Vai al contenuto

Giochi PAL stranieri con lingua italiana


Renny81

Messaggi raccomandati

allora,sono confermati multilingua i seguenti titoli UK:Koa-reckoning....Soul calibur V....Final fantasy 13-2......Metal gear solid hd collection......su Catherine ancora non si sa ma c'è una buona probabilità che sia anche quello in ita(sottotitolato)....in questo periodo è andata bene,quasi tutti sono multilingua... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ho una domanda : se compro GTA4 Episodes from Liberty City versione Germania, dite che sarà come quella UK ?

Cioè parlato inglese e possiblità di sottotitoli in italiano ?

Qualcuno ce l' ha e può confermare ?

 

Grazie

 

penso sia con dialoghi in inglese ma sottotitoli anche in italiano, dovrebbe essere simile alle altre versioni pal, a non ho la certezza assoluta; ma quale negozio online tedesco usi che è più conveniente di quelli inlgesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

gears of war 3 e battlefield 3 dall UK sono miulti ?

se non erro battlefield 3 è completamente in italiano (doppiaggio e testo) mentre gears 3 no, tutto in inglese, neanche i sottotitoli; per quest'ultimo ti conviene aspettare ancora un pò e prenderlo in inglese quando scenderà intorno ai 15 euro (o meno) poichè il doppiaggio inglese è migliore.

comunque controlla online, diversi siti riportano la lingua dei giochi, con prove fotografiche (tipo gamepal)

Link al commento
Condividi su altri siti

se non erro battlefield 3 è completamente in italiano (doppiaggio e testo) mentre gears 3 no, tutto in inglese, neanche i sottotitoli; per quest'ultimo ti conviene aspettare ancora un pò e prenderlo in inglese quando scenderà intorno ai 15 euro (o meno) poichè il doppiaggio inglese è migliore.

comunque controlla online, diversi siti riportano la lingua dei giochi, con prove fotografiche (tipo gamepal)

 

grazie 1000 per le info

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno sa qualcosa riguardo Assassin's Creed Revelations - Ottoman Edition??

Ricordo che la versione liscia non era in Italiano, quindi prevedo che sarà solo in inglese anche la Ottoman Edition.

Mentre qualcuno sa se BlazBlue Continuum Shift Extend è in italiano comprato in uk?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Qualcuno sa se Binary Domain e X-Men Destiny UK contengno anche l'Italiano?

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che la versione liscia non era in Italiano, quindi prevedo che sarà solo in inglese anche la Ottoman Edition.

Mentre qualcuno sa se BlazBlue Continuum Shift Extend è in italiano comprato in uk?

Blazblue continuum shif extended a differenza del predecessore è completamente in inglese sia sub che parlato,anche nella versione italiana(quindi se la vuoi conviene la versione inglese,tanto sono uguali)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite norve

per curiosità, il prezzo di lost odyssey quanto è a londra?

Io lo ho trovato a 15 sterline. Però da gamestop usato è a 10 euro (nuovo 15). Quindi non conviene prenderlo a londra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...