2 l'anno scorso e poco fa Tomb Raider Underworld,e tutti e 3 sono completamente in ITA,o son stato fortunato io... :mrgreen:

Oltretutto se si va ad indagare nei lidi dove questi giochi si possono diciamo "non comprare",ad ogni release fatta vengono indicate le lingue del gioco,e quasi tutti sono MULTI 5.

 

L'eccezione di FIFA è dovuta al fatto che il nostro FIFA 09 è MULTI 3 (ITA-GER-FRA),mentre gli inglesi hanno il MULTI 2 (ENG-SPA)...

 

PS:Grazie comunque clock x link e lista! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho passato l'ultimo weekemd a Londra. Ho comprato da play.com nella galleria commerciale sotto Canary Wharf 4 titoli:

 

-Farcry 2 a 18£

-Gear of Wars 2 Limited Edition 34£

-Fallout 3 collector edition 34£

-Cod World at War 29£

Il cambio attuale è praticamente pari (1,04). Morale ti danno farcry 2 a 18€.

 

Farcry 2 è completamente multilingua.

Gears of wars 2 sembrerebbe multilingua (menu italiano, hud italiano, presentazione in italiano), ma il parlato durante il gioco è in inglese (almeno l'inizio del primo livello è così)

Fallout 3 ha il menù multilingua ma poi è sottotilato in inglese (

Cod non l'ho ancora provato.

 

 

 

"L'estetica è tutto la funzionalità è nulla" FAST (Fashion Soft Air Team)

 

"E se guardi a lungo nell'abisso, anche l'abisso guarderà dentro di te" Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono riuscito a raccogliere un po di informazioni(non ufficiali) in rete e sto preparando una lista di giochi che dovrebbero includere l'italiano nonostante siano comprati all'estero.

Ripeto niente di ufficiale ma una mini lista basata su esperienze di utenti che hanno acquistato su play.com o altri siti e ovviamente sulle vostre esperienze dirette.

Spero possa interessare a qualcuno ed essere un po utile.

Appena possibile la inseriro nel primo post.

A piu tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho passato l'ultimo weekemd a Londra. Ho comprato da play.com nella galleria commerciale sotto Canary Wharf 4 titoli:

 

-Farcry 2 a 18£

-Gear of Wars 2 Limited Edition 34£

-Fallout 3 collector edition 34£

-Cod World at War 29£

Il cambio attuale è praticamente pari (1,04). Morale ti danno farcry 2 a 18€.

 

Farcry 2 è completamente multilingua.

Gears of wars 2 sembrerebbe multilingua (menu italiano, hud italiano, presentazione in italiano), ma il parlato durante il gioco è in inglese (almeno l'inizio del primo livello è così)

Fallout 3 ha il menù multilingua ma poi è sottotilato in inglese (

Cod non l'ho ancora provato.

Ottima spesuccia direi!

Mi fa piacere la conferma di Far Cry 2 visto che l'ho preso su internet a 19,50€ :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa l'ho trovata su un altro forum ....

 

LISTA TITOLI MULTILINGUA:

Banjo Kazooie: Nuts & Bolts Completamente in italiano

Bioshock Completamente in italiano

Bully Completamente in italiano

Far cry 2 Completamente in italiano

Halo 3 Completamente in italiano

Gears of War 1&2 Completamente in italiano

GTAIV Solo sottotitoli in Italiano come la

versione reperibile nei negozi

Left 4 Dead Solo sottotitoli in Italiano come la versione reperibile nei negozi

Lego Batman Completamente in italiano

Prince of Persia Completamente in italiano

 

Non in italiano:

Dead Space

Fable 2

Fallout 3

Mass Effect

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Aggiungete alla lista anche il mitico Table Tennis che ho preso una settimana fa da playtrade di play.com e che sto provando adesso.

Tra l'altro ricordo che prenderlo in UK NUOVOcosta tipo 15-20 € mentre in italia usato te lo sparano ancora a 30! E nuovo allo stesso prezzo di 2 anni fa ossia 40 € :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungete alla lista anche il mitico Table Tennis che ho preso una settimana fa da playtrade di play.com e che sto provando adesso.

Tra l'altro ricordo che prenderlo in UK NUOVOcosta tipo 15-20 € mentre in italia usato te lo sparano ancora a 30! E nuovo allo stesso prezzo di 2 anni fa ossia 40 € :ph34r:

 

Perfetto aggiunto grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

salve a tutti, scusate la testardaggine ma ho visto che, secondo alcuni utenti dead space non è in ita... ma non si è del tutto sicuri... quindi, qualcuno che ha preso il gioco all'estero mi sà dire se è presente l'ita? anche se solo nei sottotitoli? dato che lo vorrei prendere da QUESTO sito, vorrei andare sul sicuro perchè non vorrei capire per metà la trama di questo capolavoro :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...